02 dicembre 06, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User | che sfiga! ragazzi oggi stavo facendo manutenzione al motore, ho svitato le viti del tappo motore dell'os 50.......................poi le ho nrimesse e noto che una non si avita +!!!!!!! una vite se si continua a girare il cacciavite dopo un po' si serra, mentre quella nn si serra +....... cosa faccio adesso?? mi hanno consigliato di mettere del frenafiletti e lasciare asciugare...........andrà bene????? grazie ciao |
02 dicembre 06, 16:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Prova ametterne una più lunga se c'è spazio, oppure di rifilettare con un maschio di una misura maggiore, alla peggio, ma mi si obnubila la mente al solo pensiero, prova con un autofilettante.
|
02 dicembre 06, 18:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Luca scusa una domanda....ma ....che manutenzione vuoi fare al motore che l'ely lo hai appena comprato? e soprattutto...le prime volte che smonti e rimonti un ely a scoppio come il raptor cerca di farlo con al tuo fianco un esperto per evitare questo ed altri tipi di inconvenienti!....gli ely a scoppio non sono da prendere sottogamba e non sono giocattoli. ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
02 dicembre 06, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User |
scusa ma........................personalmente la manutenzione di un eli penso sia FONDAMENTALE per non vederlo smontare in volo!!! 1 non prendo sottogamba nessun tipo di eli! 2................le viti se non lo sai su un eli a scoppio tendono a svitrasi facilmente.................perciò c'è da fare manutenzione (maggiore rispetto ad un eli alettrico) 3 il motore perdeva benzina 4 le viti del carter erano leggermente svitate e dovevando essere serrate 5 l'eli ormai sono 1 mese che lo faccio volare...................vuoi che in un mese nn si sviti biente???? ciao |
02 dicembre 06, 19:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |