![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | ?? Citazione:
mi sa che tu stai facendo confusione con un altro articolo della duralite che si monta tra gyro e il servo............ allora se sul modello hai servi standard e vuoi alimentare tutto a 6V monti solo il riduttore align che riduce da 2 celle quindi da 7.4V a 5.8Vstabilizzati.. mentre se monti servi che non gradiscono 6V devi montare subito dopo il regolatore align il cavetto riduttore che dovrebbe portare la tensione a 5.10 V-.... non devi invertire nulla diodo ect........ | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho montato il regolatore del trex 600 anche sul mio sceadu 50 evolution e va da Dio.... Consiglio a chiunque abbia un heli a scoppio di togliere le vecchie nimh e nicd, con la lipo è un'altra storia,torni dal campo e carichi, poi resta carica fino al prossimo uso.. Comodità totale e poi già con una 2200 ci fai i voli della giornata! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2007
| Citazione:
dritto o rovescio il diodo non va bene ![]() è stato creato per sopportare un solo servo !!!!!! se lo usate per piu di un servo si scalda e si brucia!!! ![]() (ps probabilmente regge 1 amp) pps il valore di 5.4volt va benissimo anche per i servo da 4.8volt 0.6 volt rientrano nel range di funzionamento ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
E pensare che esiste la meravigliosa funzione "cerca" sul forum......oltre a google naturalmente ![]() ![]() ![]() Ci sono decine di post sul BR riguardo ai 'famigerati' 4.8V, c'è scritto sul sito della Futaba, sul sito della Robbe etc etc ............ ![]() http://www.baronerosso.it/forum/sho...6&postcount=22 Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio post non è polemico...è obiettivo!!!! Proprio stamattina un'altro 3ad al riguardo (l'ennesimo!!) quando già c'era una discussione nella stessa pagina, poche righe sotto!!!! ![]() Per il link lo riposto http://www.baronerosso.it/forum/show...14&postcount=3
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Caliber M24 - Alimentazione con celle LIPO | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 31 gennaio 12 12:40 |
CB Minimo 6 celle con Bilanciatore integrato, doppia alimentazione... Quale?? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 03 settembre 07 11:40 |
Alimentazione ricevente | Fabio27 | Elimodellismo Principianti | 3 | 28 gennaio 07 13:48 |
una lipo per alimentazione ricevente! | Lorenzoneri | Circuiti Elettronici | 16 | 24 gennaio 07 11:37 |
alimentazione ricevente | albip51d | Aeromodellismo Principianti | 2 | 05 novembre 04 17:48 |