![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio cinese dice che probabilmente non riesce ad averli separatamente.....Forse qualche venditore italiano eh? | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | Fromeco Arizona
Ragazzi visto che siamo in tema vorrei chiedervi alcuni consigli sul settaggio dell'arizona lo sto usando con voltaggio misurato sulla ricevente a 4,8 volt come posso mandare i 6 volt all'elettronica e i 4,8 al gyro-servo? Ho letto il manuale ed ho fatto la procedura ma non va.. o meglio facendo il ponticello sui due pin e misurando la tensione sui due cavi che vanno alla ricevente noto che su entrambi il voltaggio varia come se fosse regolabile su entrambi invece non dovrebbe essere così ma vi è di più regolando uno si regola la tensione anche dell'altro boh |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User |
l'apparecchio align è buono quando avete un solo servo digitale del tipo 9254 o simili (cioè a 4,8 v) quando invece avete più servi al voltaggio di 4,8 allora il regulator align non va più bene... Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User |
anche in italia lo vendono a parte.. a 19 euro negli usa costa 16 dollari Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima di fare una cosa del genere ho chiesto consiglio a Lukas ed anche lui,come me, monta i 9255 senza mai aver riscontrato alcun problema. Aggiungo che i 9255 vanno davvero forte sul trex 600..sono il top!! Brifa potresti indicarmi per favore il negozio dal quale posso reperire tali componenti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User |
Ce l'ha elyshop helihobby ... io ti consiglio un fromeco arizona è il top comunque non so come si possa usare l'align su tutti servi digitali.. infatti l'align (tranne che per la coda) ti porta 6v su tutti i servi e quindi come si fa ad usarlo con servi a 4,8v boh non so Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Senti brifa questo può andar bene per alimentare con la lipo il mio SCEADU 50 EVO ??? Francamente mi sono rotto di NICD e NIMH... http://cgi.ebay.com/5-1v-Regulator-f...QQcmdZViewItem Fammi sapere ti prego.. ps. Ti garantisco che il mio trex 600 con i 9255 funziona che è una meraviglia. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Allora... Io mi prendo questo aggeggio quì.. http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4981 Lo collego alla lipo, il 9254 in coda esce dal regolatore, e poi entro in un canale libero sulla ricevente... Così posso finalmente fare a meno della maledetta nicd e nimh ? Vi prego ditemi che è così....Sarebbe fantastico!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User |
se sei sicuro che sul 600 i servi digitali funzionano con l'align prendilo pure anche per l'hirobo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Sulla ricevente deve andare 5,8V!!!! Penso che tu debba connettere il cavetto a 5,1v ditettamente sul giro (che a sua volta va al 9254).........in questo modo alimenti tutto a 5,1V. N.B: il tanto famigerato cavetto a 5,1v non è altro che una BANALISSIMA resistenza sul positivo del regolatore che va al giro (costo della resistenza 10 centesimi di euro). Ciao e a presto, Andrea Ultima modifica di kzn14d : 05 dicembre 06 alle ore 13:03 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Caliber M24 - Alimentazione con celle LIPO | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 31 gennaio 12 12:40 |
CB Minimo 6 celle con Bilanciatore integrato, doppia alimentazione... Quale?? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 03 settembre 07 11:40 |
Alimentazione ricevente | Fabio27 | Elimodellismo Principianti | 3 | 28 gennaio 07 13:48 |
una lipo per alimentazione ricevente! | Lorenzoneri | Circuiti Elettronici | 16 | 24 gennaio 07 11:37 |
alimentazione ricevente | albip51d | Aeromodellismo Principianti | 2 | 05 novembre 04 17:48 |