01 dicembre 06, 21:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2006
|
hai ragione nigel... lo shuttle e' da sempre il trainer per eccellenza.... ma posso assicurarti che dopo aver provato il caliber 30, il concept 30, il raptor 30 e 50, avendo adesso lo style 50...... posso affermare dal basso della mia esperienza che lo shuttle e' il migliore..... in quanto a meccanica, performance e durata.....ho preso lo style perche' con il motore os 50 sx viene solo 380 euro......e non e' male...... ma lo shutte......vabe'....
|
02 dicembre 06, 14:52 | #22 (permalink) Top |
User |
Ho avuto fra le mani svariati elicotteri : Shuttle 30, Caliber 30, Raptor (30/50/90), DNHP 50, Lepton, TRex, Zoom, Maxir, Eco 8, Swift 16, Style....sicuramente lo Shuttle (per me naturalmente!) non è in cima alla lista dei preferiti! Ma queste considerazioni sono puramente personali e, sempre secondo me, contemplano una quantità di motivi , diversi da persona a persona, che portano a preferire un modello piuttosto che un altro! Poi per quello che "riesce a fare" un modello..........dietro, oltre alla preparazione meccanica e setup dell'elettronica, ci sono sempre i pollici che fanno la differenza (non è il mio caso naturalmente o purtroppo!!! )
__________________ |
Bookmarks |
| |