29 novembre 06, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| picooz...ma che bella sta zanzarina
Ciao a tutti ieri sera...complice un ginocchio dolorante ho scoperto che la zanzarina può volare alla grande, che c'entra il ginocchio, vengo e mi spiego: prendo il tubetto di crema e mi accorgo che era finito, colto dallo sconforto e dal dolore l'occhio mi và sul frigo e li in bella mostra e lontano dalle grinfie del mio pupo era parcheggiato il picooz, si accende una lampadina e via... con le forbici taglio il tubetto e tiro fuori un fazzolettino di alu di circa 1x3 cm, arrotondo per bene gli spigoli e dopo aver fatto un taglietto in punta alla zanzara lo piazzo li!!!!!!!!! bella sorpresa appena lo metto in moto vola e schizza in avanti dando gas. morale della favola... provate e vedrete che si controlla meglio e sopratutto non farà solo sali-scendi e rotazione sull'asse. ciao a tutti e alla faccia del cattivo tempo e del buio mo ci si rilassa anche in casa. AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
29 novembre 06, 18:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
29 novembre 06, 19:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ma.....
non sono un ingegnere aereospaziale ma quello che volevo raccontare è: non appesantire semplicemente la punta, che secondo me visto la lunghezza dell eli cambia poco, ma realizzare una piccola e leggera superfice sulla punta che spinta dal flusso d'aria creato dal rotore facesse scendere l'anteriore e quindi farlo avanzare con una velocità maggiore ripetto al semplice pesetto appicccccicato in punta. poi se il mio ragionamento è sbagliato non sò, fatto sta che funziona. ciao Airship
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
29 novembre 06, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
hai regione su rcgroups ne parlavano........io ho messo un pezzo di nastro adesivo a cucchiaio sul muso e più acceleri più schizza in avanti. | |
Bookmarks |
| |