30 novembre 06, 18:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ai...ai visto che stuzzicando ci si prende cura degli amici
tutto ok per il ginocchio "meteoropatico". dimenticavo...qualcuno di voi ha già fatto la pazzia di aprire il guscetto dell'ely?!?!?!? sono tentato di smontarlo e rimetterlo in una micro fusoliera che ho in mente di fare, che ne dite. ciao
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 novembre 06, 18:25 | #12 (permalink) Top |
User |
io...........era rotta la coda, e volevo avere la stupenda lucina da mettere sul rappy 50, quella che lampeggia color blu, l'ho smontato, c'è dentro un unico circuitino, due cavi che vanno ai motori e la lipina! poi ho bruciato sia la lipo sia il circuito |
30 novembre 06, 20:13 | #13 (permalink) Top |
| noooooo
che peccato , ma come hai fatto... e poi sul rappy potevi mettere un led hibright blu e così potevi vendermi i rimasugli della zanzara ;-) Senti leggo che hai L'HC 3d, lo hai connesso al pc? io ho va versione 3a ma sto uscendo pazzo per farlo riconoscere al pc, che delusione,che amarezza, avere un gioiellino del genere e non riuscire a programmarlo, quasi quasi lo do via, tanto mi fa arrabbbbbbiare il fatto che non posso usarlo. Ciao
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 novembre 06, 21:17 | #15 (permalink) Top |
| magari
fosse così facile con il portatile e XP metto l'adattatore seriale usb e non succede nulla, con il pc fisso e porta seriale con Wind 98 installo collego accendo e poi dico una parolaccia , ancora nulla. non sò più cosa fare...tanti altri amici volanti ho letto che non hanno avuto problemi...mha!!! che sfiga. senti un pò non è che percaso se metti pa spinetta che viene dal pc, quella a due poli tipo servo, in senso inverso si brucia qualcosa?????? penso che la prima volta che l'ho connesso fo messo la spinetta al contrario, d'altronde non è scritto da nessuna parte come metterla ho sbaglio? ciao
30 novembre 06, 21:19 | #16 (permalink) Top |
User |
np, non vuol dire niente................nn si brucia. strano però.......................prova a scaricare il nuovo softwera www.helicommand.com scaricalo da li................quelloc eh danno cn il cavetto dicono abbia dei buchi.............. ciao |
30 novembre 06, 21:24 | #17 (permalink) Top |
| ciao Luca
Già fatto pure quello, mi sa che per natale mi regalo un altro pc, però prima mi porto tutto dietro e se funonzia lo compro.....!!!! credimi non so più dove andare a parare, venerdì ops. domani vado da un amico e provo tutto con il suo pc, speriamo bene. Ciao
Bookmarks |
| |