|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Dato che il mio Twister è così instabile anche a 50-60 cm da terra (e non credo sia effetto suolo), ho seguito i consigli di aumenater il braccio delle fly bar, ma non ho avuto benefci ragionevoli. Ho provato allora a mettere dei collarini che facciano da contrappeso sull'asta vicino alle fly bar stesse. Sembra che qualcosa migliori ma poco. La domanda ch mi viene è però: ho fatto bene? non è che aumentando la massa, l'inerzia dei disco possa spezzare l'asta di carbonio? Cosa accade se sbatto contro il muro (che mi accade): si romperà più facilmente? Per ora le ho lasciate, ma attendo vostre esperienze eventualmente per toglierle e ritornare al buon movimento di pollici!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria da 12V con lipo al posto della classica 12V piombo della macchina | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 19 | 21 ottobre 13 21:45 |
Come funziona Il carichino della Walkera? o della ESKY? | Ricky MHR | Batterie e Caricabatterie | 22 | 02 aprile 09 13:58 |
Bilanciamento minicopter v2 della RC sistem | oversky | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 ottobre 07 18:38 |
foto della soluzione sgangio flybar del minilama | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 luglio 06 15:20 |
......ma i palini della flybar | rege | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 marzo 05 19:21 |