28 novembre 06, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User | Marmitta TT 5o pro
Ciao. Finalmente ho effettuato il primo volo del mio Raptor ed approfitto per ringraziare pubblicamente " Piero di Foggia " per i preziosi consigli che mi ha dato per i settaggi e la messa a punto. Dopo questo doveroso ringraziamento avrei bisogno di sapere come eliminare le macchioline di combustibile bruciato dalla suddetta marmitta. Esiste un prodotto specifico e/o cosa usare? Grazie a tutti quanti interverranno Alfonso |
29 novembre 06, 11:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque per togliere le macchioline in prima istanza prova con l'alcool se non è efficace prova il duraglit e se non funziona ancora vai di mola con panno per lucidare i metalli...Io quando per sbaglio ho usato una miscela con olio di ricino ho fatto con la mola ed ora ho lo scarico splendente! ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
29 novembre 06, 14:05 | #3 (permalink) Top |
User | re
Ciao belm..... grazie per il consiglio. Purtroppo avevo dimenticato di acquistare la miscela ma la voglia di volare mi ha spinto ad usare quella di un amico che vola con un Hornit ( ne ho comperato un solo litro ) e ne resta solo un pieno da consumare. Solo dopo il volo mi ha detto che lui aggiunge sempre un pò d'olio di ricino. Rischio qualcosa ad usarla? Grazie ancora Alla prossima |
Bookmarks |
| |