Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 06, 23:27   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
regolatore di giri governors

ciao vorrei sapere che differenza c'e' dal governors della futaba al trotley jokey che vende ely shop...
grazie
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 08:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
differenza enorme, il TJ prima da gas e poi vede cosa fanno i giri del rotore, il GV1 prima guarda i giri del rotore poi da' gas.... va' da se' che il TJ e' decisamente migliore ed economico del Futaba.
Il GV1 pero' e' programmabile in maniera piu' semplice pero' ricordo a tutti che il pick up (il sensore) se lo mangia a colazione e costa ben 45 euro.

Ad oggi io non consiglierei ne uno ne l'altro ma piuttosto il MultiGov, settarlo risulta semplicissimo e funziona sia da governor che da speed limiter.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 14:27   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
.....quoto enricovolante
he he he MultiGov a go go. è una meraviglia e semplicissimo da programmare (bastano 2 settaggi anche se ci sono 20 menu per i più pretenziosi)
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 15:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Il multigov costa un pochino ma è davvero eccezionale
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX
.....quoto enricovolante
he he he MultiGov a go go. è una meraviglia e semplicissimo da programmare (bastano 2 settaggi anche se ci sono 20 menu per i più pretenziosi)
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 15:54   #5 (permalink)  Top
User

in alternativa (economica) ce' il CSM revlock anche lui ottimo ma decisamente piu' complicato da settare, tutto il resto e' storia antica .
Vecchio 27 novembre 06, 16:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Anche io ho montato sul raptor il multigov e mi trovo alla grande. Visto che c'è qualcuno che ce l'ha volevo porre due domande. Anche a voi capita che decollando con l'ely, i giri motore vadano per un attimo molto su e subito dopo entri in funzione il multigov? Sul gas ho un servo hitec non digitale, montare un futaba 9254 migliora le prestazioni del multigov essendo più veloce?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 16:41   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
Pero' dato che l' ho pagato un buon prezzo il gv1 futaba , prenderei quello, e' semplice da settare ha anche le istruzioni in italiano, e cmq il display, ti da un sacco di informazioni sui giri, etc.
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 17:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Anche io ho montato sul raptor il multigov e mi trovo alla grande. Visto che c'è qualcuno che ce l'ha volevo porre due domande. Anche a voi capita che decollando con l'ely, i giri motore vadano per un attimo molto su e subito dopo entri in funzione il multigov? Sul gas ho un servo hitec non digitale, montare un futaba 9254 migliora le prestazioni del multigov essendo più veloce?
Nessuno con il multigov che mi risponde?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 17:34   #9 (permalink)  Top
User

Gigi , io personalente non ce l'ho ma ho giochicchiato per poco con quello del Cermelo (Misterx) e anche a noi dava l'impressione di fare quello scherzo sui giri.
Mettere un giro molto veloce (tipo quello del gyro) aiuta nelle manovre estreme dove la variazione del passo e' enorme ma se voli nomale anche un servo standard dovrebbe lavorare egreggiamente.
Rispondi

Bookmarks