29 novembre 06, 09:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Settimo Torinese
|
io ne ho visti tanti autocostruiti da un vecchio appassionato davvero benestante che possiede i top di qualche anno fa (5/6 modelli) tutti senza giroscopio. Tanto quando sei in volo la coda segue e si va a mettere a posto da sola, più o meno!! |
29 novembre 06, 11:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 novembre 06, 12:06 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero c'era chi senza giroscopio, e di questo sono sicuro (nemmeno meccanico) volava per dei minuti e bene, gli albori del 3d ma qualcuno che faceva volo rovescio e looping esisteva, ed era considerato uno stra-gallo!!! Comunque mi pare di capire che lo posso spolverare e limitarmi a guardarlo come si guarda una mummia egizia! | |
29 novembre 06, 12:40 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma no mettici un gyro e fallo volare.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 novembre 06, 10:57 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
01 dicembre 06, 01:02 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |