09 gennaio 05, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Ho provato a rintracciare Kupu su e-bay, ma non c'è modo di trovarlo. Ho provato a usare dei link trovati sul forum, ma mi compaiono scritte con simboli, ho provato a caricare i convertitori di caratteri ma non c'è modo di leggere nulla. Avete qualche suggerimento per trovarlo, o per leggere la pagina? grazie. |
10 gennaio 05, 14:39 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il suo shop e' in lingua cinese, i simboli strani compaiono perche' su explorer non e' installato il set di caratteri cinese (non e' che poi si capisca molto )
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 gennaio 05, 15:03 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Puoi metterci un 400S, anche se pesa un po' di piu' rispetto ad un classico AXI2212 , per il regolatore prendi un 20 ampere e stai tranquillo. p.s. ma quale nascosto? Ci sono parecchi topic sui regolatori align di cui uno di una decina di pagine
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 gennaio 05, 15:44 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Secondo me si, come motore e' piu' potente del 2212/26, poi dipende sempre dal tipo di modello, se ci vuoi fare 3D penso che 1000kv sia un po' piccolo per 700gr
11 gennaio 05, 15:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
barone allora da quanti KV devo acquistarlo? | |
Bookmarks |
| |