25 novembre 06, 18:16 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. sono il minimo del servo futaba e analogici. per il piatto del rap monta 2x S9252 o meglio S9255 o s9451 per il gas anche un S3151 oppure s3152 può andare bene ma se trovi un'offerta stock metterei un s9253/4 anche lì. per la coda già ce l'hai.. s9254 oppure s9253 a mio parere i servi devono essere digitali e futaba, non mi fiderei di volare con degli hitec su un rap. non sottovalutare i servi, sono la precisione e la forza muscolare del tuo eli. http://www.futaba-rc.com/servos/digitalservos.html |
25 novembre 06, 18:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
se dici che non voleresti con gli hitech significa che non li conosci affatto, a me sono sempre sembrati ottimi e spesso migliori dei futaba. In piu' hanno il vantaggio di essere programmabili singolarmente (ad esempio la direzione di rotazione,velocita', etc). Sfortunatamente sono meno costosi (e spesso per voi sinonimo di scarsa qualita') e molto meno sponsorizzati. Sara', ma in USA volano tutti hitech...... |
25 novembre 06, 18:54 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
io utilizzo i servi da 9 euro della hitek pero' li ho modificati montandu un cuscinetto al posto della boccola 2 euro a servo e sono 7 mesi che volo cosi' e non ho mai avuto problemi nemmeno quando effetuo il volo acrobatico.... ho un rap30 ciao |
25 novembre 06, 19:12 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
li conosco bene perchè dato il prezzo ne ho parecchi di hitec. e non ho un buon rapporto con hitec: precisione andata dopo un anno di uso, elettroniche col parkinson, ammortizzamento insufficiente (sgretolato!) totale 3 servi hitec digit hs-5645mg, 2 microservi mg-81bb, e 2 standard hs-635hb rotti o malmessi di precisione o elettronica, inoltre una radio neon ss-fm che all'improvviso non ha dato più segni di vita . uso hitec solo sulle macchine e mi sembrano ottimi anche perchè se iniziano a tremare all'improvviso non ho il problema di una falciatrice volante a motore sopra la testa hitec in fascia alta costano poco meno dei futaba e per 20 euro di differenza non avrei dubbi su un eli a scoppio. quanto agli americani fanno tante cose che lascio volentieri fare a loro poi il mondo è bello perchè è vario e se ti trovi bene con gli hitec sono felice per te che hai avuto una buona esperienza con questa marca e probabile che mi sia trovato male solo io per una casuale coincidenza Ultima modifica di wrighi : 25 novembre 06 alle ore 19:21 |
25 novembre 06, 20:08 | #7 (permalink) Top |
| sei stato sfortunato.... io ho tutto hitek radio ricevente servi giroscopio e non ho maiiiii maiiii maiiiii avuto un solo minimo problema... andra' anche a fortuna ma io sono contentissimo! naturalmente ora devo grattarmi sgrat-.....sgrat....sgrat.....sgrat.....sgrat.... tanto per sicurezza heheheh |
25 novembre 06, 20:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
risparmi e ti diverti..
__________________ ... volo piano ma volo! | |
25 novembre 06, 20:49 | #9 (permalink) Top |
|
per adesso non mi sento limitato.. non so' forse piu' avanti sentiro' il bisoglio di servi diverso ma per ora sono contento. ora faccio rool tonnaux looping virate strette ecc.... l'unica limitazione che sento e' da parte del giroscopio infatti sto' per sostituirlo con il 240gy della futaba poi si vedra'. |
25 novembre 06, 22:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Grazie per i consigli, mi interessavano perchè me ne danno 5 al prezzo di 45 euro e se si può metterci poi un cuscinetto per migliorare il tutto la cosa diventa fattibile. Nel frattempo auguro a voi un buon fine settimana. |
Bookmarks |
| |