Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 06, 00:19   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
pensate.........alex la tua t 14 mz sarà tecnologia superata, sarà uno schifo, i nostri migliori eli 3d saranno delle carcasse........
io ci sarò.......(a patto che nn venga tirato sotto da una macchina ) e potrò vedere.............e voi no!!!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 01:39   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Eh sì, fra 40\50 anni gli heli li piloteremo con il pensiero....
E racconteremo ai nostri nipotini dei GLORIOSI "STICK" ...e di quando si diceva di andare ad allenarsi per "farsi i pollici"
Nu nu! Il giorno che dovesse non esserci più bisogno dei pollici io piuttosto mi dedicherò al cinema! Ma non succedrà mai, il modellismo è perfetto così come è, le tecnologie possono migliorarlo finché vogliono, ma non ne cambieranno mai l'anima: lo faccio io e lo piloto io!!! (l'importanza delle due cose è in proporzione variabile a seconda del modellista)
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 10:38   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
pensate.........alex la tua t 14 mz sarà tecnologia superata, sarà uno schifo, i nostri migliori eli 3d saranno delle carcasse........
io ci sarò.......(a patto che nn venga tirato sotto da una macchina ) e potrò vedere.............e voi no!!!!!
Ma ricorda che ancora oggi, gloriose radio degli anni 80, catturano inevitabilmente la nostra attenzione
Oggetti dal fascino unico, che ritengo meritino la gloria che ancora oggi gli appartiene...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:55   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
heheh, ho 23 anni ma di capelli bianch ine ho piu d'uno
cmq la tecnologia avanza, magari avremo telecomandi che ci permetteranno di pilotare mezzi come se fossimo veramente noi i piloti, caschetti virtuali etccc
noooooooooooooooo, e troppo bello farsi i pollici (parlo io che dopo 10 minuti col gyrotr ho i pollici a pezzi , scherzo)
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 11:25   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

il motore di coda del mio gyrotor sta iniziando a perdere i colpi, trimmato al massimo col joystic tutto a destra va ancora in rotazione, e fa fatica a partire. ho smontato l'elica e ho lubrificato l'asse, e gira un pelo meglio, ma fa cmq troppa fatica ad andare dritto(in pratica fa cerchi nell'aria) quindi penso di aver cotto il motore di coda.......proprio adesso che mi stavo iniziando a divertire
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
Vecchio 05 dicembre 06, 16:01   #46 (permalink)  Top
wrighi
Guest

non so che motore abbia il gyrotor ma il picooz mi sembra proprio che abbia il motore di una bit char-g sulla coda e forse anche dentro.. quindi nel caso andrebbe provato.
Vecchio 05 dicembre 06, 16:29   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

hum nn ce un negozio piu vicino? comprare a hong kong ..........piu che altro sara lunga l'attesa. poi cavoli sono proprio piccoli, fosse stato un filo piu grande (quello del rotore principale e piu grande, tipo il doppio di quello di coda) potevo aprirlo e magari modificarlo (come facevo con le mini 4wd) pero anche smontarlo dall'ely e difficile, nn capisco coem funziona l'alimentazione. il motorino e montato su una specie di basculante (della quale mi si e anceh rotta una mollettina che lo teneva pressoche centratto, ora quando va vibra da far paura)....insomma mi sa che lo ho distrutto
vorra dire ceh devo passare a qualcosa di piu grande

ps dato che ci sono consigli??
minilama o ely piu grande?
Vecchio 05 dicembre 06, 16:36   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2006
Scusate ma alla fine quanto costa questo gioccattolino, io ho un minilama con la centralina rotta (per l'ennesima volta...)ed ero indeciso se prenderne uno nuovo (sui 100 euro si trova oramai) oppure volevo provare sto gioccattolino, però ancora non ho capito dove si prende e a che prezzo è commercializzato. Se devo spendere 80 euro mi sa che mi conviene fare cifra tonda e prendere il minilama, no? Resto in attesa di consigli da chi lo ha, ciaoooo
mazzaaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 17:05   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

lo si trova a 40€, nn so bene dirti dove ma con 40 € te lo compri. e secondo me se nn lo trovi a meno di 80 allora vai di ely normale, magari qualcosa in piu del minilama
Vecchio 05 dicembre 06, 17:31   #50 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Per gli amanti del "microbo" c'è questa novità:
http://cgi.ebay.it/NEU-Picooz-Rumpfb...QQcmdZViewItem

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks