03 dicembre 06, 01:39 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
03 dicembre 06, 10:38 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggetti dal fascino unico, che ritengo meritino la gloria che ancora oggi gli appartiene... | |
03 dicembre 06, 21:55 | #44 (permalink) Top |
User |
heheh, ho 23 anni ma di capelli bianch ine ho piu d'uno cmq la tecnologia avanza, magari avremo telecomandi che ci permetteranno di pilotare mezzi come se fossimo veramente noi i piloti, caschetti virtuali etccc noooooooooooooooo, e troppo bello farsi i pollici (parlo io che dopo 10 minuti col gyrotr ho i pollici a pezzi , scherzo)
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
05 dicembre 06, 11:25 | #45 (permalink) Top |
User |
il motore di coda del mio gyrotor sta iniziando a perdere i colpi, trimmato al massimo col joystic tutto a destra va ancora in rotazione, e fa fatica a partire. ho smontato l'elica e ho lubrificato l'asse, e gira un pelo meglio, ma fa cmq troppa fatica ad andare dritto(in pratica fa cerchi nell'aria) quindi penso di aver cotto il motore di coda.......proprio adesso che mi stavo iniziando a divertire
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
05 dicembre 06, 16:01 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
non so che motore abbia il gyrotor ma il picooz mi sembra proprio che abbia il motore di una bit char-g sulla coda e forse anche dentro.. quindi nel caso andrebbe provato.
|
05 dicembre 06, 16:29 | #47 (permalink) Top |
User |
hum nn ce un negozio piu vicino? comprare a hong kong ..........piu che altro sara lunga l'attesa. poi cavoli sono proprio piccoli, fosse stato un filo piu grande (quello del rotore principale e piu grande, tipo il doppio di quello di coda) potevo aprirlo e magari modificarlo (come facevo con le mini 4wd) pero anche smontarlo dall'ely e difficile, nn capisco coem funziona l'alimentazione. il motorino e montato su una specie di basculante (della quale mi si e anceh rotta una mollettina che lo teneva pressoche centratto, ora quando va vibra da far paura)....insomma mi sa che lo ho distrutto vorra dire ceh devo passare a qualcosa di piu grande ps dato che ci sono consigli?? minilama o ely piu grande?
05 dicembre 06, 16:36 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2006
|
Scusate ma alla fine quanto costa questo gioccattolino, io ho un minilama con la centralina rotta (per l'ennesima volta...)ed ero indeciso se prenderne uno nuovo (sui 100 euro si trova oramai) oppure volevo provare sto gioccattolino, però ancora non ho capito dove si prende e a che prezzo è commercializzato. Se devo spendere 80 euro mi sa che mi conviene fare cifra tonda e prendere il minilama, no? Resto in attesa di consigli da chi lo ha, ciaoooo
|
05 dicembre 06, 17:05 | #49 (permalink) Top |
User |
lo si trova a 40, nn so bene dirti dove ma con 40 te lo compri. e secondo me se nn lo trovi a meno di 80 allora vai di ely normale, magari qualcosa in piu del minilama
05 dicembre 06, 17:31 | #50 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Per gli amanti del "microbo" c'è questa novità: http://cgi.ebay.it/NEU-Picooz-Rumpfb...QQcmdZViewItem
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |