22 novembre 06, 11:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
22 novembre 06, 11:21 | #13 (permalink) Top |
User |
Dire semplicemente '...è meglio di...' oppure '...è peggio di...' è abbastanza semplice! Ma la motivazione dell'affermazione? Perchè la marca XYZ mod K è meglio della marca ACME mod Y? Le differenze dei prodotti di cui sopra sono 'apprezzabili' anche dal pilota 'domenicale' o sono 'sensazioni' riservate ai 'Top-Gun'? etc etc Giusto per sapere. Ciao
__________________ |
22 novembre 06, 11:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Beh i prodotti della ACME sicuramente non sono i migliori....visti i risultati di Willy il Coyote!! ciao!! ;)
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
24 novembre 06, 20:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
03 dicembre 06, 16:38 | #17 (permalink) Top |
User |
Mi inserisco in questo post per sapere se qualcuno ha provato questa: http://www.der-schweighofer.at/web/p...286&prodID=559 su un raptor 50 con motori OS oppure TT, va montata con l'adattatore ed esteticamente mi piace molto, ma non so come va. Tempo fa sentivo che per entrare in risonanza ha bisogno di un rapporto più corto, per cui con l'optional del Raptor 50 Titan (pignone-corona) dovrebbe andare benissimo. Aspetto impressioni da chi l'ha provata. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 dicembre 06, 16:10 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.rcpowersupply.com/product...&cat=45&page=1
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 dicembre 06, 20:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| .. Citazione:
Ciao Alessandro Fanari | |
09 dicembre 06, 20:04 | #20 (permalink) Top |
User |
Ok!!! mi sono deciso è ho preso la hatori 522 per il mio Raptor 50, cosi oltre alle prestazioni avro finalmente qualcosa di più silenzioso....... Guardando bene l'ely mi è venuto il dubbio che siccome la hatori è più lunga forse dovro spostare i tiranti di coda, in quanto questultima forse andra a toccare proprio nell'ancoraggio inferiore di uno dei tiranti. Qualcuno che l'ha già montata mi può dare conferma o smentita di questa mia impressione? Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |