20 novembre 06, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User | ruota libera t-rex xl:aiuto!
ciao ragazzi!ormai è 1 bel po che ho roblemi con la ruota libera de l t-rex..inizialmente erano perchè io esageravo e la sollecitavo malamente(penso)ma ultimamente basta un niente...che si sgancia..il motore prende giri e il rotore li perde..peccato che lelicottero sta in aria per i giri del rotore principale!io ho seguito alla lettera il manuale dell align..."nella ruota libera un goccio di lubrificante"...ma ora vi chiedo...è da cambiare?....(alla fine costa 12euro quella rinforzata)..il lubrificante..nonstante le decine e decine di ore ormai volate glielo metto costantemente...(lo tratto come un bambino!)...se gli mettessi del grasso...che è più denso...risolverei?oppure se lucidassi lalberino che ci entra dentro in modo da dare più grip ai rullini in acciaio? cosa dite?...anche perchè a terra..in mano..il cusicnetto tiene benissimo...
|
20 novembre 06, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao, Giacomo | |
Bookmarks |
| |