![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore
ciao a tutti ,non so se è già stato postato questo indirizzo,io ,vi consiglio di nascondere la carta di credito,e preparatevi,cose del genere ,in italia cè le sognamo,non per i prezzi ,quanto per la disponibilità dei materiali,se poi non diventate pazzi ,allora buona visione a tutti ciao ciao www.modelhelicopters.co.uk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo tutte zanzare...Non ci sono dei bei bestioni appetitosi?<_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alex hai visto bene il sito?non mi pare vi siano solo zanzarine,ha 3000 elicotteri,più che altro per l'infiniti pezzi di ricambio e optinal ,per non parlare degli up grate,veramente immenso purtroppo i è caro ,d'altronde la sterlina ha il suo valore ,vi immagginate un negozio del genere in italia?la prima cosa che faccio,comprarmi casa nelle vicinanze,e chiamare l'avvocato,per avviare il divorzio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scommetto che il plafond della tua carta non arriva a tanto eh.... ![]() dai... scherzo. cmq guarda che Midland Helicopters è il negozio più grande che ci sia in inghilterra; dopo di lui (in termini di scelta ed affidabilità) c'è revolutionmodels.co.uk (che vende gli henseleit). cià GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
SE DOVETE FARE 1 ORDINE DA MIDLAND DITEMI QUALCOSA CHE DEVO ORDINARE 1 SOLO PEZZO da 6 STERLINE MA CON LA SPEDIZIONE VADO FUORI DI COSTO!! MAGARI ORDINIAMO INSIEME E SI DIVIDE..GRAZIE! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho già fatto un paio di acquisti da Midland ed onestamente non mi sembra più caro di altri, anzi.... certi pezzi costano molto meno che in Italia e la spedizione non è "faraonica" come quando si compra dagli USA. Ho visto che hanno messo in listino l'ultimo degli upgrades che mi manca e penso che lo prenderò da loro, però... Roberto.... poi ci sarebbe un'altra spedizione da pagare! ![]() ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
che pezzo ti serve?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ATTENZIONE!! Guardate questo sito | sandrocacciola | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 15 maggio 05 20:21 |
Attenzione ad al sito Euroshop2000 | mont1 | Aeromodellismo | 6 | 01 marzo 05 12:45 |