19 novembre 06, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore
ciao a tutti ,non so se è già stato postato questo indirizzo,io ,vi consiglio di nascondere la carta di credito,e preparatevi,cose del genere ,in italia cè le sognamo,non per i prezzi ,quanto per la disponibilità dei materiali,se poi non diventate pazzi ,allora buona visione a tutti ciao ciao www.modelhelicopters.co.uk |
19 novembre 06, 21:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo tutte zanzare...Non ci sono dei bei bestioni appetitosi?<_< | |
20 novembre 06, 09:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alex hai visto bene il sito?non mi pare vi siano solo zanzarine,ha 3000 elicotteri,più che altro per l'infiniti pezzi di ricambio e optinal ,per non parlare degli up grate,veramente immenso purtroppo i è caro ,d'altronde la sterlina ha il suo valore ,vi immagginate un negozio del genere in italia?la prima cosa che faccio,comprarmi casa nelle vicinanze,e chiamare l'avvocato,per avviare il divorzio mia moglie mi butta fuori,poi mi licenzio e gli chiedo se mi assumono,a costo di lavorare 24 ore al giorno ciao ciao
|
22 novembre 06, 17:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scommetto che il plafond della tua carta non arriva a tanto eh.... dai... scherzo. cmq guarda che Midland Helicopters è il negozio più grande che ci sia in inghilterra; dopo di lui (in termini di scelta ed affidabilità) c'è revolutionmodels.co.uk (che vende gli henseleit). cià GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
22 novembre 06, 20:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
SE DOVETE FARE 1 ORDINE DA MIDLAND DITEMI QUALCOSA CHE DEVO ORDINARE 1 SOLO PEZZO da 6 STERLINE MA CON LA SPEDIZIONE VADO FUORI DI COSTO!! MAGARI ORDINIAMO INSIEME E SI DIVIDE..GRAZIE! |
23 novembre 06, 22:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho già fatto un paio di acquisti da Midland ed onestamente non mi sembra più caro di altri, anzi.... certi pezzi costano molto meno che in Italia e la spedizione non è "faraonica" come quando si compra dagli USA. Ho visto che hanno messo in listino l'ultimo degli upgrades che mi manca e penso che lo prenderò da loro, però... Roberto.... poi ci sarebbe un'altra spedizione da pagare! ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
23 novembre 06, 23:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
23 novembre 06, 23:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
che pezzo ti serve?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |