![]() | #1 (permalink) Top |
User | aaaaaaia!!!!!!!! che male!!!!!!
.........cio ragazzi...............mi sono disintegrato un dito....... ![]() no scherzo, però mi sono fatto male. c'era il mio rappy evo appoggiato al terreno, cn motore acceso........le pale giravano forte perchè ero appena atterrato, quindi inserisco l'autorotazione e do tutto passo, così le pale si sono fermate prima.......... mi dimentico di riportare il masso (cioè il motore) a zero, raddrizzo un pala e con un piede tolgo l'autorotazione........ ![]() ![]() ![]() il motore parte, ma io avevo il dito incastrato in una pala che si era piagata perchè nn l'avevo stretta molto forte...............fortuna che avevo la radio vicino e sono riuscito a togliere gas.......... risultato??? il mio pollicione è stato "schiacciato" e mi pulsa di bestia............che male che fa!!!!!!!!!!! io voglio volare.....ma mi8 sa che oggi nn riuscirò! ![]() ![]() ragazzi state attenti che io per una cazzata del geneere se non avevo la radio vicina potevo ritrovarmi con metà dito!!!!.................. vado a raffreddare il mio pollicione perchè è diventato una fornace!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| azz
piu che il motore le pale ![]() no scherzi a parte, a me una volta in palestra stava x partire il t-rex xke avevo inserito l'autorotazion col gas su, e ho alzato lo switch senza pensarci. stava veramente x partire.... fare zempre moltizzima attenzione a qvezte cozine qva racazzi.... come disse il vecchio saggio della germania.. |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
quoto! mi si è disintegrata una pala sul rap 30 e mezza ha fatto 40 metri. molto più di me che stavo si e no a 8mt ma nella direzione giusta fortunatamente. gli eli non sono giocattoli anzi.. io li identifico come una grande sega a disco r/c |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
facciamoci del male... | twentynine | Aeromodellismo Ventole Intubate | 26 | 20 giugno 07 01:27 |
Ma come si fa a parlare male del G3 ? | AlexxZeta | Simulatori | 5 | 24 maggio 07 10:49 |
quanto fa male | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 22 | 31 marzo 07 02:57 |
fa male... | red13 | Aeromodellismo | 6 | 22 ottobre 06 23:26 |