19 novembre 06, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User | aaaaaaia!!!!!!!! che male!!!!!!
.........cio ragazzi...............mi sono disintegrato un dito....... no scherzo, però mi sono fatto male. c'era il mio rappy evo appoggiato al terreno, cn motore acceso........le pale giravano forte perchè ero appena atterrato, quindi inserisco l'autorotazione e do tutto passo, così le pale si sono fermate prima.......... mi dimentico di riportare il masso (cioè il motore) a zero, raddrizzo un pala e con un piede tolgo l'autorotazione........ il motore parte, ma io avevo il dito incastrato in una pala che si era piagata perchè nn l'avevo stretta molto forte...............fortuna che avevo la radio vicino e sono riuscito a togliere gas.......... risultato??? il mio pollicione è stato "schiacciato" e mi pulsa di bestia............che male che fa!!!!!!!!!!! io voglio volare.....ma mi8 sa che oggi nn riuscirò! ragazzi state attenti che io per una cazzata del geneere se non avevo la radio vicina potevo ritrovarmi con metà dito!!!!.................. vado a raffreddare il mio pollicione perchè è diventato una fornace!!!!!!!! |
19 novembre 06, 12:51 | #3 (permalink) Top |
Guest
| azz
piu che il motore le pale no scherzi a parte, a me una volta in palestra stava x partire il t-rex xke avevo inserito l'autorotazion col gas su, e ho alzato lo switch senza pensarci. stava veramente x partire.... fare zempre moltizzima attenzione a qvezte cozine qva racazzi.... come disse il vecchio saggio della germania.. |
19 novembre 06, 14:40 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
quoto! mi si è disintegrata una pala sul rap 30 e mezza ha fatto 40 metri. molto più di me che stavo si e no a 8mt ma nella direzione giusta fortunatamente. gli eli non sono giocattoli anzi.. io li identifico come una grande sega a disco r/c |
19 novembre 06, 19:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |