18 novembre 06, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| helihobby indignato ,attenzione
ciao a tutti ,vi voglio mettere al corrente di cosa mi è successo ad acquistare da codesto rivenditore:io e un altro amico del forum ,abbiamo pensato bene ,di ordinare da heli hobby,due fusoliere per il t rex ,l'airwolf e un hughess 300,ebbene,per la modica cifra di 180 euro ,una fusoliera ,è arrivata spaccatta,e nonostante i molteplici tentativi del mio amico di avere una risposta per la sostituzione,non se lo sono neppure filato di striscio,ma arriva il bello,il kit mio del 300,si presentava molto curato ,invece,mi è arrivata ,la capotta integra meno male ,e sentite bene,il carrello in LEGNO, vi rendete conto legno di balsa che a guardarlo si spezza,ma dico io ,come *************** si fà a fare un carrello di legno ,con i pattini di ferro da incollare al legno,e verniciare,?solo a poggiarlo a terra ,si spezza tutto con il peso del t rex,e gli stabilizzatori?inesistenti ,non fanno parte del kit,però nel sito ,ci sono,allora vi sembra giusto che debba pagare 85 dollari per un canopì?già perchè il carrello non lo metto in conto ,gli costava molto a sti scienziati ,farlo in plastica?,per dipiù senza nemmeno stabilizzatori .alla fine 85 dollari ,li ho spesi solo per una capotta che ne vale 6 di dollari ,sono veramente indignato ,se non schiffato e questo perchè in italia ,nessuno produce certe cose ,poi ci lamentiamo che gli eli sono tutti uguali,costretto a ordinare in america e con questi risultati ,complimenti a ste ditte perchè helihobby non è l'unica purtroppo che di serietà hanno ben poco ,anzi vorrei proprio conoscerli ,sti scenziati ,che propongono certi kit a prezzi esorbitanti,per di più fatti di merda,mi scuso per i termini,ma sono incazzato nero ,se si credono che devo fare le rapine ,per permettermi un eli diverso ,si sbagliano di grosso ,85 dollari ,non sono pochi,e me li sono guadagnati sudando ,se poi li devo buttare cosi per colpa di stà gente ,non mi va bene.chiudo qui ,invitandovi a stare attenti prima di acquistare da questa gente,vi fanno vedere cose belle ,poi ti spediscono delle cagate,e senza dare poi una risposta alle nostre lamentele,vergogna un carrello di balsa chiudo qui prima che mi esca un embolo ciao a tutti
|
18 novembre 06, 14:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004
| Citazione:
| |
18 novembre 06, 15:06 | #3 (permalink) Top |
|
ciao caro ,hai tutta la mia comprensione,l'unica nota buona ,è che a me il tutto è che a noi ,la robba è arrivata in breve tempo,ma visto i risultati era meglio se non arrivava,confermi che fanno veramente pena ,nient'altro da aggiungere
|
18 novembre 06, 16:08 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 novembre 06, 16:20 | #5 (permalink) Top |
|
non so che dirti ,se non che darti ragione,una cosa è sicura che ordini all'estero ,non ne faccio più visto che in italia non si trova un azz ,mi consolo cosi noi non siamo da meno,ogni volta per trovare qualcosa ,devo ordinare da 10 negozi differenti ,e sempre gli stessi prodotti .ognuno ha l'esclusiva,poi devi aspettare mesi per avere un pezzo ,mi vergogno di essere italiano
|
18 novembre 06, 21:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
mah...io per i cinesi mi affido solo ai venditori powerseller su ebay ...sti negozi fanno quel che vogliono:sono dall'altro capo del mondo,se ti fanno 1 sgarbo ti ritrovi con solo email di protesta e la cosa e' circoscritta... su ebay almeno gli piazzi 1 fb negativo con commento e fidati che almeno un 70/80% di clienti li perde...e vedrai come ti risponde e si scusa pure..<_< |
19 novembre 06, 02:28 | #8 (permalink) Top |
|
ciao flyight hai perfettamente ragione,ma se qualcuno in italia ,si decidesse a importare qualcosa di diverso ,questi problemi non esisterebbero,è li il punto,se vuoi qualcosa di speciale devi andare fuori, purtroppo in italia ,l'unico che fà robba decente bella è fiorex,ma solo hughess 500 per ora ,di altro non si trova niente ,se non l'airwolf che hanno tutti e costa una fucilatà.capisci che sei costretto da un lato a rivolgerti fuori se vuoi un eli tutto tuo ,e questo comporta dei rischi purtroppo .è da tempo che ho messo gli occhi sul micron che ho visto volare ,spettacolare,ebbene helihobby lo ha con tutte le soluzioni,ma non ti dà indicazioni sulla radio (mode intendo)ne dei componenti da metterci.in italia solo uno lo importa è costa 250 euro contro i 160 di eli ,che fai?per me se lo tiene .capisci il discorso?comunque vada ,se vuoi qualcosa di speciale ,devi rischiare e tanto pure,ti si rompe un pezzo ,devi aspettare 3 anni ,sempre che ti arrivi,che schiffo ,questo è il modellismo in italia signori
|
19 novembre 06, 12:57 | #9 (permalink) Top |
|
ragazzi comprare all'estero non vuol dire comprare alla cieca perche dopotutto per poter usufruire di servizi tipo paypal o altro bisogna superare test abbastanza severi.. quindi diciamo che chi vede paypal in buona fede pensa sia un negozio serio, e infatti io all'estero ho comprato qualcosa e sono sempre stati perfetti e velocissimi non credevo che questi fossero "peracottari".. ah helihobby è anche powerseller e-bay quindi anche quello alla fine porta a "cascarci" |
19 novembre 06, 13:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |