17 novembre 06, 14:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao ...vuol dire che usi miscela con olio di ricino...è successo anche a me quando in emergenza - avevo finito la cool power- ho usato un litro di miscela con olio di ricino e mi ha sporcato tutta la marmitta e il motore!!! l'alcol mom ha risolto nulla...almeno nel mio caso....allora ho rilucidato la marmitta con il panno per lucidare montato sulla mola. ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
17 novembre 06, 14:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
17 novembre 06, 15:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Da quello che ricordo il sidol un pò gratta quindi..... Se la risonanza diventa opaca con i prossimi voli forse non ho torto. Ciao
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
Bookmarks |
| |