Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 06, 08:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Oggi ho preso un bel heli 90: HENSELEIT 3D NT. Che ne pensate?

Visto e considerato che giorno dopo giorno sto facendo sempre più progressi, ho deciso di puntare su un prodotto che mi permetta di eseguire le manovre acrobatiche con la più assoluta Fluidità.
Ero indeciso fra questo ed il Logo 14, ma mi sa che alla fine li prenderò entrambi.
Non ho potuto però resistere a questo gioiello, che nell'immediato mi ha ispirato particolarmente.
Ecco la configurazione di questo gioiello..

N. 3 SERVI DIGITALI FUTABA S 9255 SUL PIATTO CCPM, UN SERVO FUTABA S 3003 PER IL PASSO-MOTORE, GIROSCOPIO FUTABA GY 601 CON SERVO DIGITALE ULTRAVELOCE S 9251 MOTORE OS MAX 91 FX-HGL ( 15 CC ) ANCORA IN RODAGGIO ( HA CONSUMATO TRE PIENI ) SCARICO RISONANZA HATORI 700, PALE ROTORE SAB CARBONIO, PALE ROTORE CODA K&S CT-60EV

In tutta franchezza mi è sembrato un buon affare, deve volare davvero bene..Unico neo,forse, i ricambi. Dove li posso reperire?
Sicuramente qualcuno di noi ne ha uno...Fatemi sapere ragazzi,grazie
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 11:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
stupendo elicottero ma come ben hai detto credo che x trovare i ricambi dovrai sudare non poco buoni voli!
Vecchio 15 novembre 06, 11:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
stupendo elicottero ma come ben hai detto credo che x trovare i ricambi dovrai sudare non poco buoni voli!
Infatti..diciamo che lo sfrutterò a pieno solo fra 1 annetto forse+....ancora non ne ho le capacità....posso farci al max qualche looping ed un pò di rovescio ma un bestione del genere è capace di ben altre cose!!
Adesso ci starò moooolto attento e poi il metallo mi spaventa,quando gli heli cadono,si piega ogni cosa, poi per ripararlo sono dolori!!<_<
Vecchio 15 novembre 06, 11:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Arrow

E' un elicottero molto bello ma non era il caso, prima di fare l'acquisto, di valutare il fattore reperibilità dei ricambi? I tempi sono già lunghi per le consegne degli heli (non è un'azienda come Thunder Tiger), speriamo che la ricambistica sia sempre assicurata! Penso ti dovrai comunque rivolgere al mercato tedesco, in Italia non mi risulta ci siano negozi che tengono questo marchio.Vabbè.... al limite chiedi permesso al nonno di farti un pò di posto sullo scaffale e lo aggiungi a tutti gli altri heli!
Vecchio 15 novembre 06, 11:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
E' un elicottero molto bello ma non era il caso, prima di fare l'acquisto, di valutare il fattore reperibilità dei ricambi?
Hai perfettamente ragione, come al solito sono stato troppo avventato,prima dovevo informarmi per i ricambi..uff<_<
Vabè, tanto adesso ho una nuova mensola in camera da letto,vorrà dire che lo terrò lì sopra... ...Però qualche voletto tranquillo ce lo faccio lo stesso dai dai...
Vecchio 15 novembre 06, 12:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Visto e considerato che giorno dopo giorno sto facendo sempre più progressi, ho deciso di puntare su un prodotto che mi permetta di eseguire le manovre acrobatiche con la più assoluta Fluidità.
Ero indeciso fra questo ed il Logo 14, ma mi sa che alla fine li prenderò entrambi.
Non ho potuto però resistere a questo gioiello, che nell'immediato mi ha ispirato particolarmente.
Ecco la configurazione di questo gioiello..

N. 3 SERVI DIGITALI FUTABA S 9255 SUL PIATTO CCPM, UN SERVO FUTABA S 3003 PER IL PASSO-MOTORE, GIROSCOPIO FUTABA GY 601 CON SERVO DIGITALE ULTRAVELOCE S 9251 MOTORE OS MAX 91 FX-HGL ( 15 CC ) ANCORA IN RODAGGIO ( HA CONSUMATO TRE PIENI ) SCARICO RISONANZA HATORI 700, PALE ROTORE SAB CARBONIO, PALE ROTORE CODA K&S CT-60EV

In tutta franchezza mi è sembrato un buon affare, deve volare davvero bene..Unico neo,forse, i ricambi. Dove li posso reperire?
Sicuramente qualcuno di noi ne ha uno...Fatemi sapere ragazzi,grazie
Puoi postare qualche foto?
Ciao
Vecchio 15 novembre 06, 12:59   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
mi hanno detto possessori di henseleit che se per i kit le attese sono lunghe, i ricambi di contro sono sempre disponibili (magari direttamente da loro..)
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 13:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Puoi postare qualche foto?
Ciao
Quando mi arriva volentieri,spero in settimana nuova....

Comunque ho visto sul sito ed effettivamente sembra che per i ricambi non ti facciano aspettare molto, la procedura di checkout è attiva, paghi e via....

Ho inviato una email alla ditta per chiedere maggiori info,comunque..Spero di divertirmi con questo heli..

Devo ammettere che dal punto di vista estetico, non mi piace però, ho fatto qualche ricerca e TUTTI dicono che è davvero cattivo, l'eccellenza per il volo acrobatico, e ci tenevo ad avere un heli del genere..
Vecchio 15 novembre 06, 13:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

ma te li regalano????????
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 13:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
ma te li regalano????????
no li caga o le spara...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi