Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 06, 21:21   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
alla fine l'hai messo in vendita

NON HO PAROLE.....
Facciamo una colletta e compriamolo tutti in società!?!?!?!?!?

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 21:26   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex

NON HO PAROLE.....
Facciamo una colletta e compriamolo tutti in società!?!?!?!?!?
Guarda è solo perchè la mia ragazza mi butta fuori di casa se no lo avrei gia preso io
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 21:27   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
Quello che so io: il modello é molto preciso e vola molto pulito nel lanciato, unica pecca é che DEVE girare piano. per certi versi un vantaggio, hovering migliore ecc... ma per altri un difetto.
Ho visto quell'elicottero volare più di una volta e tutte e due non mi é piaciuto... perdeva giri a ogni figura e non erano manovre hard...

Il mio parere é: perché non avrebbe dovuto venderlo???? Gli é stato detto giusto, dei suoi difetti e dei suoi pregi, perché rischiare di rompere il modello quando si può rivenderlo e prenderne uno piu consono allo scopo...
Per imparare il 3d serio il motore deve sempre essere al TOP nel caso in cui fai una cavolata e ti trovi a tirare per salvarti... Quell'elicottero non te lo permette, é un gioiello che devi regalarti quando sei gia al tuo massimo, quando sai volare senza errori, sapendo sfruttare le sue capacità...
é come una macchina che sembra una Ferrari sia da fuori che nel motore, ma che va come una normalissima Peugeot o Fiat... Che inoltre costa tanto...

A MIO parere ha fatto bene...

Ciao

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 21:33   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
scusa tuks...ma e' come se io mi compro 1 ferrari ..e prima di averla penso che e' bella,che andra' da dio,che sara' figa....poi pero' i miei amici mi dicono che consumera' 1 sacco,che il bollo sara' 1 mazzata,che l'assicurazione mi spellera' vivo...allora ci ripenso e la rivendo....

ora ,secondo te, io mi intendo di macchine?
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 21:38   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
scusa tuks...ma e' come se io mi compro 1 ferrari ..e prima di averla penso che e' bella,che andra' da dio,che sara' figa....poi pero' i miei amici mi dicono che consumera' 1 sacco,che il bollo sara' 1 mazzata,che l'assicurazione mi spellera' vivo...allora ci ripenso e la rivendo....

ora ,secondo te, io mi intendo di macchine?
Questo era cio che volevo far capire...
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 22:10   #86 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
Quello che so io: il modello é molto preciso e vola molto pulito nel lanciato, unica pecca é che DEVE girare piano.
Ci sono da dire due cose: la prima è che l'NT è una macchina "vecchia" nel senso che ci sono modelli sempre henseleit che sono più recenti, e probabilmente anche migliori come performances. Io ho visto l'MP-E fare 3D abbastanza spinto (e comunque con molto pitch pumping) e i giri (molti) li teneva! Cmq questo sarebbe un motivo valido per vendere l'NT.. niente da dire..
La seconda è che, stando a quello che ha detto Alex, i suoi amici gli hanno detto che "quella testa si smonterebbe, a girar forte". Ora, a parte che giudicare "ad occhio" una meccanica che non si conosce non è il massimo, ma soprattutto è una boiata pazzesca(*). Mah! Alex ha la fortuna di provare tanti di quegli elicotteri che avrà un esperienza che pochi di noi avranno la possibilità di avere nemmeno dopo una vita intera dietro agli elicotterini...alla luce di questa esperienza avrà pur capito come riconoscere un buon elicottero, no??

(*) a meno di madornali errori da parte di chi ha assemblato il modello..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 22:46   #87 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Come buttare via i soldi senza aver capito una mazza
sinergy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 01:55   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ecco
è proprio questa voglia di comprare "per avere" e poi rivendere immediatamente che spinge qualcuno ad offendere Alexx.
Chi è appassionato delle auto e può permettersi una ferrari, dopo un milione di riflessioni (perchè anche chi ha i soldi ha un cervello) compra la ferrari e se la gode la tiene come un gioiello!
Chi invece deve spendere i soldi solo per il gusto di.. acquista qualcosa la mostra a tutti fa lo sborone e poi la rivende beh, secondo me non è un vero appassionato.
Parli sempre di questa tua grande passione, dici che dedichi tanto tempo e soprattutto fai tanti sacrifici per curartela. MA come si fa?
come si può lavorare tanto ed avere elicotteri anche nella vasca da bagno?
Solo per guardarli tutti va via una giornata. Io non capisco e non ci tengo a capire. E poi ti chiedono che lavoro fai e tu non rispondi, ti chiedono come fai a dedicarti agli ely e dici che trovi il tempo, ti chiedono se hai un negozio e rispondi di no.
Beh ma sarai un Piersilvio mascherato col nome di Alexx.
Non credo
non avresti il tempo di fare quello che fai
Se qualcuno si indigna sul tuo modo di fare
beh lo capisco. Non si tratta di invidia ma se tutti iniziassimo a fare a l'elenco delle nostre ricchezze (grandi o piccole che siano) e trattassimo gli altri come poveri, stressati lavoratori che non potranno mai avere ciò che abbiamo noi, allora potremmo definirci i più poveri del mondo.
Non voglio fare il moralista e anche volendolo, l'ora e la stanchezza di una giornata di "lavoro" non me lo permetterebbero ma voglio solo dire una parola a favore di coloro che sono stati attaccati perchè hanno offeso Alexx.
Ti preferiremmo sicuramente più umile
perchè si può essere tale anche con 1000 elicotteri, dieci ferrari (a me non piace tra l'altro) e 2000 ghefi..
Saluti
Citazione:
Originalmente inviato da sinergy
Come buttare via i soldi senza aver capito una mazza
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 11:58   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Ecco
è proprio questa voglia di comprare "per avere" e poi rivendere immediatamente che spinge qualcuno ad offendere Alexx.
Chi è appassionato delle auto e può permettersi una ferrari, dopo un milione di riflessioni (perchè anche chi ha i soldi ha un cervello) compra la ferrari e se la gode la tiene come un gioiello!
Chi invece deve spendere i soldi solo per il gusto di.. acquista qualcosa la mostra a tutti fa lo sborone e poi la rivende beh, secondo me non è un vero appassionato.
Parli sempre di questa tua grande passione, dici che dedichi tanto tempo e soprattutto fai tanti sacrifici per curartela. MA come si fa?
come si può lavorare tanto ed avere elicotteri anche nella vasca da bagno?
Solo per guardarli tutti va via una giornata. Io non capisco e non ci tengo a capire. E poi ti chiedono che lavoro fai e tu non rispondi, ti chiedono come fai a dedicarti agli ely e dici che trovi il tempo, ti chiedono se hai un negozio e rispondi di no.
Beh ma sarai un Piersilvio mascherato col nome di Alexx.
Non credo
non avresti il tempo di fare quello che fai
Se qualcuno si indigna sul tuo modo di fare
beh lo capisco. Non si tratta di invidia ma se tutti iniziassimo a fare a l'elenco delle nostre ricchezze (grandi o piccole che siano) e trattassimo gli altri come poveri, stressati lavoratori che non potranno mai avere ciò che abbiamo noi, allora potremmo definirci i più poveri del mondo.
Non voglio fare il moralista e anche volendolo, l'ora e la stanchezza di una giornata di "lavoro" non me lo permetterebbero ma voglio solo dire una parola a favore di coloro che sono stati attaccati perchè hanno offeso Alexx.
Ti preferiremmo sicuramente più umile
perchè si può essere tale anche con 1000 elicotteri, dieci ferrari (a me non piace tra l'altro) e 2000 ghefi..
Saluti
Innanzitutto ammetto che per quest'ultimo acquisto mi sono lasciato prendere troppo dalla voglia di avere e non ho riflettuto a sufficienza. Solo dopo,mi sono reso conto di aver commesso un errore, a cui sfortunatamente posso porre rimedio separandomi dall'oggetto..E senza troppe difficoltà in quanto esso , a quanto vedo, è molto ricercato per cui non sarà difficile rivenderlo.
Comunque, Daccordo, io ho commesso un errore. Spinto dalla passione, dalla voglia..dalla VIVACITA'.
Errori.Tutti noi ne facciamo, anche tu caro brifa sicuramente nella vita avrai fatto tanti errori,come del resto tutti gli altri utenti del forum.
Giusto? Dimmi se ho ragione in questo,oppure no.
Io non spendo soldi solo per il gusto di spenderli e di fare lo sborone!
Come ti permetti,tu,che neanche mi conosci, di dire una cosa del genere?
In tutta franchezza trovo ciò che hai scritto molto offensivo nei miei riguardi, soprattutto perchè descrive un'immagine di me del tutto sbagliata!
Qualcuno sul forum mi conosce molto bene e può dire con assoluta certezza quanto amore io nutro per quest'hobby. Ed è un amore vero, un sentimento, qualcosa che va oltre la semplice passione..
Il modo in cui io gestisco la mia vita, il mio lavoro, ed i frutti che esso rende è affare mio, se trovo soddisfazione nel collezionare elicotteri, probabilmente tu che sei diverso da me, questo non lo riesci a comprendere,motivare o giustificare, ma quantomento cerca di non atteggiarti in questo modo, con sciocche critiche che sono generate soltanto dalla tua incapacità di comprendere un modo di vedere diverso dal tuo,che appartiene a me, nella mia mente, nel mio IO!!! Chiaro??
Ci sono persone che mi hanno offeso poi in chat ci siamo chiariti e la loro impressione su di me, è cambiata dal giorno alla notte.
Questo perchè al giorno d'oggi siamo abituati a GIUDICARE profondamente gli altri,unicamente dalle apparenze e questo è ASsolutamente sbagliato
Un consiglio. Cerca di non farlo anche tu.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 12:10   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
e allora guardate questo di elicottero HELISYSTEM VISION SX PRO
IL SITO è WWW.HELISYSTEM.COM,questo è un elicottero serio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks