Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 06, 00:25   #71 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Perchè postate sempre le foto con la capottina montata, sarebbe bello vedere la meccanica, o mi sbaglio??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 01:24   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Perchè postate sempre le foto con la capottina montata, sarebbe bello vedere la meccanica, o mi sbaglio??

quoto ...inoltre non mi piace per niente quella canopy...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:16   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Alla fine si vede che non ha capito niente di eli, si è portato a casa uno dei pochi modelli che si può considerare quasi artigianale, insomma un eli che prende chi veramente ne sa qualcosa dopo averlo usato una decina di giorni..... baaa non capisco, cosa ti hanno detto i tuoi amici che va meglio lo stratus per il 3D???? secondo me più che il modello ci vuole il pilota...
E' vero tutto quello che dici. Forse è colpa dei consigli "spassionati" degli amici...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:21   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
E' vero tutto quello che dici. Forse è colpa dei consigli "spassionati" degli amici...
Penso di si io l'ho visto volare è vero che magari non viaggia come uno stratus o avant che sia ma cavoli ha una meccanica da far paura, insomma una macchina da intenditore, e come dire ho un Ferrari in garage e tutti cavoli che figo e dire ho una jaguar xj 220 o aston martin vanquische che nessuno conosce ma il vero intenditore sa di cosa si sta parlando, macchine fatte in pochissimi esemplari e sopprattutto fatte ancora come una volta cioè con l'omino dietro al tornio e non con i computer che fanno tutto.
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:21   #75 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
quoto... quella era la FERRARI degli elicotteri

EDIT: Un momento... quel campo di volo lo conosco BENE... e non è in toscana! Sei stato a Fano o quell'eli semplicemente non è il tuo?? (no perchè c'è un tipo da noi che ce l'ha)
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:31   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
perchè alex!!!!!!!!!!!! nn l'hai nemmeno provato!
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:31   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrwinch

Data registr.: 28-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Alla fine si vede che non ha capito niente di eli, si è portato a casa uno dei pochi modelli che si può considerare quasi artigianale, insomma un eli che prende chi veramente ne sa qualcosa dopo averlo usato una decina di giorni..... baaa non capisco, cosa ti hanno detto i tuoi amici che va meglio lo stratus per il 3D???? secondo me più che il modello ci vuole il pilota...
Ma che scherzi Mauro? Sai quanti drangofly e walkera riesci a comprarti vendendo questo capolavoro?
Vecchio 23 novembre 06, 20:56   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Ma che scherzi Mauro? Sai quanti drangofly e walkera riesci a comprarti vendendo questo capolavoro?
Ciao Mirko dai non inveire uno può comperare cio che vuole ma quando vedo uno che finalmente compra un vero elimodello rispetto tutte le ciofecate che dice di avere e poi lo vende perchè al campo gli dicono che è un elicottero lento allora vuola dire che non capisce proprio una mazza, passatemi il termine
Vecchio 23 novembre 06, 20:59   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Io ho un'altra ipotesi, ma visto che è solamente un'ipotesi non vorrei postarla su un thread pubblico. Se qualcuno la vuole conoscere in privato...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 20:59   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Io ho un'altra ipotesi, ma visto che è solamente un'ipotesi non vorrei postarla su un thread pubblico. Se qualcuno la vuole conoscere in privato...
Scrivi pure a me
Rispondi

Bookmarks