|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 06, 20:38 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia, per il 3d estremo forse, non riuscirebbe comunque a stare dietro ad un MIKADO LOGO 14 con 10S..... Quello è troppo troppo cattivo...Come si fa ad immaginare qualcosa di più? Ad ogni modo avendo molti heli ho anche modo di fare dirette comparazioni,naturalmente ciò avverrà al meglio quando i miei pollici saranno ancora più allenati! | |
20 novembre 06, 10:21 | #64 (permalink) Top |
User |
Scusate ragazzi, io ho fatto vedere questo modello ad esperti, e francamente non ho ricevuto pareri molto positivi, molti mi hanno detto che deve girare piano altrimenti..si smonta in volo..!! E che quindi è un eli bello a vedersi ma che in quanto a prestazioni lascia a desiderare....<_< Adesso è in fase di setup....Speriamo voli bene.. |
20 novembre 06, 13:54 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente se ad un certo punto l'oggetto è bello, c'è installata una componentistica di un certo valore e di una certa qualità, e qualcuno dice che va bene, lo posso acquistare.. E se poi,dopo aver fatto questo passo altri,con esperienza, dicono che l'heli non è un gran che...io che ci faccio? L'unica adesso è settarlo, metterlo in volo ed iniziare a tirare le somme.... | |
20 novembre 06, 18:13 | #69 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho visto l'MP-E (ma poi, perchè non hai preso anche tu l'MP-E o MP-XL che è più nuovo dell'NT? ormai quello credo che non lo facciano neppure più! ), cmq ritornando al discorso prestazioni, l'MP-E che ho visto io: andava da paura, girava da paura, nessun traballamento, nessuna imprecisione, il tutto in 3d spinto, in più in hovering era stabilissimo e sul dritto filava come un aereo (di quelli che filano, poi). ERA motorizzato con un kontronik non so che modello ma misurava picchi di 3600w sul power meter e un pacco 10s di flightpower da 3700mah.
|
21 novembre 06, 00:02 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
MAH! A vedere quel po pò di testa del rotore mi sembra perlomeno improbabile che possa smontarsi in volo.... Al contrario di Luca a me piace da morire!!! Complimenti, Alex.... è STUPENDO! ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |