Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 06, 20:38   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Altro suggerimento: prima di comprare un nuovo eli, me ne regali uno, così tuo nonno non se ne accorge dell'intruso!

Alex.... non ti curar di lor ma guarda e passa.....
Passami un eli che sono a piedi!!!
Ciao
haahah si gli intrusi fin ora li ho abilmente mascherati
Se eri di firenze qualcosa ti passavo!!

Fin ora sono andato avanti a forza di trabocchetti...Prestavo un heli ad un amico, poi ne compravo un altro...lo riprestavo ad un altro amico.....
Così alla fine il "numero" in casa restava invariato e mascheravo gli intrusi....

Solo che questo mese gli amici me li hanno restituiti così,è rientrato il LOGO 20 ed il TREX 600..azz...troppo grossi!! Appena mio nonno ne ha visti rientrare troppi ha caricato il suo fucile a pompe.... Minacciandomi.. Al prossimo sono fottuto.

Appena mi arriva l'HENSELEIT lo porto via immediatamenteeeeeeeeeeeee...Quando il corriere mi suona, prendo lascensore e scendo, lo porto in cantina, lo nascondo sotto qualche mobile,divano,materasso,tappeto.. non lo deve vedere..! Altrimenti per me è la finee..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 20:46   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
haahah si gli intrusi fin ora li ho abilmente mascherati
Se eri di firenze qualcosa ti passavo!!

Fin ora sono andato avanti a forza di trabocchetti...Prestavo un heli ad un amico, poi ne compravo un altro...lo riprestavo ad un altro amico.....
Così alla fine il "numero" in casa restava invariato e mascheravo gli intrusi....

Solo che questo mese gli amici me li hanno restituiti così,è rientrato il LOGO 20 ed il TREX 600..azz...troppo grossi!! Appena mio nonno ne ha visti rientrare troppi ha caricato il suo fucile a pompe.... Minacciandomi.. Al prossimo sono fottuto.

Appena mi arriva l'HENSELEIT lo porto via immediatamenteeeeeeeeeeeee...Quando il corriere mi suona, prendo lascensore e scendo, lo porto in cantina, lo nascondo sotto qualche mobile,divano,materasso,tappeto.. non lo deve vedere..! Altrimenti per me è la finee..

Scusa Alex non per polemizzare ma che lavoro fai???? Poi volevo capire come mai tuo nonno ti sta così alle calcagna visto che i soldi sono tuoi e gli eli pure.
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 20:58   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di VINCEX

Data registr.: 22-09-2006
alex lo sai la vita è tutta una lotta,e allora avanti a tutta forza.
il trex 600 lo hai provato ? come va ?
Vecchio 16 novembre 06, 21:28   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da VINCEX
alex lo sai la vita è tutta una lotta,e allora avanti a tutta forza.
CERTO PUOI CONTARCI AMICO, Amo le sfide, chi mi conosce lo sa, rendono la vita AVVINCENTE E mi piace sentire il sapore della vittoria, è un gusto assolutamente irrinunciabile!!
W le emozioni!! Poi questi HELI mi danno un'emozione pazzescaaaaa senza non potrei vivere..ehehheh

Il trex 600 lo proviamo sabato, è già tutto montato,c'è stata grande indecisione sull'installazione dei servi all'inizio avevo dei cinesi con ingranaggi metallici,digitali ma in tutta franchezza...nutrivo forti dubbi..Sicchè ho messo i futaba 9255, un pò di tempo x montarli,settare tutto,poi piazzare la batteria, il regolatore fuori in modo che prenda aria (molti lo consigliano xkè dicono che scalda come un dannato), adesso facciamoil programma sulla T14 e poi sabato si volaaaaaaaaaa.....!!!

Ho delle APLUS 6S da 4200, le sto usando anche sul Logo 10 3D, ma ho notato che ho prestazioni migliori con 2 Pacchi Flightpower 3700 in serie, per cui probabilmente farò lo stesso anche col trex, visto che uso gli stessi connettori dorati che vanno ai regolatori ed alle batterie, ho già il cavetto per metterle in serie..eheehe

Lavoro? Io faccio tanti lavori,mi occupo di taante cose però non mi sembra questo il luogo adatto per parlarne, quì l'argomento è "ALA ROTANTE!!!"
Vecchio 16 novembre 06, 21:40   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di atorresan265

Data registr.: 28-03-2006
Ciao Alex. Complimenti per il nuovo acquisto. Io quell'ely l'ho visto fare 3d estremo (pilotato da un tedesco che a parer mio sniffava vinavil) e ti assicuro che non ho mai visto nulla di simile...e poi ha un'estetica eccezionale, che può piacere o non piacere ma sicuramente esce dal gregge (e te credo, con quel che costa)
Bene, bravo, bis....
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 21:44   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ho delle APLUS 6S da 4200, le sto usando anche sul Logo 10 3D, ma ho notato che ho prestazioni migliori con 2 Pacchi Flightpower 3700 in serie, per cui probabilmente farò lo stesso anche col trex
confermo, con le aplus al t-rex si "spegne" il rotore nei ribaltamenti, con le flightpower i giri scendono di poco, le prime (2250mAh 16C) si sono gonfiate in 5 scariche, le flightpower (1800mAh 20C) dopo 15 scariche sono come nuove.... come in effetti dovrebbe essere
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 21:50   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

alex :non so quanti anni hai che lavoro fai quanto guadagni quanto spendi in eli ecc e giustamente come dici tu non è il caso e nemmeno mi semba logico chiedertelo, ma la mia domanda è come cavolo fai ad avere tutto sto tempo libero per dedicarti al modellismo? sono io che non mi sò organizzare ? e pensare che ancora non sono sposato e non ho bambini..........se mi va bene riesco a volare una volta a settimana e se mi va bene riesco a sera tardi a collegarmi un po ad internet.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 10:12   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
quoto daniele,stessa situazione ,se non in più la mia ragazza che tra un pò mi butta fuori di casa,senti alex se per caso ti avanza qualche spicciolo ,ti dò il mio numero di conto in banca ,visto che sono sotto ,pareggiamo un pò che ne dici come già detto ,i soldi vanno e vengono,goditeli tu che ne hai tanti ciao ciao

oggi devo pagare ,mutuo,assicurazione e pappa del cane,minchia quanto mangia più di un bambino per non dire quanta caca fà a carriole,mi compravo un elefante ,risparmiavo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 10:29   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

ORA VELO DICO ORA VELO DICOOOOOOOOO!!! c'è una novità.

Ho praticamente mollato quella bisbetica della mia ragazza ed ho trovato un angelo, una fanciulla adorabile...qualche anno in più di me..vedova con un figlio che è matto per gli heli a cui farò da insegnante...

E lei è..ADORABILEEEEEEEEEE.....heheheheh
Ragazzi se metto su famiglia, FORSEEEE e dico..FORSEEEEEE...smetto di fare folli acquisti, logicamente nella vita ci sono delle PRIORITA'!!

Intanto però gli heli che ho me li godooooo.....
Vi terrò aggiornati...Comunque ho già 6 piccoli alievi di età compresa fra i 9 ed i 13 anni..ve l'avevo già detto vero? Sono fantastici, troppo bravi, fanno passi da giganteeeeeee..a me i bambini piacciono troppo..piccoli campioni!! hehe
Vecchio 17 novembre 06, 12:32   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao alex ,e tu vuoi farci credere che se metti su famiglia, smetti con gli acquisti ma vaaaaaaaaaaaaaa non ci credo neppure se lo vedo ,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks