|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 novembre 06, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 novembre 06, 23:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Secondo me quando c'e' una brezza leggera torna a casa. Castor | |
15 novembre 06, 23:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Quest' uomo e' una offesa vivente. Leggete in giro. Non e' questione di rosicare perche' qualcuno ha piu possibilita' di te.... Sarebbe scontato... C'e' sempre qualcuno che sta meglio.... Ed e' anche giusto che sia cosi'...(Qualcuno lo merita anche). E' proprio il modo di fare.... Il modo di vivere una passione... Quello di rapportarsi con gli altri.... E' tipico di un certo tipo di persone che faticano troppo anche ad aprire una noce per poterla mangiare.... Se non ci credete fatevi un giro tra i post.... E' una cosa da far vergognare.... Saluti Cas | |
15 novembre 06, 23:54 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Comunque tornando al 3DNT è un elicottero stupendom l'ho visto in volo ed è fantastico e provandolo sul reflex XTR è uguale (è l'unico eli che assomiglia tanto alla realtà). E' un eli nato per il Webra (0% nitro) ma anche con l'OS va bene. Per i ricambi ci sono e li si possono prendere direttamente dalla fabbrica in Germania. Hanno garantito la fornitura ancora per un bel po' di anni, visto che sono usciti con il modello nuovo 3DMP e il favoloso 3DMP-XL. Ciao e divertiti |
16 novembre 06, 00:08 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei entrato da pochissimo, hai una manciatina di post all'attivo, non mi conosci neanche.....e ti permetti di intervenire con queste frasi?? Con questo tono? OH!!! Datti una calmata..e soprattutto se non sai neanche comprendere lo spirito che anima i miei interventi,astieniti e non leggere ciò che non ti piace! Giancarlo mi ha dato un suggerimento,io gli ho risposto e la cosa finisce lì, non c'era bisogno di offendere a questo modo, il tuo intervento non è gradito! | |
16 novembre 06, 00:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alex ma quanti cazzi di elicotteri hai? fai prima ad aprirti un negozio ,dimmi quando che mollo il mio ,e vengo a lavorare con te,basta che mi paghi bene?beato te che hai tutti sti soldi ,io a mala pena arrivo a fine mese,però sono felice lo stesso |
16 novembre 06, 00:24 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovrebbe essere così..Color CANARINO Sul reflex l'ho provato ma non mi riesce, io ormai ho maturato un odio con il reflex, xkè non riesco a farci più niente, lo carico 5 minuti e lo rispengo, da quando ho il G3 per me ragazzi è un altro pianeta mi dispiace ma ormai mi sono piazzato lì..... Comunque se qualcuno ha questo heli me lo faccia sapre così condividiamo gioie e dolori | |
Bookmarks |
| |