Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 16:19   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Il freya va alla grande. Sabato ho installato anche su quello il multigov, ma ho fatto una stupidaggine sulle curve del passo e ho spaccato il carrello anteriore. Dovrebbe darmelo in settimana Corrado e nel week-end lo riprovo. Vorrei venire sabato, però devo vedere se c'è qualcun altro che viene con me, altrimenti da solo è una menata. Tu ci sarai?
Si vado giu sabato con un'amico, se vieni ed hai ancora il numero chiama che ci conosciamo di persona.
Il Freeya trattalo bene
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 16:43   #142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
1 Voglio rispondere a chi si sta lamentando del carattere off topic della discussione:
è vero, in questo forum si dovrebbe parlare di elimodellismo ma questa discussione nasce proprio per questo: evitare che si parli solo dell'attività di compravendita di Alexxzeta! e delle sue buffonerie

2 Caro Alexx
avevo già capito molto tempo fa (attraverso una sorta di poesia che avevi scritto su un sito) che eri stato vittima di un incidente
ora lo hai confermato e mi dispiace
però questo non ti autorizza ad avere certi comportamenti
mi spiego
aver vinto una battaglia col destino non significa autorizzarSI a comportarsi da persona che avendone vinto una importante dovrà vincerle per forza tutte, anche quando sa di essere in torto (e mi riferisco alla presente discussione!)
Questo te lo dico perchè il destino con te è stato crudele ma poi, non mollando, ti ha ridato GIOIA, contornata da una grande famiglia da belle amicizie e da soldi
Beh caro Alexx
chi ti scrive ha avuto un incidente che lo ha tenuto 120 giorni in ospedale
immobilizzato con la parte sinistra del corpo per un anno ecc ecc (senza entrare nel dettaglio)
quindi anch'io non ho mollato
avevo da poco iniziato l'università e TAC il brutto evento
il mio carattere da combattente mi ha dato la forza di riprendermi, di guardare avanti di concludere gli studi di riprendere i miei hobby (e ne ho tanti..)
Ora sono felice, ho una grande famiglia, a 26 anni lavoro in una multinazionale ecc (non serve elencare tutte le gioie della mia vita..)
Il film sembrerebbe già visto?!?
in te naturalmente...
invece no!
vivo in una famiglia che sta bene
ma il nostro benestare non deriva dalla tua stessa fonte
lavoro tanto e trovo un pò di tempo per gli elicotteri
tu dedichi tutto il tuo tempo agli elicotteri ed hai la presunzione di dire che lavori tanto e per questo puoi permetterti tutto quel lusso..
io sono umile e mi capita di vendere anche qualcosa nel mercatino tanto per dimostrarti la mia umiltà
TU INVECE vuoi essere il padreterno
io ho il macchinone potente ma non lo sa nessuno
tu ce l'hai e lo mostri in tutte le foto che fai all'aperto
io dò consigli su dove comprare, cosa comprare ecc. a chi me lo chiede sul forum
tu invece vendi minilama all'ingrosso e a chi ti chiede un consiglio (esperienza personale) sui settaggi e non ha comprato da te gli dici che ha avuto una fregatura, ha comprato un elicottero di serie B

Allora smettiamola
in questo forum si mettono in evidenza le proprie ricchezze
questo è un atteggiamento generalizzato
non si parla di aspetti tecnici
se un principiante chiede qualcosa su un settaggio gli si risponde di prendere le istruzioni..
per fare un esempio alcuni giorni fa volevo qualche informazione più dettagliata sul settaggio di un regolatore di voltaggio e di un governor
Nessuna risposta
se avessi chiesto dove acquistare un elicottero da 3000 euro
beh le risposte sarebbero arrivate da tutte le parti

Perchè allora non dimostri la tua passione in altri modi?
Perchè ad esempio non fai una guida su un elicottero o su una particolare categoria di elicotteri
NO
sai solo scrivere
"ora ne prendo uno anch'io"
"quasi quasi mi faccio questo regalo"
Non ho resistito alla tentazione...

Ti ripeto non ti conosco e non voglio farlo
non rientri tra gli idoli della mia vita
non giudico te ma il tuo modo di importi sul forum perchè questo alla fine è importante
Tu puoi fare quello che vuoi
ci mancherebbe
ma vivere insieme agli altri o meglio stare in un forum richiede anche umiltà, voglia di aiutare gli altri, di confrontarsi con gli altri, di mescolare insieme l'oro e l'argento
Se non vuoi fare questa fusione... beh fai un forum con persone tutte dorate
non sarebbe male l'idea
in fondo ne esistono tanti di club per Very Important People
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 16:52   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ma che pa..e!! Ma non siamo nella sezione elimodellismo? Mai visto un forum dove si va off topic per 14 pagine di fila. Create una sottosezione dedicata ad AlexxZeta, dove lui elenca tutti i suoi elicotteri e tutti gli altri inveiscono contro di lui.
CONCORDO!
Signori, penso che sia il momento di darsi una regolata, questa storia sta diventando una telenovela e come tale può essere ospitata solo nelle discussioni OT (non è l'abbreviazione di OTTUSI ).
Già che ci sono vorrei dare un contributo per provare a spegnere sta cosa che non è di nessuna utilità a nessuno: Abe, Vi, Brifa e tutti quelli che la pensano come voi..... Alexx è così! Punto! Se non vi piace, avete la fortuna di non dovervelo sposare! Se non vi piace non è un buon motivo per offenderlo.
N.B.
Offendere una persona, secondo me, non è solo propinargli irripetibili epiteti (cosa che voi non avete fatto).... è anche andare a ferire l'orgoglio, il modo di vivere e di porsi.... ferire l'IO di una persona.
Io non ho visto niente di offensivo in quanto avete scritto (FORSE VI77...eh? ), ma il mio modo di essere è diverso da quello di Alexx
Non credo che voi non abbiate mai conosciuto uno che, a pelle, vi sia rimasto sulle scatole... Penso che sia capitato a tutti, ma questo non ci ha poi autorizzato a dirglielo apertamente, proprio perchè una conoscenza superficiale (in questo caso addirittura virtuale) lascia il tempo che trova.
Smettetela di punzecchiarvi.... avete, ABBIAMO!! una passione che ci accomuna , non siamo qui a fare il tifo per due squadre diverse!
CORTESEMENTE...... riprendiamo a VOLARE!
ciao a tutti

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 17:33   #144 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Per l'ennesima volta un mod vi chiede di mantenere moderati i toni della discussione. Non costringeteci a chiudere anche questa o, peggio, ad agire per altre vie.

Grazie.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 19:36   #145 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Basta ragazzi, leggendo i vostri post mi sono reso conto che siete tuttaltro che ignoranti, scrivete in un corretto Italiano, utilizzando una corretta sintassi, mi meraviglio che persone intelligenti possano trovare la voglia di mettersi in discussione per motivazioni così superficiali, mi riferisco a tutti e senza nessun tipo di risentimento, sono solo un po deluso, dalle mie parti siamo molto più sbrigativi, a volte basta dire ''ma che due maroni smettila di rompere'' e la cosa finisce li, inutile scavare e trovare tutti i risvolti di una inutile discussione.
Penso che d'ora in avanti scriverò molto meno, il forum era un momento di svago per fare anche un po di modellismo parlato, confesso che mi sento un po' a disagio.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 29 novembre 06 alle ore 20:16
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 20:06   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
bah...

mamma che robba!!!In effetti qui l'argomento modellismo è scivolato via, io non difendo nessuno nè punto il dito contro nessuno.Dico solo che c'è chi come me prova soddisfazione, o una sensazione che è difficile esprimere quando dopo tanto simulatore e dopo tanti dubbi và al campo e prova una manovra nuova ...RIUSCENDOCI!!!Rimani col sorriso sulle labbra per 3 giorni e non vedi l'ora di tornare al campo!E ci sono altri che magari provano la stessa sensazione comprando modelli a tutto spiano!!Una cosa è certa: se sudi e fai sacrifici per ottenere una cosa quando ce l'hai la tieni molto da conto e la apprezzi 1000 volte di più di una persona che ha il rotolo da 100 € al posto della carta igienica.é un pò come chi aspetta il natale una volta l'anno e non vede l'ora che arriva e chi il natale se lo gode tutto l ' anno, l'unico dubbio è: ma il natale ogni giorno non porta una persona stancarsi???
come si suol dire . c'è chi può e chi non può...e io in questo caso non può (sempre)
Ciao a tutti, ho dato una risposta assolutamente neutrale, giusto per evitare risse alla fiera di verona!!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 20:34   #147 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
: Abe, Vi, Brifa e tutti quelli che la pensano come voi..... Alexx è così! Punto!

Io non ho visto niente di offensivo in quanto avete scritto (FORSE VI77...eh? ),
Se Alex è "così", non vedo perchè VI77 non dovrebbe essere "cosà".
Perciò evitate di fare i Perry Mason della situazione e rispettate il pensiero degli altri, se volete che gli altri rispettino il vostro.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 21:47   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Se Alex è "così", non vedo perchè VI77 non dovrebbe essere "cosà".
Perciò evitate di fare i Perry Mason della situazione e rispettate il pensiero degli altri, se volete che gli altri rispettino il vostro.
Scusami tanto Peppe: secondo te a favore di chi avrei fatto l'arringa?
Non ho accusato nessuno e tantomeno difeso qualcuno, se a te sta bene come Vi77 si è espresso, buon per te.... se per te non è offensivo essere paragonati all'AIDS!!!
Io non conosco Brifa, nè Abe, nè Alex.... prendo per buono quello che dicono:
se Brifa ed Abe dicono di non provare invidia per Alex, IO GLI CREDO!!!
Se Alex dice che non vuole "provocare" col suo modo di porsi, IO GLI CREDO!!!
Se questo è il suo modo di porsi non mi sembra giusto condannarlo al rogo, fintanto che non offende nessuno.
Se Brifa ed Abe sono infastiditi dal modo di fare di Alex, posso capirli o, al limite, anche essere d'accordo con loro.... NON HO CHIESTO NESSUNA CONDANNA!! Ho semplicemente espresso un concetto.
Dice il saggio: "Se c'è rimedio che ti inc###i a fare? Se non c'è rimedio che ti inc###i a fare??"
MI APPELLO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE: Vorrei solo imparare a volare ed essere amico di tutti quelli che hanno la mia stessa passione, MOD permettendo.
ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 22:06   #149 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA,VI PREGO non me ne volete ,ma e ora di finirla con questa commedia ,se proprio vogliamo discutere ,parliamo di MUSSA
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 22:31   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
parliamo di MUSSA
QUOTO QUOTO QUOTO
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks