|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 06, 16:19 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Il Freeya trattalo bene | |
29 novembre 06, 16:43 | #142 (permalink) Top |
User |
1 Voglio rispondere a chi si sta lamentando del carattere off topic della discussione: è vero, in questo forum si dovrebbe parlare di elimodellismo ma questa discussione nasce proprio per questo: evitare che si parli solo dell'attività di compravendita di Alexxzeta! e delle sue buffonerie 2 Caro Alexx avevo già capito molto tempo fa (attraverso una sorta di poesia che avevi scritto su un sito) che eri stato vittima di un incidente ora lo hai confermato e mi dispiace però questo non ti autorizza ad avere certi comportamenti mi spiego aver vinto una battaglia col destino non significa autorizzarSI a comportarsi da persona che avendone vinto una importante dovrà vincerle per forza tutte, anche quando sa di essere in torto (e mi riferisco alla presente discussione!) Questo te lo dico perchè il destino con te è stato crudele ma poi, non mollando, ti ha ridato GIOIA, contornata da una grande famiglia da belle amicizie e da soldi Beh caro Alexx chi ti scrive ha avuto un incidente che lo ha tenuto 120 giorni in ospedale immobilizzato con la parte sinistra del corpo per un anno ecc ecc (senza entrare nel dettaglio) quindi anch'io non ho mollato avevo da poco iniziato l'università e TAC il brutto evento il mio carattere da combattente mi ha dato la forza di riprendermi, di guardare avanti di concludere gli studi di riprendere i miei hobby (e ne ho tanti..) Ora sono felice, ho una grande famiglia, a 26 anni lavoro in una multinazionale ecc (non serve elencare tutte le gioie della mia vita..) Il film sembrerebbe già visto?!? in te naturalmente... invece no! vivo in una famiglia che sta bene ma il nostro benestare non deriva dalla tua stessa fonte lavoro tanto e trovo un pò di tempo per gli elicotteri tu dedichi tutto il tuo tempo agli elicotteri ed hai la presunzione di dire che lavori tanto e per questo puoi permetterti tutto quel lusso.. io sono umile e mi capita di vendere anche qualcosa nel mercatino tanto per dimostrarti la mia umiltà TU INVECE vuoi essere il padreterno io ho il macchinone potente ma non lo sa nessuno tu ce l'hai e lo mostri in tutte le foto che fai all'aperto io dò consigli su dove comprare, cosa comprare ecc. a chi me lo chiede sul forum tu invece vendi minilama all'ingrosso e a chi ti chiede un consiglio (esperienza personale) sui settaggi e non ha comprato da te gli dici che ha avuto una fregatura, ha comprato un elicottero di serie B Allora smettiamola in questo forum si mettono in evidenza le proprie ricchezze questo è un atteggiamento generalizzato non si parla di aspetti tecnici se un principiante chiede qualcosa su un settaggio gli si risponde di prendere le istruzioni.. per fare un esempio alcuni giorni fa volevo qualche informazione più dettagliata sul settaggio di un regolatore di voltaggio e di un governor Nessuna risposta se avessi chiesto dove acquistare un elicottero da 3000 euro beh le risposte sarebbero arrivate da tutte le parti Perchè allora non dimostri la tua passione in altri modi? Perchè ad esempio non fai una guida su un elicottero o su una particolare categoria di elicotteri NO sai solo scrivere "ora ne prendo uno anch'io" "quasi quasi mi faccio questo regalo" Non ho resistito alla tentazione... Ti ripeto non ti conosco e non voglio farlo non rientri tra gli idoli della mia vita non giudico te ma il tuo modo di importi sul forum perchè questo alla fine è importante Tu puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe ma vivere insieme agli altri o meglio stare in un forum richiede anche umiltà, voglia di aiutare gli altri, di confrontarsi con gli altri, di mescolare insieme l'oro e l'argento Se non vuoi fare questa fusione... beh fai un forum con persone tutte dorate non sarebbe male l'idea in fondo ne esistono tanti di club per Very Important People |
29 novembre 06, 16:52 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Signori, penso che sia il momento di darsi una regolata, questa storia sta diventando una telenovela e come tale può essere ospitata solo nelle discussioni OT (non è l'abbreviazione di OTTUSI ). Già che ci sono vorrei dare un contributo per provare a spegnere sta cosa che non è di nessuna utilità a nessuno: Abe, Vi, Brifa e tutti quelli che la pensano come voi..... Alexx è così! Punto! Se non vi piace, avete la fortuna di non dovervelo sposare! Se non vi piace non è un buon motivo per offenderlo. N.B. Offendere una persona, secondo me, non è solo propinargli irripetibili epiteti (cosa che voi non avete fatto).... è anche andare a ferire l'orgoglio, il modo di vivere e di porsi.... ferire l'IO di una persona. Io non ho visto niente di offensivo in quanto avete scritto (FORSE VI77...eh? ), ma il mio modo di essere è diverso da quello di Alexx Non credo che voi non abbiate mai conosciuto uno che, a pelle, vi sia rimasto sulle scatole... Penso che sia capitato a tutti, ma questo non ci ha poi autorizzato a dirglielo apertamente, proprio perchè una conoscenza superficiale (in questo caso addirittura virtuale) lascia il tempo che trova. Smettetela di punzecchiarvi.... avete, ABBIAMO!! una passione che ci accomuna , non siamo qui a fare il tifo per due squadre diverse! CORTESEMENTE...... riprendiamo a VOLARE! ciao a tutti
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
29 novembre 06, 17:33 | #144 (permalink) Top |
UserPlus |
Per l'ennesima volta un mod vi chiede di mantenere moderati i toni della discussione. Non costringeteci a chiudere anche questa o, peggio, ad agire per altre vie. Grazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
29 novembre 06, 19:36 | #145 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Basta ragazzi, leggendo i vostri post mi sono reso conto che siete tuttaltro che ignoranti, scrivete in un corretto Italiano, utilizzando una corretta sintassi, mi meraviglio che persone intelligenti possano trovare la voglia di mettersi in discussione per motivazioni così superficiali, mi riferisco a tutti e senza nessun tipo di risentimento, sono solo un po deluso, dalle mie parti siamo molto più sbrigativi, a volte basta dire ''ma che due maroni smettila di rompere'' e la cosa finisce li, inutile scavare e trovare tutti i risvolti di una inutile discussione. Penso che d'ora in avanti scriverò molto meno, il forum era un momento di svago per fare anche un po di modellismo parlato, confesso che mi sento un po' a disagio.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 29 novembre 06 alle ore 20:16 |
29 novembre 06, 20:06 | #146 (permalink) Top |
User | bah...
mamma che robba!!!In effetti qui l'argomento modellismo è scivolato via, io non difendo nessuno nè punto il dito contro nessuno.Dico solo che c'è chi come me prova soddisfazione, o una sensazione che è difficile esprimere quando dopo tanto simulatore e dopo tanti dubbi và al campo e prova una manovra nuova ...RIUSCENDOCI!!!Rimani col sorriso sulle labbra per 3 giorni e non vedi l'ora di tornare al campo!E ci sono altri che magari provano la stessa sensazione comprando modelli a tutto spiano!!Una cosa è certa: se sudi e fai sacrifici per ottenere una cosa quando ce l'hai la tieni molto da conto e la apprezzi 1000 volte di più di una persona che ha il rotolo da 100 al posto della carta igienica.é un pò come chi aspetta il natale una volta l'anno e non vede l'ora che arriva e chi il natale se lo gode tutto l ' anno, l'unico dubbio è: ma il natale ogni giorno non porta una persona stancarsi??? come si suol dire . c'è chi può e chi non può...e io in questo caso non può (sempre) Ciao a tutti, ho dato una risposta assolutamente neutrale, giusto per evitare risse alla fiera di verona!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
29 novembre 06, 20:34 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perciò evitate di fare i Perry Mason della situazione e rispettate il pensiero degli altri, se volete che gli altri rispettino il vostro. | |
29 novembre 06, 21:47 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Non ho accusato nessuno e tantomeno difeso qualcuno, se a te sta bene come Vi77 si è espresso, buon per te.... se per te non è offensivo essere paragonati all'AIDS!!! Io non conosco Brifa, nè Abe, nè Alex.... prendo per buono quello che dicono: se Brifa ed Abe dicono di non provare invidia per Alex, IO GLI CREDO!!! Se Alex dice che non vuole "provocare" col suo modo di porsi, IO GLI CREDO!!! Se questo è il suo modo di porsi non mi sembra giusto condannarlo al rogo, fintanto che non offende nessuno. Se Brifa ed Abe sono infastiditi dal modo di fare di Alex, posso capirli o, al limite, anche essere d'accordo con loro.... NON HO CHIESTO NESSUNA CONDANNA!! Ho semplicemente espresso un concetto. Dice il saggio: "Se c'è rimedio che ti inc###i a fare? Se non c'è rimedio che ti inc###i a fare??" MI APPELLO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE: Vorrei solo imparare a volare ed essere amico di tutti quelli che hanno la mia stessa passione, MOD permettendo. ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |