Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 11:18   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Come ho già avuto modo di dire altre volte, io evito al massimo di intervenire nei tuoi post perchè non ho nulla da rispondere ai tuoi messaggi che al 99% delle volte non hanno nienta da dire di costruttivo. Ma stavolta, visto che mi hai chiamato in causa direttamente, non posso esimermi dal risponderti.
Innanzitutto mi scuso anticipatamente con gli altri utenti che leggono questo thread per essere OT rispetto al titolo della discussione, ma un post off-topic in più o in meno credo che a questo punto non faccia molta differenza.
Ed ora veniamo a noi.
1)Quoto e sotengo chi mi pare, così come tu sei libero di esprimere qualsiasi tua idea. Non hai la possibilità, ne morale, ne materiale, di negare a me e a nessun altro questa opportunità. Semplicemente quoto e appoggio quelle persone che in due parole sono state capaci di riassumere le mie stesse idee. Molto semplicemente.
2)A mio modesto avviso, tutti i tuoi messaggi sono pieni di parole tipo IO, STUPENDO, GRANDE, VINCENTE, SPECIALE. Tutti volti a magnificare l'ely di turno oppure te stesso. Sinceramente non ne vedo la necessità. Tanto più che solitamente le tue affermazioni non sono appoggiate da ragionamenti che ne dimostrano la validità. Mi sembra quasi che vorresti che il mondo funzionasse così: "Lo ha detto AlexxZeta quindi è una sacrosanta verità, un dogma della fede". Beh, io non sono capace di ragionare in questa maniera. Ho bisogno di dimostrazioni o di teorie che appoggiano un'affermazione. Da questo deriva il fatto che non trovo nessun contenuto informativo nei tuoi messaggi. Se altri ci trovano qualcosa, beati loro.
3)Il punto 2 vale anche quando ti riferisci alle tue stupefacenti doti personali di pilota,di persona speciale, etc, etc. Parli tanto ma poi a conti fatti non dici niente. Affermi tutto ma non dimostri nulla. Mai qualcosa che possa dimostrare le tue stupende doti di pilota. Sai, dalle mie parti si dice: "Se non mi magnifica mamma, mi magnifico io"...
4)Appena qualcuno ti contraddice o smentisce ti scaldi e ti alteri in maniera più o meno velata. Sembra quasi che fuggi dal confronto. Anche qui, torna in gioco il punto 2. Quello che dici è oro colato e quindi non si discute. Peccato che non per tutti è così.

Per finire, cerco di anticiparti. A questo punto potresti dire (tu o altri) che le mie affermazioni sono parziali. Sono frutto di una conoscenza di AlexxZeta limitata al forum e non al mondo reale. E' tutto vero. Ma è proprio di questo che stiamo discutendo: di come appari (volontariamente o meno) su questo forum.

Senza rancore.

CONCORDO SU CIO' CHE DICI ABE.
NEL MONDO REALE E' PEGGIO CHE NEL VIRTUALE....""MOLTE CHIACCHIERE E DISTINTIVI"
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 12:50   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Ed ora veniamo a noi.
1)Quoto e sotengo chi mi pare, così come tu sei libero di esprimere qualsiasi tua idea. Non hai la possibilità, ne morale, ne materiale, di negare a me e a nessun altro questa opportunità. Semplicemente quoto e appoggio quelle persone che in due parole sono state capaci di riassumere le mie stesse idee. Molto semplicemente.
E per quale motivo attendi che siano gli altri ad esprimere per primi la loro opinione...per poi apparire con un semplice appoggio di due paroline?
Non sarebbe meglio se anche tu qualche volta sortissi con un'opinione sincera positiva o negativa che sia sull'argomento?
Io lo faccio sempre. Tu no. Perchè?
Adesso ti ho chiamato in causa, Eccoti quì.
In tutta franchezza ero curioso..volevo sentirti parlare caro abe...
Niente di personale..Pura curiosità.

Citazione:
2)A mio modesto avviso, tutti i tuoi messaggi sono pieni di parole tipo IO, STUPENDO, GRANDE, VINCENTE, SPECIALE. Tutti volti a magnificare l'ely di turno oppure te stesso. Sinceramente non ne vedo la necessità. Tanto più che solitamente le tue affermazioni non sono appoggiate da ragionamenti che ne dimostrano la validità. Mi sembra quasi che vorresti che il mondo funzionasse così: "Lo ha detto AlexxZeta quindi è una sacrosanta verità, un dogma della fede". Beh, io non sono capace di ragionare in questa maniera. Ho bisogno di dimostrazioni o di teorie che danno appoggio ad un'affermazione. Da questo deriva il fatto che non trovo nessun contenuto informativo nei tuoi messaggi. Se altri ci trovano qualcosa, beati loro.
E' inutile fare dei ragionamenti il cui scopo è dimostrare la validità di determinate cose, se poi dall'altra parte vi sono persone che leggono ciò che scrivi ma che nonostante tutto dimostrano di avere qualche piccolo problema di comprensione...Che cosa posso farci io?
Le cose bisogna saperele spiegare. Ma bisogna anche essere bravi a comprenderne....
Per mia fortuna la stragrande maggioranza di coloro con cui parlo giornalmente,inclusi i più importanti utenti\amici che popolano questo forum, vi riescono senza alcuna difficoltà...
Per favore evita di ingrandire le cose, io non ho mai pronunciato simili frasi e poi se fai degli esempi cerca di essere più chiaro e specifico.
Non puoi accusarmi e poi generalizzare in questo modo..
Magnificare gli ely? Beh, ogni mio modello, ha dicerto qualcosa di speciale.
Sono dei pregi che ci tengo a mettere in evidenza.
Ora..per quale motivo io dovrei acquistare dei modelli che non hanno niente di speciale? E' logico che , per farti un esempio, riferendomi al recente acquisto LOGO 14, posso affermare che è semplicemente straordinario...
Ti da così tanto fastidio la cosa? Ti consiglio di prenderlo...poi mi raccomando facci sapere come va...

Citazione:
3)Il punto 2 vale anche quando ti riferisci alle tue stupefacenti doti personali di pilota,di persona speciale, etc, etc. Parli tanto ma poi a conti fatti non dici niente. Affermi tutto ma non dimostri nulla. Mai qualcosa che possa dimostrare le tue stupende doti di pilota. Sai, dalle mie parti si dice: "Se non mi magnifica mamma, mi magnifico io"...
Questo è falso.
Io ho più volte detto che ,col tempo sto facendo miglioramenti ma che non sono assolutamente un pilota "stupefacente" come tu affermi.
Ho anche scritto, nel post del logo 14, che sicuramente non sarò fin da subito in grado di sfruttarlo a pieno, E per quanto siano semplici le manovre acrobatiche che al momento riesco a fare ho ritenuto opportuno configurare il modello con 8 Celle lipo anzichè 10.
Ma queste cose tu le leggi o no? Ho capito "difficoltà di comprensione" ma a questi livelli abe,credimi..sei davvero preoccupante....
Dimostrare che cosa? Anche in questo caso stai facendo un sacco di bla bla bla senza specificare niente..Sei troppo generico...
Il parla parla adesso sei tu,non io.. Forza, fammi degli esempi specifici! Sto aspettando....

Citazione:
4)Appena qualcuno ti contraddice o smentisce ti scaldi e ti alteri in maniera più o meno velata. Sembra quasi che fuggi dal confronto. Anche qui, torna in gioco il punto 2. Quello che dici è oro colato e quindi non si discute. Peccato che non per tutti è così.
Se permetti a me non fa piacere essere contraddetto...nel modo in cui stai facendo tu, ovvero mostrando esempi generici, creando delle alterazioni di contenuto, negando l'evidenza dei fatti.
Questa mi pare una buona ragione per RISPONDERE e REAGIRE...
Lo faccio. Certo! Mi sembra più che giusto.
In molti altri mi hanno contraddetto, ma diversamente da te, essi sono stati chiari e precisi, ho dato loro ragione su tante cose.
Del resto capita anche a me qualche volta di commettere errori e non mi pare anche in questo caso di aver mai affermato il contrario!
Poi sia chiaro;
Io ai confronti non sono mai sfuggito.
Venne il tempo in cui purtroppo non ebbi scelta e non potè sfuggire per quanto dura fosse la sfida, a certi confronti.
Così ho imparato,dalla vita stessa,che fuggire a volte non serve a niente, non è una cosa COSTRUTTIVA per nessuno.
Per questo io sono sempre disponible a confrontarmi con le persone.
Lo faccio ogni giorno con tanta gente...ma in maniera pacifica e costruttiva.
Con te, vedo, questo non è possibile, perchè esiste un problema di fondo abe.

Citazione:
è proprio di questo che stiamo discutendo: di come appari (volontariamente o meno) su questo forum.
Senza rancore.
Mi pare di aver detto spesse volte che bisognerebbe sforzarci un pò tutti di andare un pochino oltre le apparenze..
Ma c'è chi è testardo,non lo vuole fare e ricade su giudizi secchi ed insindacabili.
Difronte a certe affermazioni,io posso solo sperare di poter chiarire la situazione con le paraole,attraverso numerosi tentativi, ma mi accorgo che con alcune persone...haimè..è solo fiato sprecato.
Ad ogni modo io non mi arrendo, nè ora nè mai..Quindi per chi volesse bussare alla mia porta, e mi rivolgo a te, o ad altri che per una ragione o per un'altra se la sono presa..il sottoscritto è sempre disponibile.
Senza rancore.Davvero.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:13   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mere081

Data registr.: 27-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Non capisco tutto questo accanimento contro Alex!!Ma che cosa vi ha fatto...sembra quasi sia diventato un fatto personale!!
Siamo andati Off.Topic e non ancora contenti continiuamo a fare discussioni personali su cosa avevi detto..fatto, scritto, ecc...
Ma basta!!!
A mio avviso sincero so che Alex è una bravissima persona, con la particolarirtà di trasmettere le sue emozioni...sia con gli eli e anche nella vita privata!
Tutto il resto per me non conta...tutti possono sbagliare nel dire o scrivere certe cose...magari presi troppo dall'euforia di far sapere a tutti cosa si provi...è capitato anche a me!!

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:32   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E per quale motivo attendi che siano gli altri ad esprimere per primi la loro opinione...per poi apparire con un semplice appoggio di due paroline?
Ma allora non vuoi proprio capire. Mi sembra di aver ripetuto più volte, nel mio precedente post, che non ho risposte a concetti che ritengo vuoti di contenuti informativi. Tutto quì. Nessuna domanda=nessuna risposta. Nessuna affermazione=nessun dibattito. Tuttavia, a volte qualche utente esprime un concetto che nella mia mente non era ancora sorto, ma che una volta letto trovo condivisbile ed allora gli do il mio appoggio.
Non ho nessun problema a esprimere le mie idee se questo può essere utile ad altri. Però ritengo inutile parlare in maniera non costruttiva.

Citazione:
E' inutile fare dei ragionamenti il cui scopo è dimostrare la validità di determinate cose, se poi dall'altra parte vi sono persone che leggono ciò che scrivi ma che nonostante tutto dimostrano di avere qualche piccolo problema di comprensione...Che cosa posso farci io?
Le cose bisogna saperele spiegare. Ma bisogna anche essere bravi a comprenderne....
Non è difficile comprendere. Prima o poi, con la giusta terminologia e gli esempi giusti tutti riescono a capire. La cosa difficile è farsi capire. Ma per te il problema è negli altri che non comprendono, non in te che non riesci a farti comprendere.
Per l'ennesima volta non hai perso l'occasione di mostrare la tua mancanza di umiltà.

Citazione:
Per mia fortuna la stragrande maggioranza di coloro con cui parlo giornalmente,inclusi i più importanti utenti\amici che popolano questo forum, vi riescono senza alcuna difficoltà...
Non sapevo che ci sono utenti più o meno importanti sul forum. Per me tutti hanno la stessa importanza.
Citazione:
Per favore evita di ingrandire le cose, io non ho mai pronunciato simili frasi e poi se fai degli esempi cerca di essere più chiaro e specifico.
Tu dici? Io ho riassunto in due righe l'idea che i tuoi post mi danno. E' una mia idea. Non hai bisogno di esempi. Pensa un pò: tu credi di non aver bisogno di dimostrare le tue affermazioni. Perchè chiedi a me di dimostrare/documentare le mie?
Citazione:
Il parla parla adesso sei tu,non io.. Forza, fammi degli esempi specifici! Sto aspettando....
Gli esempi sono nella quasi totalità dei tuoi post. Basta saperli vedere.
Citazione:
Io ai confronti non sono mai sfuggito.
Ah, no??
Citazione:
Venne il tempo in cui purtroppo non ebbi scelta e non potè sfuggire per quanto dura fosse la sfida, a certi confronti.
Per tutti la vita non è una passaggiata, non solo per te.
Citazione:
Mi pare di aver detto spesse volte che bisognerebbe sforzarci un pò tutti di andare un pochino oltre le apparenze..
Ma c'è chi è testardo,non lo vuole fare e ricade su giudizi secchi ed insindacabili.
Difronte a certe affermazioni,io posso solo sperare di poter chiarire la situazione con le paraole,attraverso numerosi tentativi, ma mi accorgo che con alcune persone...haimè..è solo fiato sprecato.
Siamo su un forum, con tutti i limiti che questo concerne. Ho già chiaramente detto che le mie idee derivano da quello che vedo sul forum e non dal mondo reale. Per quanto ne so nella vita reale potresti essere anche una persona migliore. O anche peggiore...
Citazione:
Per questo io sono sempre disponible a confrontarmi con le persone.
Lo faccio ogni giorno con tanta gente...ma in maniera pacifica e costruttiva.
Con te, vedo, questo non è possibile, perchè esiste un problema di fondo abe.
Ho risposto due volte ai tuoi post perchè mi hai direttamente chiamato in causa. Le mie comunicazioni con te si interrompono nuovamente qui. Io ritengo di non avere nulla da imparare nel parlare con te e tu (credo) pensi lo stesso nei miei confronti. Solo sterili post senza ne capo ne coda e solo spazio occupato sui dischi del server.
Se hai qualcosa da dirmi puoi farlo con MP. Si evita di scocciare anche gli altri utenti.

Saluti e baci.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:40   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Citazione:
Ma allora non vuoi proprio capire. Mi sembra di aver ripetuto più volte, nel mio precedente post, che non ho risposte a concetti che ritengo vuoti di contenuti informativi. Tutto quì. Nessuna domanda=nessuna risposta. Nessuna affermazione=nessun dibattito. Tuttavia, a volte qualche utente esprime un concetto che nella mia mente non era ancora sorto, ma che una volta letto trovo condivisbile ed allora gli do il mio appoggio.
Non ho nessun problema a esprimere le mie idee se questo può essere utile ad altri. Però ritengo inutile parlare in maniera non costruttiva.

Non è difficile comprendere. Prima o poi, con la giusta terminologia e gli esempi giusti tutti riescono a capire. La cosa difficile è farsi capire. Ma per te il problema è negli altri che non comprendono, non in te che non riesci a farti comprendere.
Per l'ennesima volta non hai perso l'occasione di mostrare la tua mancanza di umiltà.

Non sapevo che ci sono utenti più o meno importanti sul forum. Per me tutti hanno la stessa importanza.
Tu dici? Io ho riassunto in due righe l'idea che i tuoi post mi danno. E' una mia idea. Non hai bisogno di esempi. Pensa un pò: tu credi di non aver bisogno di dimostrare le tue affermazioni. Perchè chiedi a me di dimostrare/documentare le mie?
Gli esempi sono nella quasi totalità dei tuoi post. Basta saperli vedere.
Ah, no??
Per tutti la vita non è una passaggiata, non solo per te.
Siamo su un forum, con tutti i limiti che questo concerne. Ho già chiaramente detto che le mie idee derivano da quello che vedo sul forum e non dal mondo reale. Per quanto ne so nella vita reale potresti essere anche una persona migliore. O anche peggiore...
Ho risposto due volte ai tuoi post perchè mi hai direttamente chiamato in causa. Le mie comunicazioni con te si interrompono nuovamente qui. Io ritengo di non avere nulla da imparare nel parlare con te e tu (credo) pensi lo stesso nei miei confronti. Solo sterili post senza ne capo ne coda e solo spazio occupato sui dischi del server.
Se hai qualcosa da dirmi puoi farlo con MP. Si evita di scocciare anche gli altri utenti.

Saluti e baci.

abe hai pienamente ragione....

ps non lo conoscono ma se lo conoscono lo eviterebbero
Vecchio 29 novembre 06, 13:57   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
E allora se ritieni tutto ciò "VUOTO" per quale motivo sei intervenuto quotando un altro utente, che a differenza di te, a quei quesiti ha risposto?
Tu sei intervenuto! Vero?
Tu hai affermato che la pensavi esattamente come lui.
Allora se "pensavi" o avevi da ridire qualcosa, a quanto pare ciò che è stato scritto da me, non corrisponde al VUOTO assoluto che tu sopra descrivi.
Appare netta quì la tua incoerenza caro abe...!

Se non hai niente da dire astieniti,daccordo, ma se hai qualcosa da dire quantomento fallo per bene, e senza dire dopo, che non sei intervenuto perchè non hai trovato niente di costruttivo..sennò quì si fa solo confusione..sei di una incoerenza spaventosa..!

Citazione:
Mancanza di umiltà? Tu in ogni cosa che dico vedi mancanza di umiltà
certo,se sei fissato con questa cosa, potrei anche raccontarti la bella fiaba di biancaneve ed i 7 nani ma tu continueresti a vedere mancanza di umiltà, io invece se permetti in te vedo mancanza assoluta di obiettività, e ribadisco dicendoti che molti mi comprendono senza alcuna difficoltà e si tratta della STRAGRANDE MAGGIORANZA delle persone, a quanto pare allora il problema,di fondo, è in te, non in me, riflettici.
E poi tu..umile..mai vero?

Citazione:
Per me no, ci sono persone più importanti, ed altre meno.
Ma non in termini assoluti.
Solo per me...persone a cui io tengo maggiormente. E' la mia personale opinione.
Possono esserci amicizie,simpatie. Oppure no? E' così per tutti..
Mi pare naturale questo..

Per me un forum è fatto di "Persone"
Per te un forum evidentemente è fatto di informazioni.

Citazione:
Tu dici? Io ho riassunto in due righe l'idea che i tuoi post mi danno.
Saluti e baci.
Mi dispiace ma non sono daccordo sull'esprimere un'opinione in maniera così superficiale e riduttiva su una persona o sui suoi interventi su un forum.
Se si parla di determinate cose, tali vanno spiegate per bene, e quando necessario nei dettagli!
Dare spiegazioni con esempi generici ed imprecisi, e cosa ancor più grave il falsificare certe\frasi affermazioni, ti pone in errore e questo dovrebbe in primo luogo suggerirtelo la tua coscienza..ma visto che ciò non è avvenuto,senza peli sulla lingua te lo faccio notare anch'io...se permetti.
Io dicerto non ti vengo a dire che da te non ho niente da imparare.
Anzi,sicuramente ho tante cose da imparare.
Siamo umani. Sempre, ognuno di noi ha da imparare da altri.
Ma a quanto pare anche questo per te è ARABO. Ma Ricordati: Anche tu avresti tanto da imparare da me,caro abe...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 14:06   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Ma a quanto pare anche questo per te è ARABO. Ma Ricordati: Anche tu avresti tanto da imparare da me,caro abe...[/quote]

che presuntuoso, arrogante ecc...
Vecchio 29 novembre 06, 15:32   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Ma che pa..e!! Ma non siamo nella sezione elimodellismo? Mai visto un forum dove si va off topic per 14 pagine di fila. Create una sottosezione dedicata ad AlexxZeta, dove lui elenca tutti i suoi elicotteri e tutti gli altri inveiscono contro di lui.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 15:41   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Ma che pa..e!! Ma non siamo nella sezione elimodellismo? Mai visto un forum dove si va off topic per 14 pagine di fila. Create una sottosezione dedicata ad AlexxZeta, dove lui elenca tutti i suoi elicotteri e tutti gli altri inveiscono contro di lui.
Ciao Gigi come stai come va il freeya??
Sabato se ha verona??
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 16:08   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Ciao Gigi come stai come va il freeya??
Sabato se ha verona??
Il freya va alla grande. Sabato ho installato anche su quello il multigov, ma ho fatto una stupidaggine sulle curve del passo e ho spaccato il carrello anteriore. Dovrebbe darmelo in settimana Corrado e nel week-end lo riprovo. Vorrei venire sabato, però devo vedere se c'è qualcun altro che viene con me, altrimenti da solo è una menata. Tu ci sarai?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks