|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 06, 11:18 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| Citazione:
CONCORDO SU CIO' CHE DICI ABE. NEL MONDO REALE E' PEGGIO CHE NEL VIRTUALE....""MOLTE CHIACCHIERE E DISTINTIVI" | |
29 novembre 06, 12:50 | #132 (permalink) Top | |||||
User | Citazione:
Non sarebbe meglio se anche tu qualche volta sortissi con un'opinione sincera positiva o negativa che sia sull'argomento? Io lo faccio sempre. Tu no. Perchè? Adesso ti ho chiamato in causa, Eccoti quì. In tutta franchezza ero curioso..volevo sentirti parlare caro abe... Niente di personale..Pura curiosità. Citazione:
Le cose bisogna saperele spiegare. Ma bisogna anche essere bravi a comprenderne.... Per mia fortuna la stragrande maggioranza di coloro con cui parlo giornalmente,inclusi i più importanti utenti\amici che popolano questo forum, vi riescono senza alcuna difficoltà... Per favore evita di ingrandire le cose, io non ho mai pronunciato simili frasi e poi se fai degli esempi cerca di essere più chiaro e specifico. Non puoi accusarmi e poi generalizzare in questo modo.. Magnificare gli ely? Beh, ogni mio modello, ha dicerto qualcosa di speciale. Sono dei pregi che ci tengo a mettere in evidenza. Ora..per quale motivo io dovrei acquistare dei modelli che non hanno niente di speciale? E' logico che , per farti un esempio, riferendomi al recente acquisto LOGO 14, posso affermare che è semplicemente straordinario... Ti da così tanto fastidio la cosa? Ti consiglio di prenderlo...poi mi raccomando facci sapere come va... Citazione:
Io ho più volte detto che ,col tempo sto facendo miglioramenti ma che non sono assolutamente un pilota "stupefacente" come tu affermi. Ho anche scritto, nel post del logo 14, che sicuramente non sarò fin da subito in grado di sfruttarlo a pieno, E per quanto siano semplici le manovre acrobatiche che al momento riesco a fare ho ritenuto opportuno configurare il modello con 8 Celle lipo anzichè 10. Ma queste cose tu le leggi o no? Ho capito "difficoltà di comprensione" ma a questi livelli abe,credimi..sei davvero preoccupante.... Dimostrare che cosa? Anche in questo caso stai facendo un sacco di bla bla bla senza specificare niente..Sei troppo generico... Il parla parla adesso sei tu,non io.. Forza, fammi degli esempi specifici! Sto aspettando.... Citazione:
Questa mi pare una buona ragione per RISPONDERE e REAGIRE... Lo faccio. Certo! Mi sembra più che giusto. In molti altri mi hanno contraddetto, ma diversamente da te, essi sono stati chiari e precisi, ho dato loro ragione su tante cose. Del resto capita anche a me qualche volta di commettere errori e non mi pare anche in questo caso di aver mai affermato il contrario! Poi sia chiaro; Io ai confronti non sono mai sfuggito. Venne il tempo in cui purtroppo non ebbi scelta e non potè sfuggire per quanto dura fosse la sfida, a certi confronti. Così ho imparato,dalla vita stessa,che fuggire a volte non serve a niente, non è una cosa COSTRUTTIVA per nessuno. Per questo io sono sempre disponible a confrontarmi con le persone. Lo faccio ogni giorno con tanta gente...ma in maniera pacifica e costruttiva. Con te, vedo, questo non è possibile, perchè esiste un problema di fondo abe. Citazione:
Ma c'è chi è testardo,non lo vuole fare e ricade su giudizi secchi ed insindacabili. Difronte a certe affermazioni,io posso solo sperare di poter chiarire la situazione con le paraole,attraverso numerosi tentativi, ma mi accorgo che con alcune persone...haimè..è solo fiato sprecato. Ad ogni modo io non mi arrendo, nè ora nè mai..Quindi per chi volesse bussare alla mia porta, e mi rivolgo a te, o ad altri che per una ragione o per un'altra se la sono presa..il sottoscritto è sempre disponibile. Senza rancore.Davvero. | |||||
29 novembre 06, 13:13 | #133 (permalink) Top |
User |
Non capisco tutto questo accanimento contro Alex!!Ma che cosa vi ha fatto...sembra quasi sia diventato un fatto personale!! Siamo andati Off.Topic e non ancora contenti continiuamo a fare discussioni personali su cosa avevi detto..fatto, scritto, ecc... Ma basta!!! A mio avviso sincero so che Alex è una bravissima persona, con la particolarirtà di trasmettere le sue emozioni...sia con gli eli e anche nella vita privata! Tutto il resto per me non conta...tutti possono sbagliare nel dire o scrivere certe cose...magari presi troppo dall'euforia di far sapere a tutti cosa si provi...è capitato anche a me!!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
29 novembre 06, 13:32 | #134 (permalink) Top | |||||||||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Non ho nessun problema a esprimere le mie idee se questo può essere utile ad altri. Però ritengo inutile parlare in maniera non costruttiva. Citazione:
Per l'ennesima volta non hai perso l'occasione di mostrare la tua mancanza di umiltà. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se hai qualcosa da dirmi puoi farlo con MP. Si evita di scocciare anche gli altri utenti. Saluti e baci. | |||||||||
29 novembre 06, 13:40 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| Citazione:
abe hai pienamente ragione.... ps non lo conoscono ma se lo conoscono lo eviterebbero | |
29 novembre 06, 13:57 | #136 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Tu sei intervenuto! Vero? Tu hai affermato che la pensavi esattamente come lui. Allora se "pensavi" o avevi da ridire qualcosa, a quanto pare ciò che è stato scritto da me, non corrisponde al VUOTO assoluto che tu sopra descrivi. Appare netta quì la tua incoerenza caro abe...! Se non hai niente da dire astieniti,daccordo, ma se hai qualcosa da dire quantomento fallo per bene, e senza dire dopo, che non sei intervenuto perchè non hai trovato niente di costruttivo..sennò quì si fa solo confusione..sei di una incoerenza spaventosa..! Citazione:
certo,se sei fissato con questa cosa, potrei anche raccontarti la bella fiaba di biancaneve ed i 7 nani ma tu continueresti a vedere mancanza di umiltà, io invece se permetti in te vedo mancanza assoluta di obiettività, e ribadisco dicendoti che molti mi comprendono senza alcuna difficoltà e si tratta della STRAGRANDE MAGGIORANZA delle persone, a quanto pare allora il problema,di fondo, è in te, non in me, riflettici. E poi tu..umile..mai vero? Citazione:
Ma non in termini assoluti. Solo per me...persone a cui io tengo maggiormente. E' la mia personale opinione. Possono esserci amicizie,simpatie. Oppure no? E' così per tutti.. Mi pare naturale questo.. Per me un forum è fatto di "Persone" Per te un forum evidentemente è fatto di informazioni. Citazione:
Se si parla di determinate cose, tali vanno spiegate per bene, e quando necessario nei dettagli! Dare spiegazioni con esempi generici ed imprecisi, e cosa ancor più grave il falsificare certe\frasi affermazioni, ti pone in errore e questo dovrebbe in primo luogo suggerirtelo la tua coscienza..ma visto che ciò non è avvenuto,senza peli sulla lingua te lo faccio notare anch'io...se permetti. Io dicerto non ti vengo a dire che da te non ho niente da imparare. Anzi,sicuramente ho tante cose da imparare. Siamo umani. Sempre, ognuno di noi ha da imparare da altri. Ma a quanto pare anche questo per te è ARABO. Ma Ricordati: Anche tu avresti tanto da imparare da me,caro abe... | ||||
29 novembre 06, 15:32 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Ma che pa..e!! Ma non siamo nella sezione elimodellismo? Mai visto un forum dove si va off topic per 14 pagine di fila. Create una sottosezione dedicata ad AlexxZeta, dove lui elenca tutti i suoi elicotteri e tutti gli altri inveiscono contro di lui. |
29 novembre 06, 15:41 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Sabato se ha verona?? | |
29 novembre 06, 16:08 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |