Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 06, 15:17   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
l'ha gia venduto se non tene sei ancora accorto<_<
Esatto, non me ne sono accorto, perchè al terzo messaggio non sull'eli
ma su Alex, sono passato direttamente alla fine del thread.
E' esattamente quello che che volevo dire quando parlavo del fatto che
il post non dovrebbe parlare di Alex ma dell'eli.
Per non parlare del penoso ITAGLIANO che leggo.

Peccato l'abbia venduto, era un ottimo oggetto a parer mio.

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 15:17   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Io Alexx non lo conosco e nemmeno mi interessa chi sia veramente se brava o brutta persona, l' unica cosa che mi ha fatto un pò pensare su di lui e che ha scritto che vendevail modello perchè gli hanno detto che non vale niente.
Ora partendo dal presupposto che di invidia non ne ho nemmeno un pò perchè chi mi conosce sa che potrei avere anche più eli di Alex a casa, se non li ho e solo una scelta mia, che Alex può comprare anche la fabbrica dell'Xcell e non è affar mio compo se li paghi, quello che non mi piace di lui riguardo al forum e che ogni volta si presenta un modello nuovo o uno del forum cerca di prenderne uno lui è subito pronto con la solita frase" ne prendo uno pure io" e li che mi fa incazzare, ma chi se ne frega, chi te lo ha chiesto,compratelo e basta, contatta il tipo via pm.
Ultimamente se non te ne sei accorto non ti corrisponde più nessuno..... una cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è "SI UMILE" anche se a casa hai una Ferrari e vedrai che la gente non c'è l'avra con te o per lo meno non gli darai fastidio, perchè se non lo hai ancora capito non sono tutti come me e te che per prendere un eli da 2000 euro gli basta tirare fuori il portafogli, c'è gente che gli ci vuole due mesi per arrivare a tale cifra e si parla dello stipendio intero.
Qui chiudo perchè non mi pare il forum fatto per inveire contro Alexx, ma per piacere Alexx te lo dico da amico smettila con le solito frasi " ne compro venti, ne compro50" basta...

Ciao e spero che Alex questo messaggio ti serva per capire e non per offenderti perchè non era questa la mia intenzione
Buoni voli a tutti
Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che con i loro interventi, hanno dimostrato di essermi vicini.
Mi riferisco in particolar modo a luca e simeone. Siete grandi amici per me..
Sappiate che il mio aiuto,finchè potrò a voi non mancherà mai..
Lo faccio più che altro perchè per me è un vero piacere corrispondere con brave persone, penso sia un'occasione che nella vita non viene offerta molte volte e quelle poche situazioni in cui posso, lo faccio sempre molto volentieri..
Per quanto riguarda ciò che hai detto tu, caro maui80, come spero avrai già letto nelle pagine precedenti, ho ammesso di aver comesso,in quest'occasione, un banale errore, spinto dell'emozione di avere un modello che credevo oltre che unico, veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Sapevo che si trattava di un modello raro,di conseguenza non ho voluto attendere e l'ho comprato, pensando che in futuro non mi sarebbe capitata di nuovo un'occasione simile.
Dopo, naturalmente ho chiesto consigli a persone che con gli elicotteri ci vola da 20 anni e+ (in toscana come sai ci sono grandi piloti e siamo tutti "amici"), abbiamo analizzato il modello punto e punto ed abbiamo tirato le somme. Bello,sicuramente.Di qualità. Ma ho deciso che non fa per me e di conseguenza, ancor prima di utilizzarlo onde evitare di rischiare inutilmente l'usura di qualche pezzo, l'ho rimesso in vendita.
La passione spesso spinge le persone anche a compiere simili gesti.
Non mi pare ci sia niente di male. Io riuscirò a vendere il modello, a recuperare tutto ciò che ho speso e farò finta che non sia successo niente.
Questo mio desiderio,di condividere le emozioni con gli altri nasce da una mente molto molto aperta,epansiva, Vivace. C'è qualcosa di male?
Oh..mi dispiace che ti dia fastidio sai? Allora potrei dire....
Io sono più vivace di te. Io sono più aperto di te. Io sono più espansivo di te.
Vuoi contestare queste affermazioni? Fallo pure, Intanto io questo l'ho dimostrato. Più volte.
Con ciò che scrivo,con ciò che penso e nel modo in cui mi comporto.
Discorso "cash"...
Se sei un professionista di elicotteri te ne puoi comprare quanti ne vuoi, se hai un'azienza che va bene, se hai ricevuto vari immobili in eredità , idem, stessa cosa, le possibilità possono essere molte, ma mai deve mancare il rispetto per coloro che devono accontentarsi di portare a casa 1000 euro al mese per mantenere la famiglia..
Stiamo parlando della stragrande maggioranza delle persone.
Del 99% dei miei amici.
Non mi pare di aver mai offeso queste persone e se l'ho fatto, indirettamente,io chiedo scusa.
Ad ogni modo, noto con piacere che qualcuno quì è riuscito a Cogliere l'essenza di quanto vorrei spiegare..
Io ritengo che possa essere utile, comunicare ad una community di aver acquistato un determinato modello.
1) perchè magari qualcuno lo vuole acquistare e lì puoi dare consigli
2) perchè magari qualcuno come te ce l'ha ed in caso di problemi sa a chi può rivolgersi per scambiare idee in merito
3) perchè magari qualcuno può essere indeciso sull'acquisto e chiedere a me,che ce l'ho,come mi trovo,come mi sta andando.

Maui80 cerca di metterti in testa una cosa: IN primis, questo forum è UTILITA', poi può essere anche divertimento,svago..OK..Ma io contribuisco in maniera utile, perchè AIUTO LE PERSONE (nessuno può dimostrare il contrario), e per quel che posso, do supporto.
A livello psicologico lo faccio sempre e continuerò sempre a farlo 2\5\10 anni,io non mancherò. Ci sarò. Perchè questa passione è PARTE DELLA MIA VITA ed io mi ci dedicherò PER SEMPRE!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 15:28   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

Maui80 cerca di metterti in testa una cosa: IN primis, questo forum è UTILITA', poi può essere anche divertimento,svago..OK..Ma io contribuisco in maniera utile, perchè AIUTO LE PERSONE (nessuno può dimostrare il contrario), e per quel che posso, do supporto.
A livello psicologico lo faccio sempre e continuerò sempre a farlo 2\5\10 anni,io non mancherò. Ci sarò. Perchè questa passione è PARTE DELLA MIA VITA ed io mi ci dedicherò PER SEMPRE!
Di dare una mano te ne do atto, come detto prima non voglio puntare il dito contro di te ti ho solo dato un consiglio di essere più umile e sfoggiare meno le tue possibilita economiche, te lo dice uno che ha avuto da quando e nato parecchie noie per le mie possibilità, perche la gente anche se non lo dice è irritata da cio che uno può avere solo perchè quel giorno gli gira così... guardanti in maniera diversa come se tu venissi da un'altro pianeta.
Gli amici veri li puo contare su una mano perchè i restanti la maggior parte ti sta vicino solo per propinarti modelli o pezzi che gli interessa vendere, non che ti reputi uno sprovveduto che compra tutto cio che gli propinano.

Credimi la maggior parte della gente del forum, forse non te lo dice in faccia come te lo sto dicendo io ora ma ti guarda con invidia e l'invidia è una brutta bestia, che tu sia vivace o meno.

Ciao Alexx e spero di averti fatto capire che non ti voglio puntare il dito contro.

Buoni voli
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 16:11   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Di dare una mano te ne do atto, come detto prima non voglio puntare il dito contro di te ti ho solo dato un consiglio di essere più umile e sfoggiare meno le tue possibilita economiche, te lo dice uno che ha avuto da quando e nato parecchie noie per le mie possibilità, perche la gente anche se non lo dice è irritata da cio che uno può avere solo perchè quel giorno gli gira così... guardanti in maniera diversa come se tu venissi da un'altro pianeta.
Gli amici veri li puo contare su una mano perchè i restanti la maggior parte ti sta vicino solo per propinarti modelli o pezzi che gli interessa vendere, non che ti reputi uno sprovveduto che compra tutto cio che gli propinano.

Credimi la maggior parte della gente del forum, forse non te lo dice in faccia come te lo sto dicendo io ora ma ti guarda con invidia e l'invidia è una brutta bestia, che tu sia vivace o meno.

Ciao Alexx e spero di averti fatto capire che non ti voglio puntare il dito contro.

Buoni voli
Capisco quello che vuoi dire maui,Io sinceramente non ho mai avuto problemi di questo tipo, ho sempre coinvolto le persone più sfortunate, nella mia vita.
La maggior parte dei miei amici....Non possono permettersi tante cose ma non per incapacità, ma semplicemente per sfortuna,perchè se il destino ti vuole male, non c'è niente da fare..la tua condizione è quella.
E credimi a volte provo rabbia per certe Ingiustizie imposte dal destino..
Cerco di fare il possibile..sempre.
Difatti noi amici ci siamo sempre e comunque apprezzati..
Loro venivano in vacanza con me,andavamo a divertirci tutti assieme, venivano invitati alle feste...E tutto questo divertimento,qeusta emozione, era sempre condivisa..e ripeto..SEMPRE con tutti..Anche in quelle cose un pò più costose,esperienze magari un pò singolari come i giri sul motoscafo,sull'auto nuova..ecc.ecc
E' sempre stata una gioia collettiva e questo è stato il mio passato ma credimi, è anche il mio presente perchè ritengo che sia giusto dare ciò che puoi a tante persone,che magari non possono averlo ma che lo meritano davvero!E queste cose che tu ci creda o meno, io le sento dentro..E' un desiderio di GIUSTIZIA,il voler far qualcosa per loro e quindi..dai quel che puoi..li avvicini a te..
Non è assolutamente mia intenzione elogiarmi per atti che ho compiuto per cui mi astengo dall'elencare fatti specifici che riguardano le mie vicessitudini,credo di aver già riassunto tutto nelle prime 4 righe.

Sono cosciente del fatto che su un forum possono nascere dei pensieri,negativi,nei confronti di persone con cui non si ha la possibilità di dialogare. Ma questi sono giudizi apparenti.
Ed io sui giudizi apparenti ho parlato,con durezza,in ogni occasione,ho spiegato che a parer mio non è giusto impuntarsi a questo modo,nè tantomento maturare rabbia,portarla avanti a lungo,per poi sfogarsi quì, in questo forum ove,in primo luogo ogni utente dovrebbe sentirsi in dovere di apportare utilità agli altri..poi il resto deve venire dopo.
Le persone che mi hanno contattato in msn, si sono poi rese conto,che tanti litigi sono stati frutto di assurdi malintesi e questo succede al giorno d'oggi..è la vita. Io lo capisco. Difatti non me la prendo
Già, è proprio vero,gli amici li puoi contare sulla punta delle dita.
Sappi che io di amici veri ne ho tanti, ed ecco perchè sono così felice, solare,vitale..Sono loro la mia forza..
Per questo io oggi mi ritengo una persona fortunata. Per avere loro.
Non gli elicotteri,non le possibilità. Tutto ciò viene dopo.

Grazie per la sincerità..e buoni voli anche a te
Vecchio 26 novembre 06, 18:41   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Quoto
Citazione:
una cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è "SI UMILE" anche se a casa hai una Ferrari
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 20:04   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
mi dicono la stessa cosa i miei genitori.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 20:30   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrwinch

Data registr.: 28-11-2004
Scusate ma stiamo parlando di elimodelli? No, perchè quando ci sono di mezzo alcuni (sempre i soliti...) personaggi di tutto si parla, tranne che di elimodellismo (sempre se non vogliamo considerare elimodellismo anche le vicende private e sociali di alcuni): sono sempre più convinto che se si vuole parlare di elimodellismo convenga andare su Tofly, dove i pagliacci rimangono al circo (e non fingono di fare i professionisti) mentre gli elimodelli stanno per aria (in apposite aree chiamate "campo volo" per salvaguardare l'incolumità delle persone).
Vecchio 26 novembre 06, 20:48   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
si vuole parlare di elimodellismo convenga andare su Tofly, dove i pagliacci rimangono al circo (e non fingono di fare i professionisti) mentre gli elimodelli stanno per aria (in apposite aree chiamate "campo volo" per salvaguardare l'incolumità delle persone).
Ecco,vai pure su ToyFly..non ci mancherà certo la tua presenza caro MRWINCH..
Inoltre cortesemente evita queste palesi allusioni,quì non vedo nessun pagliaccio, queste discussioni hanno lo scopo di chiarire certi malintesi, se non vuoi parteciparvi cambia thread.
Vecchio 26 novembre 06, 21:10   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
.................bhe, io mi trovo meglio qui, c'è + simpatia, e si è molto + attivi che su toflyrc.
questa è la mia opinione.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 21:46   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

IL BARONEROSSO resterà sempre il migliore!!!

Come giustamente ha detto luca..quì c'è + simpatia, quoto in pieno, e poi si imparano un sacco di cose, questo forum è il migliore
Rispondi

Bookmarks