Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 06, 15:42   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
basta ragazzi fatela finita.........................................
se mio padre mi lasciasse avrei la casa (che è bella grande) piena di eli, ma io sono da un certo punto di vista felice che nn mi vizi troppo!!!!!! io gli sarò grato per quello che fa!!!!!!
resta il fatto che ognuno fa quello che vuole, e se a me continuerà a piacere questo hobby,avrò tanti eli, ma non si dovrebbe giudicarmi per questo.!!!!! poi questo è un forum e non ci si parla come al cellulare e le persone non si conoscono nemmeno.
alex è una brava persona!.poi pensate come volete, ma non scrivete ciò che pensate!(perchè può essere offensivo)
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 17:29   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Che io abbia le possibilità per condurre un certo tipo di vita, e per potermi permettere qualsiasi elicottero è una certezza, un dato di fatto.
Ma è anche vero,che da quando ho iniziato a praticare questo splendido hobby ed a frequentare questo forum, mi sono sempre dimostrato disponibile con tutte le persone e CHIUNQUE può testimoniare questo.
Non penso quindi di meritare l'odio di alcuni,che poi esponendosi in chat, ammettono di aver semplicemente sbagliato nel giudicare basandosi troppo sulle apparenze..Ammissioni giuste ma..Se prima di parlare si riflettesse un pò di più?
Che io acquisti i modelli solo x fare invidia, è solo quello che pensi tu!
E' solo ciò che appare , caro amico..Una sciocca ed assurda apparenza, perchè come puoi pensare che la mia mente sia così "ridotta",da obbligarmi a simili gesti solo per apparire nei confronti degli altri..Che cosa ASSURDA!! E' forse una delle cose più sciocche che io abbia mai sentito in vita mia...
Io amo quest'hobby, mi ci dedico ore ore ore ore..E' il mio tempo.
E' il tempo della mia vita.
E' prezioso perchè la vita è preziosa. Questo mi è chiaro.
Come potrei dedicare così tanto ad un hobby che no amo?? Rispondimi,avanti!
Io ho acquistato questo modello poichè avevo letto di persone che si erano trovate bene, su vari forum, e poi mi piaceva, l'elettronica che c'era installata era di buona qualità e pensavo che potesse fare al mio caso.
Poi, dopo averlo ricevuto, mi sono reso conto che non faceva per me ed ho deciso di venderlo,tutto quì.
Non mi pare di essere l'unica persona al mondo che ha fatto una cosa del genere,
non mi pare che sia un peccato,
nè tantomeno un'offesa o un segno di mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno!
Fra l'altro non l'ho neanche scritto,quì sul frum "ho rimesso in vendita l'heli".
Semplicemente qualcuno ve lo ha fatto notare e vi siete permessi di sbirciare le mie aste su ebay e l'avete trovato.
Non c'è niente di male in questo,per l'amor di Dio, ma per lo meno non farmi pesare questa cosa come una COLPA e renditi conto di quanto sei assurdo nella tua missiva..!
Io sono libero di fare tutto ciò che voglio con il mio denaro ed è affare mio come li ho guadagnati e da chi li ho avuti, è una questione STRETTAMENTE PRIVATA e questo forum non è il luogo dove io, sono tenuto a spiegare tutto ciò! BRIFA QUESTO TI E' CHIARO O NO??
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 18:21   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 23:14   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
basta ragazzi fatela finita.........................................
se mio padre mi lasciasse avrei la casa (che è bella grande) piena di eli, ma io sono da un certo punto di vista felice che nn mi vizi troppo!!!!!! io gli sarò grato per quello che fa!!!!!!
Bravo Luca!!!
E dì un "BRAVO!" anche a tuo padre.... Ti sta "tirando su" molto bene ed anche lui sarà orgoglioso di te che sei più maturo di tanti (e mi ci metto pure io in mezzo) in questo forum.
Signori, questo ragazzino ci sta dando una lezione di vita : impariamo ad apprezzare anche quel poco che abbiamo, siamo molto fortunati rispetto a tanti altri che non hanno neanche quel poco
meditate gente..... meditate

Ciao a tutti

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 00:38   #105 (permalink)  Top
User

............. nn capisco se quello che hai scritto sia una battuta oppure no ...........(si sa bene che su un forum possono esserci alcuni inconvenienti!)
ciao e buona notte a tutti
Vecchio 26 novembre 06, 04:30   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mere081

Data registr.: 27-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Mere081
E da poco che frequento questo forum, ma Alex no...e mi permetto di dire pure io due parole!
Alex mi ha aiutato molto a conoscere questo mondo con consigli, assistenza e piaceri e un po alla volta siamo diventati pure buoni amici!Non saprei che rapporto hanno le persone che scrivono sti commenti su di lui, ma ogni volta che Alexx interviene o apre un post, non capisco come fanno a giudiare uno sconosciuto su come usa le sue finanze...senza avergli parlato o avuto a che fare!
Da due anni frequento e sono socio, del Forum che ho in firma con più di 1000 post all'attivo!Anche li succedono discussioni tra utenti, ma se uno esagera può essere tranquillamente segnalato allo staff, il quale giudicherà e prenderà provvedimenti!
Dopo tre segnalazioni, l'utente può essere pure bannato per settimane!

Secondo me bisogna prima pesare quello che si scrive, perchè a questo punto penso che sia cattiveria e non semplice invidia!
Cioè raga, c'è un'utente con una passione talmente grande che condivide a 360° con noi con consigli e esperienze, e lo si tratta così...no mi sembra neanche educato!!

Secondo me Ale è una brava persona, e stimo molto la sua grinta in questo Hobby, e se proprio devo fare un commento, posso consigliarli di spendere meno!!

Continua così!!

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 12:25   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Ciao,
a parte tutte le illazioni sul personale che si leggono ....
... che a dire il vero occupano spazio ad un thread intitolato
"Oggi ho preso un bel heli 90: HENSELEIT 3D NT. Che ne pensate?".
... e che a dire il vero mi portano a perdere l'interesse per il thread stesso
visto che si parla più di Alex che dell'eli ...

... l'Henseleit, dal basso della mia scarsa esperienza e grande ignoranza,
si posiziona nell'olimpo degli eli. Ancora meglio l'elettrico.
I ricambi li puoi prendere direttamente dal Sig. Henseleit:

http://www.henseleit-helicopters.de/...hp?language=en

E come qualcuno ha già scritto il grosso problema è il reperimento
dei kit. I ricambi pare non siano un problema in termini di disponibilità.

Complimenti Alex, hai comprato un oggetto di nicchia davvero da invidiare.
Ti auguro di non aver mai bisogno dei ricambi.

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 13:47   #108 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Complimenti Alex, hai comprato un oggetto di nicchia davvero da invidiare.
Ti auguro di non aver mai bisogno dei ricambi.
l'ha gia venduto se non tene sei ancora accorto<_<
Vecchio 26 novembre 06, 14:41   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mere081
E da poco che frequento questo forum, ma Alex no...e mi permetto di dire pure io due parole!
Alex mi ha aiutato molto a conoscere questo mondo con consigli, assistenza e piaceri e un po alla volta siamo diventati pure buoni amici!Non saprei che rapporto hanno le persone che scrivono sti commenti su di lui, ma ogni volta che Alexx interviene o apre un post, non capisco come fanno a giudiare uno sconosciuto su come usa le sue finanze...senza avergli parlato o avuto a che fare!
Da due anni frequento e sono socio, del Forum che ho in firma con più di 1000 post all'attivo!Anche li succedono discussioni tra utenti, ma se uno esagera può essere tranquillamente segnalato allo staff, il quale giudicherà e prenderà provvedimenti!
Dopo tre segnalazioni, l'utente può essere pure bannato per settimane!

Secondo me bisogna prima pesare quello che si scrive, perchè a questo punto penso che sia cattiveria e non semplice invidia!
Cioè raga, c'è un'utente con una passione talmente grande che condivide a 360° con noi con consigli e esperienze, e lo si tratta così...no mi sembra neanche educato!!

Secondo me Ale è una brava persona, e stimo molto la sua grinta in questo Hobby, e se proprio devo fare un commento, posso consigliarli di spendere meno!!

Continua così!!

Io Alexx non lo conosco e nemmeno mi interessa chi sia veramente se brava o brutta persona, l' unica cosa che mi ha fatto un pò pensare su di lui e che ha scritto che vendevail modello perchè gli hanno detto che non vale niente.
Ora partendo dal presupposto che di invidia non ne ho nemmeno un pò perchè chi mi conosce sa che potrei avere anche più eli di Alex a casa, se non li ho e solo una scelta mia, che Alex può comprare anche la fabbrica dell'Xcell e non è affar mio compo se li paghi, quello che non mi piace di lui riguardo al forum e che ogni volta si presenta un modello nuovo o uno del forum cerca di prenderne uno lui è subito pronto con la solita frase" ne prendo uno pure io" e li che mi fa incazzare, ma chi se ne frega, chi te lo ha chiesto,compratelo e basta, contatta il tipo via pm.
Ultimamente se non te ne sei accorto non ti corrisponde più nessuno..... una cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è "SI UMILE" anche se a casa hai una Ferrari e vedrai che la gente non c'è l'avra con te o per lo meno non gli darai fastidio, perchè se non lo hai ancora capito non sono tutti come me e te che per prendere un eli da 2000 euro gli basta tirare fuori il portafogli, c'è gente che gli ci vuole due mesi per arrivare a tale cifra e si parla dello stipendio intero.
Qui chiudo perchè non mi pare il forum fatto per inveire contro Alexx, ma per piacere Alexx te lo dico da amico smettila con le solito frasi " ne compro venti, ne compro50" basta...

Ciao e spero che Alex questo messaggio ti serva per capire e non per offenderti perchè non era questa la mia intenzione
Buoni voli a tutti
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 15:17   #110 (permalink)  Top
User

[quote=Ora partendo dal presupposto che di invidia non ne ho nemmeno un pò perchè chi mi conosce sa che potrei avere anche più eli di Alex a casa, se non li ho e solo una scelta mia[/quote]

esatto..........se ho una ferrari e vado a dire in giro: ahh, io ho una ferrari e tu no! è ovvio che alcune persone potrebbero prendersela prenderà cn me.
............ma a me non sembra che alex prenda in giro gli altri.
ecco, l'unica cosa che può dare fastidio, è che lui dice: ah, lo prendo pure io. così di punto in bianco, mentre uno vuole lo stesso eli solo che fa molti sacrifici per prenderlo...............
personalmente sono da un certo punto felice che mio padre (come fa cn i miei fratelli) non mi reglai eli su eli nonostante possa comprarli..................
ciao
Rispondi

Bookmarks