|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 novembre 06, 13:50 | #91 (permalink) Top | |
User |
Caro Alex non voglio offenderti e non voglio criticare la tua passione. Anch'io ho passioni "maniacali" come le tue ma credo che l'errore stia proprio nel propagandarle esageratamente Io ho giudicato il tuo modo di importi sul forum.. nient'altro Citazione:
| |
24 novembre 06, 15:20 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
24 novembre 06, 17:26 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
24 novembre 06, 21:16 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Nessuno può sentirsi autorizzato ad offendere qualcuno solo perchè ne invidia le possibilità o perchè non ne condivide i modi di fare. Forse volevi dire "capisco se poi c'è chi lo offende...." e su questo puoi trovarmi d'accordo, ma da qui al difenderli.... non mi sembra il caso (leggi Sinergy) Chi siamo noi per giudicare se una persona (sconosciuta) sta buttando i suoi soldi? Quale problema ci risolverebbe sapere come fa una persona a guadagnare così tanto in così poco tempo? Certo.... se Alexx conoscesse un "sistema replicabile" farebbe comodo anche a me, saperlo! Ma se per caso ha fatto un 6 al superenalotto o ha ricevuto la classica eredità dallo zio d'America, saranno fatti suoi?? Allora, lasciamogli fare quello che vuole anche perchè poi mette a disposizione di tutti le proprie esperienze.... Vi sembra poco? Alexx guarda che non sto facendo il tuo avvocato difensore... NE HO ANCHE PER TE!!! COME TI SEI PERMESSO DI METTERLO IN VENDITA BASANDOTI SOLO SUI "SENTITO DIRE"? Ammesso e non concesso che tu, acquistandolo, abbia fatto una cavolata, già che c'eri potevi godertelo un pò e farci partecipi delle TUE impressioni, derivate dal TUO stile e dalle TUE capacità (spero che non ti sia offeso perchè non era nelle mie intenzioni). Ciao a tutti
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
24 novembre 06, 23:45 | #97 (permalink) Top |
User |
che roba..........................se uno ha i soldi bene per lui!!!!!!!!!!!! cavolo, non si deve mica rinfacciargli tutto no???? allora non posso + andare a fare un giro con la macchina soolo perchè costa tanto??? non si possono + comprare cose costose??? ogni persona è libera di fare quello che vuole con i nsuoi soldi!
|
25 novembre 06, 00:36 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ma scusate un attimo,i POLITICI non guadagnano cifre esose,e spendono a sbaffo i nostri soldi inutilmente,eppure nessuno ha mai mosso un dito?o non può muovere un dito meglio?e ci meravigliamo perchè alex spende tutti i suoi soldi? dico suoi ma facciamola finita dai?basta con questa telenovela,come diceva qualcuno .
|
25 novembre 06, 01:48 | #99 (permalink) Top | |
User |
Ma non è questo il discorso a me non interessa se alex ha i soldi o meno e nemmeno quello che fa con i soldi che ha forse questo non è chiaro io voglio solo dire che chi è veramente appassionato di qualcosa non acquista solo per fare bella figura con gli altri.... o acquista per sentito dire e vende per capriccio comunque a me sinceramente non fa invidia un bel niente di alexx anzi compri pure altri cento elicotteri almeno non li vediamo solo sui siti americani.... senza però fare il buffone, mi raccomando Citazione:
| |
25 novembre 06, 15:03 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma è anche vero,che da quando ho iniziato a praticare questo splendido hobby ed a frequentare questo forum, mi sono sempre dimostrato disponibile con tutte le persone e CHIUNQUE può testimoniare questo. Non penso quindi di meritare l'odio di alcuni,che poi esponendosi in chat, ammettono di aver semplicemente sbagliato nel giudicare basandosi troppo sulle apparenze..Ammissioni giuste ma..Se prima di parlare si riflettesse un pò di più? Che io acquisti i modelli solo x fare invidia, è solo quello che pensi tu! E' solo ciò che appare , caro amico..Una sciocca ed assurda apparenza, perchè come puoi pensare che la mia mente sia così "ridotta",da obbligarmi a simili gesti solo per apparire nei confronti degli altri..Che cosa ASSURDA!! E' forse una delle cose più sciocche che io abbia mai sentito in vita mia... Io amo quest'hobby, mi ci dedico ore ore ore ore..E' il mio tempo. E' il tempo della mia vita. E' prezioso perchè la vita è preziosa. Questo mi è chiaro. Come potrei dedicare così tanto ad un hobby che no amo?? Rispondimi,avanti! Io ho acquistato questo modello poichè avevo letto di persone che si erano trovate bene, su vari forum, e poi mi piaceva, l'elettronica che c'era installata era di buona qualità e pensavo che potesse fare al mio caso. Poi, dopo averlo ricevuto, mi sono reso conto che non faceva per me ed ho deciso di venderlo,tutto quì. Non mi pare di essere l'unica persona al mondo che ha fatto una cosa del genere, non mi pare che sia un peccato, nè tantomeno un'offesa o un segno di mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno! Fra l'altro non l'ho neanche scritto,quì sul frum "ho rimesso in vendita l'heli". Semplicemente qualcuno ve lo ha fatto notare e vi siete permessi di sbirciare le mie aste su ebay e l'avete trovato. Non c'è niente di male in questo,per l'amor di Dio, ma per lo meno non farmi pesare questa cosa come una COLPA e renditi conto di quanto sei assurdo nella tua missiva..! Io sono libero di fare tutto ciò che voglio con il mio denaro ed è affare mio come li ho guadagnati e da chi li ho avuti, è una questione STRETTAMENTE PRIVATA e questo forum non è il luogo dove io, sono tenuto a spiegare tutto ciò! BRIFA QUESTO TI E' CHIARO O NO?? | |
Bookmarks |
| |