Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 06, 13:50   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Caro Alex
non voglio offenderti
e non voglio criticare la tua passione. Anch'io ho passioni "maniacali" come le tue ma credo che l'errore stia proprio nel propagandarle esageratamente
Io ho giudicato il tuo modo di importi sul forum.. nient'altro

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Innanzitutto ammetto che per quest'ultimo acquisto mi sono lasciato prendere troppo dalla voglia di avere e non ho riflettuto a sufficienza. Solo dopo,mi sono reso conto di aver commesso un errore, a cui sfortunatamente posso porre rimedio separandomi dall'oggetto..E senza troppe difficoltà in quanto esso , a quanto vedo, è molto ricercato per cui non sarà difficile rivenderlo.
Comunque, Daccordo, io ho commesso un errore. Spinto dalla passione, dalla voglia..dalla VIVACITA'.
Errori.Tutti noi ne facciamo, anche tu caro brifa sicuramente nella vita avrai fatto tanti errori,come del resto tutti gli altri utenti del forum.
Giusto? Dimmi se ho ragione in questo,oppure no.
Io non spendo soldi solo per il gusto di spenderli e di fare lo sborone!
Come ti permetti,tu,che neanche mi conosci, di dire una cosa del genere?
In tutta franchezza trovo ciò che hai scritto molto offensivo nei miei riguardi, soprattutto perchè descrive un'immagine di me del tutto sbagliata!
Qualcuno sul forum mi conosce molto bene e può dire con assoluta certezza quanto amore io nutro per quest'hobby. Ed è un amore vero, un sentimento, qualcosa che va oltre la semplice passione..
Il modo in cui io gestisco la mia vita, il mio lavoro, ed i frutti che esso rende è affare mio, se trovo soddisfazione nel collezionare elicotteri, probabilmente tu che sei diverso da me, questo non lo riesci a comprendere,motivare o giustificare, ma quantomento cerca di non atteggiarti in questo modo, con sciocche critiche che sono generate soltanto dalla tua incapacità di comprendere un modo di vedere diverso dal tuo,che appartiene a me, nella mia mente, nel mio IO!!! Chiaro??
Ci sono persone che mi hanno offeso poi in chat ci siamo chiariti e la loro impressione su di me, è cambiata dal giorno alla notte.
Questo perchè al giorno d'oggi siamo abituati a GIUDICARE profondamente gli altri,unicamente dalle apparenze e questo è ASsolutamente sbagliato
Un consiglio. Cerca di non farlo anche tu.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 15:20   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Guarda è solo perchè la mia ragazza mi butta fuori di casa se no lo avrei gia preso io
Qual'è il problema?? Tu compralo, io caccio mia moglie e vieni a "convivere" con me..... Importante: non dimenticarti l'eli!

ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 17:26   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Qual'è il problema?? Tu compralo, io caccio mia moglie e vieni a "convivere" con me..... Importante: non dimenticarti l'eli!

ciao
Be la casa è mia quindi non si pone il problema alloggio, il problema più grosso e che mi sa non funzionerebbe fra noi due a me piace ancora la patatina come Rocco
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 21:16   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Non voglio fare il moralista e anche volendolo, l'ora e la stanchezza di una giornata di "lavoro" non me lo permetterebbero ma voglio solo dire una parola a favore di coloro che sono stati attaccati perchè hanno offeso Alexx. Ti preferiremmo sicuramente più umile
Saluti
Scusami Brifa, pur non avendo notato alcunchè di offensivo nei confronti di Alexx, ritengo che sarà stata l'ora tarda a farti scrivere sta cosa...
Nessuno può sentirsi autorizzato ad offendere qualcuno solo perchè ne invidia le possibilità o perchè non ne condivide i modi di fare.
Forse volevi dire "capisco se poi c'è chi lo offende...." e su questo puoi trovarmi d'accordo, ma da qui al difenderli.... non mi sembra il caso (leggi Sinergy)
Chi siamo noi per giudicare se una persona (sconosciuta) sta buttando i suoi soldi?
Quale problema ci risolverebbe sapere come fa una persona a guadagnare così tanto in così poco tempo? Certo.... se Alexx conoscesse un "sistema replicabile" farebbe comodo anche a me, saperlo!
Ma se per caso ha fatto un 6 al superenalotto o ha ricevuto la classica eredità dallo zio d'America, saranno fatti suoi??
Allora, lasciamogli fare quello che vuole anche perchè poi mette a disposizione di tutti le proprie esperienze.... Vi sembra poco?
Alexx guarda che non sto facendo il tuo avvocato difensore... NE HO ANCHE PER TE!!!
COME TI SEI PERMESSO DI METTERLO IN VENDITA BASANDOTI SOLO SUI "SENTITO DIRE"?
Ammesso e non concesso che tu, acquistandolo, abbia fatto una cavolata, già che c'eri potevi godertelo un pò e farci partecipi delle TUE impressioni, derivate dal TUO stile e dalle TUE capacità (spero che non ti sia offeso perchè non era nelle mie intenzioni).
Ciao a tutti

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 21:32   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Ragazzi e finiamola con questa telenovela.....................ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole.Alex avevamo fatto un discorso tempo fa'.......ricordi.Ciao.
Vecchio 24 novembre 06, 22:35   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bravo gregorio hai detto bene OGNUNO DEI SUOI SOLDI Fà QUELLO CHE VUOLE ma a quanto pare qualcuno non lo ha capito
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 23:45   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
che roba..........................se uno ha i soldi bene per lui!!!!!!!!!!!! cavolo, non si deve mica rinfacciargli tutto no???? allora non posso + andare a fare un giro con la macchina soolo perchè costa tanto??? non si possono + comprare cose costose??? ogni persona è libera di fare quello che vuole con i nsuoi soldi!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 00:36   #98 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma scusate un attimo,i POLITICI non guadagnano cifre esose,e spendono a sbaffo i nostri soldi inutilmente,eppure nessuno ha mai mosso un dito?o non può muovere un dito meglio?e ci meravigliamo perchè alex spende tutti i suoi soldi? dico suoi ma facciamola finita dai?basta con questa telenovela,come diceva qualcuno .
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 01:48   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ma non è questo il discorso
a me non interessa se alex ha i soldi o meno e nemmeno quello che fa con i soldi che ha
forse questo non è chiaro
io voglio solo dire che chi è veramente appassionato di qualcosa non acquista solo per fare bella figura con gli altri.... o acquista per sentito dire e vende per capriccio
comunque a me sinceramente non fa invidia un bel niente di alexx
anzi compri pure altri cento elicotteri
almeno non li vediamo solo sui siti americani....
senza però fare il buffone, mi raccomando
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ma scusate un attimo,i POLITICI non guadagnano cifre esose,e spendono a sbaffo i nostri soldi inutilmente,eppure nessuno ha mai mosso un dito?o non può muovere un dito meglio?e ci meravigliamo perchè alex spende tutti i suoi soldi? dico suoi ma facciamola finita dai?basta con questa telenovela,come diceva qualcuno .
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 15:03   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Ma non è questo il discorso
a me non interessa se alex ha i soldi o meno e nemmeno quello che fa con i soldi che ha
forse questo non è chiaro
io voglio solo dire che chi è veramente appassionato di qualcosa non acquista solo per fare bella figura con gli altri.... o acquista per sentito dire e vende per capriccio
comunque a me sinceramente non fa invidia un bel niente di alexx
anzi compri pure altri cento elicotteri
almeno non li vediamo solo sui siti americani....
senza però fare il buffone, mi raccomando
Che io abbia le possibilità per condurre un certo tipo di vita, e per potermi permettere qualsiasi elicottero è una certezza, un dato di fatto.
Ma è anche vero,che da quando ho iniziato a praticare questo splendido hobby ed a frequentare questo forum, mi sono sempre dimostrato disponibile con tutte le persone e CHIUNQUE può testimoniare questo.
Non penso quindi di meritare l'odio di alcuni,che poi esponendosi in chat, ammettono di aver semplicemente sbagliato nel giudicare basandosi troppo sulle apparenze..Ammissioni giuste ma..Se prima di parlare si riflettesse un pò di più?
Che io acquisti i modelli solo x fare invidia, è solo quello che pensi tu!
E' solo ciò che appare , caro amico..Una sciocca ed assurda apparenza, perchè come puoi pensare che la mia mente sia così "ridotta",da obbligarmi a simili gesti solo per apparire nei confronti degli altri..Che cosa ASSURDA!! E' forse una delle cose più sciocche che io abbia mai sentito in vita mia...
Io amo quest'hobby, mi ci dedico ore ore ore ore..E' il mio tempo.
E' il tempo della mia vita.
E' prezioso perchè la vita è preziosa. Questo mi è chiaro.
Come potrei dedicare così tanto ad un hobby che no amo?? Rispondimi,avanti!
Io ho acquistato questo modello poichè avevo letto di persone che si erano trovate bene, su vari forum, e poi mi piaceva, l'elettronica che c'era installata era di buona qualità e pensavo che potesse fare al mio caso.
Poi, dopo averlo ricevuto, mi sono reso conto che non faceva per me ed ho deciso di venderlo,tutto quì.
Non mi pare di essere l'unica persona al mondo che ha fatto una cosa del genere,
non mi pare che sia un peccato,
nè tantomeno un'offesa o un segno di mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno!
Fra l'altro non l'ho neanche scritto,quì sul frum "ho rimesso in vendita l'heli".
Semplicemente qualcuno ve lo ha fatto notare e vi siete permessi di sbirciare le mie aste su ebay e l'avete trovato.
Non c'è niente di male in questo,per l'amor di Dio, ma per lo meno non farmi pesare questa cosa come una COLPA e renditi conto di quanto sei assurdo nella tua missiva..!
Io sono libero di fare tutto ciò che voglio con il mio denaro ed è affare mio come li ho guadagnati e da chi li ho avuti, è una questione STRETTAMENTE PRIVATA e questo forum non è il luogo dove io, sono tenuto a spiegare tutto ciò! BRIFA QUESTO TI E' CHIARO O NO??
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks