15 novembre 06, 16:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
|
credevo che questo fosse un difetto solo dello style, ma vedo che anche in questo i due modelli sono simili. Allora, il problema sono al 99% le vibrazioni. Risolvi il tutto come dice raffamarcod, cioè mettendo degli spessorini tra il serbatoio ed il telaio che ammortizzino le vibrazioni (gomma o altro materiale molto morbido). in pratica assicurati che il serbatoio non tocchi direttamente il telaio su cui è montato.
|
15 novembre 06, 20:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii allora ,considera che io ho il serbatoio più grande,ma mi è bastato metterci solo il nastro gommato ,tra motore e serbatoio ,sennò col cavolo ci entrava se lo mettevo anche sui fianchi,secondo mè basta e avanza non serve metterlo anche sulle fiancate,l'importante è che non venga a contatto col calore del motore,non so poi se tu riesca a infilarlo poi nell'alloggiamento ,se metti il nastro anche nelle fiancate,o forse si essendo leggermente più piccolo,fai la prova ,sempre meglio di niente ,almeno le vibrazioni non le sente ciao ciao e tantissimi auguri ancora di buon compleanno luca offre da bere a tutti ----------------------------- |
15 novembre 06, 20:27 | #15 (permalink) Top |
User |
grazie mille!!!! vi mando un birra per pacco celere uno così festeggiate cn me questa sera.............. in arrivo 10 litri di cool power!! io ho messo un nastro gommato, quello che si trova nelle calcolatrici, e l' hop messo tra il serbatoio e il motore.......questo nastro però va a contatto cn il motore, nn si fonderà vero??? ciao grazie..........anche degli auguri.....ah, aspetto degli elicotteri, anche brutti, non voglio spendiate tanto.......vorrei magari un logo 10,20,14, un henseleit un turbina, o comunque cose di questo genere........... ciao |
15 novembre 06, 20:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
tranquillo non brucia niente ,micca hai un 200 cavalli sotto l'eli,se ti brucia il nastro ,allora mi preocuperei di ben altro non credi,con la cool power ,il motore rimane appena tiepido vedrai basta fare la prova mettendo il dito sotto il carter se non ti scotti ,è tutto ok , il motore lavora bene ciao ciao
|
Bookmarks |
| |