14 novembre 06, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
| acquistare da "soloeli"
Scusate, qualcuno di voi ha acquistato sul sito di "soloeli? io ho provato un po' di volte a creare un account ma il sistema mi dice che l'azienda ha il certificato scaduto. ho mandato loro una mail ma non mi hanno risposto. se qualcuno ha acquistato mi può dire come si trova? grazie, ciao....
|
14 novembre 06, 17:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
15 novembre 06, 00:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
| Citazione:
| |
25 novembre 07, 11:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
SCUSA RAPPY, MA SOLOELI.COM ESISTE ANCORA ? NON SI RIESCE AD ENTRARE NEL SITO ! IO HO UN AVANT E FRANCAMENTE NON SO A CHI RIVOLGERMI. Grazie Mauro | |
25 novembre 07, 15:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
La cosa che mi fa' crepare dal ridere e' che avevano dipinto l'Avavnt come la macchina del futuro senza limiti strutturali etc. etc.. ma guarda caso dopo meno di un anno non se ne parla piu', chi lo ha sta' cercando di venderlo da un sacco di tempo (vero Dredd?) ed ora chi ha bisogno di ricambi????? Mi sa' tanto che di quasto andazzo i modelli durano 6 mesi..... rimpiango il vecchio raptor che per anni ha svolto egreggiamente la sua funzione (e tuttora lo fa'). Detto questo immagino che Steri si stia impegnando esclusivamente all'uscita del suo nuovo elicottero |
Bookmarks |
| |