14 novembre 06, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
| help : Versione di Raptor 50
Ho visto su un sito tedesco le seguenti versioni di Raptor 50 con prezzi ben diversi : 1) RAPTOR50 V2 PRO,KIT, mit PRO50 H/R 2) Raptor 50 V2 SE Kit, mit Motor Pro-50H (R) Qualcuno mi può chiarire le differenze sostanziali fra i due e se il primo, decisamente piu' economico, è ormai superato ? Grazie |
14 novembre 06, 15:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai mai volato con uno scoppio considera che è già ottima la configurazione base del V2.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 novembre 06, 21:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente prenderei in considerazione la versione TITAN come buon compromesso qualita-dotazioni-prezzo
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 novembre 06, 22:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ho poi risposto via mail! Ci si vede sabato, Andrea | |
15 novembre 06, 20:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
15 novembre 06, 23:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie comunque per la precisazione Ciao Giovanni
16 novembre 06, 14:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
|
Ringrazio Tutti x le risposte che mi avete fornito... Il dubbio mi era venuto poichè tra le due versioni ho trovato differenze anche di circa 200 Euro ! Che non mi sembra poco !. Soprattutto per una persona che comunque sta cercando di imparare e che, quando cerca di fare qualcosa in piu', facilmente rompe. Pensavo quindi che le differenze tra i due modelli fossero sostanziali. Dai vostri commenti mii sembra di capire che la differenza non giustifica l'acquisto della versione 'Superiore'. PS: Andrea, Grazie per la risposta via e-mail, l'avevo vista ma poi mi sono dimenticato di risponderti....ciao Filippo |
Bookmarks |
| |