14 novembre 06, 22:07 | #12 (permalink) Top | |
User |
se la rondella è quella che sta a contatto con il cuscinetto se non la metti la frizione scende un pò più giu di solito con il raptor non va messa altrimenti la frizione attacca anche a minimo e fa girare le pale Citazione:
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14 novembre 06, 22:17 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso ho ricontrollato veramente tutto, e devo trovare un po di tempo per andare in un posto vicino casa a provarlo, altrimenti per il campo devo aspettare domenica. Spero di risolvere e soprattutto trovare la fonte di questa vibrazione a beneficio anche di qualcun altro
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 novembre 06, 22:46 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 14 novembre 06 alle ore 22:50 | |
14 novembre 06, 23:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho controllato anche il cuscinetto, ma non ha il movimento rugoso caratteristico dei cuscinetti andati, poi in genere ne risente anche il minimo e la carburazione in generale, ma per fortuna il mio TT va benone, parte a primo colpo mantenendo il minimo senza alcun problema. Appena scopro la causa vi faccio sapere. Grazie intanto.... a tutti. Giovanni P.S. dimenticavo .......non monto dispositivi di stabilizzazione
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. Ultima modifica di flash70 : 14 novembre 06 alle ore 23:07 | |
15 novembre 06, 12:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
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19 novembre 06, 15:58 | #17 (permalink) Top |
User |
Allora oggi ho riprovato l'ely e anche oggi non sono riuscito a fare più di un giretto. Praticamente adesso la vibrazione non è più continua, ma, ogni tanto da dei piccoli scatti sulla coda che vengono amplificati dal classico rumore della corona sul pignone..........., non è la sensibilita del gyro, ho allineato la campana con l'asse ma ho il dubbio che la frizione slitta a tratti, e da qui il rumore del pignone che forza sulla corona e il movimento a scatti della coda. Ho notato un'altra cosa, ed è che il comando di coda vibra tantissimo nonostante gli anellini del tubo di coda,....., avete delle idee su come renderlo più rigido senza però spostare il servo in coda?? A qualcuno di voi è mai slittata la frizione? se si, fatemi sapere gli effetti cosi vediamo se sono compatibili con il mio problema. E se slitta che devo fare visto che il ferodo è ancora praticamente integro?? ( potrebbe esserci andato dello sporco d'olio dentro). Fare il meccanico è bello ma quando dura poco....<_< Voglio volare Giovanni
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19 novembre 06, 16:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
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IO SUL 90 HO MESSO IL FERODO DELLA VARIO E NON MI HA DATO MAI PROBLEMI! L'ANIVIBRANTE DEL GIROSCOPIO è INTEGRO? CIAO | |
19 novembre 06, 18:09 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso è l'ultima cosa che posso provare a sostituire, ho cambiato di tutto ho anche provato altri servi e ricevente.
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19 novembre 06, 21:52 | #20 (permalink) Top |
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Visto che ho controllato e lo spessore del materiale d'attrito è intatto, potrei prima di sostituirlo dare magari una leggera scartavetrata? otterrei qualche effetto?
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