12 novembre 06, 15:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 novembre 06, 15:46 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco, ogni tanto cerca di resistere... non sono in vena di scherzi... voglio sapere se lavora gratis.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 novembre 06, 16:00 | #16 (permalink) Top |
User |
Fortuna che mi sono scusato! Se non sei in vena di scherzi, perdonami Doc, ma è un problema tuo (detto proprio fuori dai denti!)! Comunque......non ha scritto che lo fà 'per diletto' (anche se gli è stato domandato 5 ore fà ) e qualche post indietro ha scritto testualmente '....!!!PER ME NON È UN GIOCO!!!!....' A buon intenditor (moderator)........... ( ) Ciao
__________________ |
12 novembre 06, 16:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se poi quello è un t rex,io volo con una ferrari ,sembra obeso,inguardabile a mio avviso mai visto una cosa cosi orrenda,come ti è venuta l'idea di mettere la lipo sotto il telaio,e la capotta cosi alta?sembra un rospo ,ah già visto il logo giù della foto ,capisco tutto ,tutti quei fili poi?un principiante saprebbe fare di meglio,non ti offendere ,dico quello che penso ,,,,,è una vera cagata |
12 novembre 06, 16:33 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"Gloria manchi tu nell'aria"....semplicemente spettacolare!!!! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |