14 novembre 06, 01:33 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il caliber 30 è un modello ben realizzato, anche se di fascia economica, è possibile farlo andare con la radiolina da 100 euro a 5 canali con piatto a 90°, che con radio più soffisticate e con piatto a 120°. ha poco gioco nei leveraggi, è molto stabile e divertente, a me piace molto, anche se con tutta sincerità aspetto prima di usarlo intensamente, di farmi i pollici con il t rex e il procopter.
|
14 novembre 06, 23:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
io ho visto volare il fratello maggiore(caliber 5) in una manifestazione in austria in mano ad egger... devo dire che mi ha proprio colpito il suo volo... anche io, avendo visto il modello a terra, mi aspettavo una ciofeca invece devo dire che era molto preciso e reattivo anche se completamente di serie... per rispondere a raffamarcod volevo dire che bernhard egger è arrivato terzo agli europei quest' anno e si è classificato nei fly-off ai mondiali di alzamora l' anno scorso con un modello kyosho... quindi la kyosho non è che faccia proprio dei giocattoli........... |
Bookmarks |
| |