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Vecchio 10 novembre 06, 17:23   #1 (permalink)  Top
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TT50 pseudo carburato...

Solo per informare i colleghi di TT.
Il mio motore gira decentemente con lo spillo del max a circa 2 giri.
Ho effettuato molti tentativi provando ad aprirlo di piu' e lavorando sullo spillo del minimo ma risultava sempre e comunque talmente grasso da non prendere giri.
Cas
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Vecchio 10 novembre 06, 17:30   #2 (permalink)  Top
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anch'io...

è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?
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Vecchio 10 novembre 06, 19:12   #3 (permalink)  Top
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è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?

così a naso...direi che è magro di minimo...comunque i TT sono rognosetti da carburare...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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Vecchio 10 novembre 06, 19:21   #4 (permalink)  Top
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è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?
Se tende a salire di giri e' magro non grasso....
Cas
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Vecchio 11 novembre 06, 11:06   #5 (permalink)  Top
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Se tende a salire di giri e' magro non grasso....
Cas
ma girando alto è bello grasso....smagrisce quando tolgo manetta....quindi dovrò aumentare il getto del minimo...vedremo oggi!

ciao grazie
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Vecchio 11 novembre 06, 12:58   #6 (permalink)  Top
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Se tende a salire di giri e' magro non grasso....
Cas
azz azz ti sei già fatto una cultura vedo...hihihih e bravo...
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Vecchio 11 novembre 06, 14:52   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da garbo
azz azz ti sei già fatto una cultura vedo...hihihih e bravo...
Caballero
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Non so se mi spiego!!!!!
Cas
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Vecchio 11 novembre 06, 16:34   #8 (permalink)  Top
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cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox!
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Vecchio 11 novembre 06, 18:34   #9 (permalink)  Top
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cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox!
Bene bene e allora dicci di cosa si trattava??
Cas

P.S.
Prima postano con un problema da risolvere...
Trovano risposte....
Poi risolvono e non ti dicono neanche cos'era....
Mah
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Vecchio 11 novembre 06, 18:51   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Castor
Bene bene e allora dicci di cosa si trattava??
Cas

P.S.
Prima postano con un problema da risolvere...
Trovano risposte....
Poi risolvono e non ti dicono neanche cos'era....
Mah
Era fuori taratura! Comunque l'ho settato ne più ne meno di come riporta il manuale e...per magia funziona perfettamente!

Il manuale dice che le tarature del max e del min devono viaggiare in sintonia partendo dal settaggio di base - 3 giri da tutto chiuso del max e 3 dal tutto chiuso del minimo -già si accendeva bene e reagiva bene poi agendo di fino come riportato sul manuale ho fatto la taratura fine e ora va tutto perfettamente....uso cool power 30.

Ciao!
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