BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   TT50 pseudo carburato... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/38831-tt50-pseudo-carburato.html)

Castor 10 novembre 06 16:23

TT50 pseudo carburato...

Solo per informare i colleghi di TT.:P
Il mio motore gira decentemente con lo spillo del max a circa 2 giri.
Ho effettuato molti tentativi provando ad aprirlo di piu' e lavorando sullo spillo del minimo ma risultava sempre e comunque talmente grasso da non prendere giri.
Cas

belmattia 10 novembre 06 16:30

anch'io...

è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?

garbo 10 novembre 06 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli?

così a naso...direi che è magro di minimo...comunque i TT sono rognosetti da carburare...

Castor 10 novembre 06 18:21

Citazione:

Se tende a salire di giri e' magro non grasso....
Cas

belmattia 11 novembre 06 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da Castor
Cas

ma girando alto è bello grasso....smagrisce quando tolgo manetta....quindi dovrò aumentare il getto del minimo...vedremo oggi!

ciao grazie

garbo 11 novembre 06 11:58

Citazione:

Cas

azz azz ti sei già fatto una cultura vedo...hihihih e bravo...

Castor 11 novembre 06 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
azz azz ti sei già fatto una cultura vedo...hihihih e bravo...

Caballero
Motom
Accrocchi vari
RGV250
CBR600
CBR929
R1150GS
RG500GAMMA

Non so se mi spiego!!!!!:D :D :P :P :D :D
Cas

belmattia 11 novembre 06 15:34

cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox!

Castor 11 novembre 06 17:34

Citazione:

cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox!

Bene bene e allora dicci di cosa si trattava??
Cas

P.S.
Prima postano con un problema da risolvere...
Trovano risposte....
Poi risolvono e non ti dicono neanche cos'era....
Mah

belmattia 11 novembre 06 17:51

Citazione:

Bene bene e allora dicci di cosa si trattava??
Cas

P.S.
Prima postano con un problema da risolvere...
Trovano risposte....
Poi risolvono e non ti dicono neanche cos'era....
Mah

Era fuori taratura! Comunque l'ho settato ne più ne meno di come riporta il manuale e...per magia funziona perfettamente!

Il manuale dice che le tarature del max e del min devono viaggiare in sintonia partendo dal settaggio di base - 3 giri da tutto chiuso del max e 3 dal tutto chiuso del minimo -già si accendeva bene e reagiva bene poi agendo di fino come riportato sul manuale ho fatto la taratura fine e ora va tutto perfettamente....uso cool power 30.

Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002