![]() |
TT50 pseudo carburato... Solo per informare i colleghi di TT.:P Il mio motore gira decentemente con lo spillo del max a circa 2 giri. Ho effettuato molti tentativi provando ad aprirlo di piu' e lavorando sullo spillo del minimo ma risultava sempre e comunque talmente grasso da non prendere giri. Cas |
anch'io... è da qualche giorno che stò impazzendo con il TT50....non riuscivo bene a farlo stare acceso...ora sta acceso bene ma quando passo dall'hovering e atterro togliendo gas il motore sembra vada in apnea e tende a salire di giri!! il max ce l'ho a 3 giri ma va bene...cmq domani smagrirò un pochino....non sò che fare per farlo scendere bene di giri....consigli? |
Citazione:
così a naso...direi che è magro di minimo...comunque i TT sono rognosetti da carburare... |
Citazione:
Cas |
Citazione:
ciao grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Motom Accrocchi vari RGV250 CBR600 CBR929 R1150GS RG500GAMMA Non so se mi spiego!!!!!:D :D :P :P :D :D Cas |
cmq ho risolto!!! bastava leggere il manuale ...che non avevo ma ho trovato in rete ed ho risolto tutto...ora si accende al primo colpo gira sempre bene - bello grasso è nuovo - e risponde bene...ancora un gallone e smagrisco tutto... ;) ciao alla prox! |
Citazione:
Cas P.S. Prima postano con un problema da risolvere... Trovano risposte.... Poi risolvono e non ti dicono neanche cos'era.... Mah |
Citazione:
Il manuale dice che le tarature del max e del min devono viaggiare in sintonia partendo dal settaggio di base - 3 giri da tutto chiuso del max e 3 dal tutto chiuso del minimo -già si accendeva bene e reagiva bene poi agendo di fino come riportato sul manuale ho fatto la taratura fine e ora va tutto perfettamente....uso cool power 30. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002