| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io la cultura maggiore, sai sù che cosa me la sono fatta....??? sulle mie motoseghe che uso per abbattere gli alberi per il mio riscaldamento invernale....eheheheh se non girano bene bestemmi come un turco incazzato....e allora ti prodighi a ottenere una più che buona carburazione...hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 12 novembre 06 alle ore 12:11 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Mi sono sganasciato col discorso delle motoseghe! Quanto hai ragione collega! Cas | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |