Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 06, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbandu
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
Campionato f3c 2007

ciao a tutti....
Ho aperto questa discussione per vedere se ce qualcuno del forum che quest' anno partecipa al campionato italiano di f3c nelle sue varie categorie......
Allora qualcuno partecipa????????????
ciao
andrea
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 00:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
ciao si io ma nel campionato del 2020 mi piacerebbe veramente ,è il mio sogno ,ma considerato che volo 3 volte all'anno ,rimarrà un sogno nel cassetto ,ma io aspetto e chi si muove ,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 01:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
w l' ignoranza...

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao si io ma nel campionato del 2020 mi piacerebbe veramente ,è il mio sogno ,ma considerato che volo 3 volte all'anno ,rimarrà un sogno nel cassetto ,ma io aspetto e chi si muove ,ciao ciao
scusate la domanda da gnurant ....ma che modello serve per fare gare f3c???non c'entra col post ma ne approfitto per avere risposte grazie ciao.!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 11:01   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
un modello grosso stabile e preciso. Niente piatto ccpm. Di solito usano molto il freya, con fuso molto aerodinamiche "squalo" e con parecchi upgrade in metallo. Qualche volta ho visto Lucchi al ns campo volare con questi elicotteri.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 11:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Campionato!

Citazione:
Originalmente inviato da merengue
un modello grosso stabile e preciso. Niente piatto ccpm. Di solito usano molto il freya, con fuso molto aerodinamiche "squalo" e con parecchi upgrade in metallo. Qualche volta ho visto Lucchi al ns campo volare con questi elicotteri.
Manuel..................mi sembra di capire che ci stai facendo un pensierino?????
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 15:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Manuel..................mi sembra di capire che ci stai facendo un pensierino?????
ma stai scherzando....me ne mancano di litri per azzardare a fare qualcosa ma comunque non in gara, troppi danè!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 16:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dai ragazzi l'f3c\s è una bischerata se ci si impegna,avoglia te..
Ho visto i programmi, ti fanno fare i girettini precisi precisi..che vuoi che sia dai.. Per me già un annetto di allenamento alle spalle ce la fai..
Io non ho ancora capito che tipo di volo mi piace di più..Ho confusione in testa..Mi garbano tutti...A volte le figure 3d,per quel che mi riesce mi sbizzarrisco..A volte il volo preciso stile F3c...Alla fine non mi sto specializzando in niente, ma sto lentamente migliorando in tutto...

Comunque mi piacerebbe vedere dei filmati. E' possibile che non siano liberamente scaricabili in rete?? Strana una cosa del genere..!
Chi partecipa me lo faccia sapere..Farò il tifo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 21:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbandu
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
per rispondere a RRRappy50 sul modello necessario io dico solo che la prima gara l' ho fatta con un rappy 50 iperplasticone e invece la seconda con un rappy 90 decente...
per rispondere invece a raffamarcoddico solo che bastano un paio di voletti al sabato....io è da gennaio che volo e ho gia fatto il campionato esordienti che è semplice e divertente.....
e l' anno prossimo passo alla sport(e cominciano i problemi )
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 23:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
io vorrei fae esordienti e mi sto preparando pero vediamo che mii dice l'istruttore
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 00:15   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
,beato te,il problema mio è che non ci sono campi di volo a genova m...a,che schifo....non ne posso più ,se avessi la possibilità di volare almeno due volte alla settimana,sarei capace anche io di fare un pò di 3d,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
6° Prova Campionato Rc Combat 2007 Teramo claudiodimas Categoria Rc-Combat 72 04 dicembre 07 15:41
Foto report (quelle vere) di Fine Campionato Aces 2007 claudiodimas Categoria Rc-Combat 3 22 ottobre 07 23:23
Aerotraino: Campionato italiano 10 Giugno 2007 simone76 Aeromodellismo Alianti 23 13 giugno 07 12:57
1a gara campionato F3J 2007 - Lodi - 20 maggio Emanuele Aeromodellismo Alianti 25 23 maggio 07 08:56
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002