09 novembre 06, 17:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
|
[QUOTE=Castor]In paratica mi stai dicendo che devo regolare il limit e con la squadretta a 90 l'articolazione della coda deve essere al centro della sua escursione. Poi la posizione di riposo la trimmo via radio in normal. Poi riaccendo in avcs e la ritrovo li'??? QUOTE] Credo proprio che sia cosi'.... Figuraccia! Cas |
09 novembre 06, 17:49 | #22 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Castor] Citazione:
__________________ | |
09 novembre 06, 20:41 | #27 (permalink) Top |
User |
quello che so io è che nel raptor si prende una misura di 4,5mm tra il guscio di coda di plastica e quel nttolino di ottone del rinvuio dei palini con questa misurazione il raptor ha una coda al 90% ferma. La squadretta del servo a 90gradi. il limit regolato affinchè non sforzi. La sensibilità regolata affinchè tenga la coda ferma senza innescare se innesca è tropposensibile se tende a ruotare poco. Con queste regolazioni sono andato sempre bene sia diritto che rovescio ma ora che sto facendo un pò di retro veloce ed un pò di cono positivo vedo che l'eli scodinzola per essere sincero più nel cono che nella retro. Sicuramente devo controllare un pò di cose ma ho postato qui per discutere insieme del problema e magari capire e far capire qualcosa in più ciao
|
09 novembre 06, 21:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
|
secondo me devi controllare i supporti di coda!!! a me faceva lo stesso difetto, e a seguito di un controllo, ho riscontrato che un supporto era rotto(cambiato il particolare, non me l'ha fatto piu)in linea di massima, fai tutti gli interventi atti ad irrigidire il trave di coca.....usa tutto quello che conosci, viti maggiorate tail boom bridge epoxi e altro!!!fammi sapere se hai risolto...ciao roberto |
09 novembre 06, 21:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La distanza dell'uniball sulla squadretta del servo? Oltre alla distanza di 4,5mm indicata (su raptortechnique) hai seguito tutta la procedura di settaggio? (vedi http://www.raptortechnique.com/gy401-futaba9c.htm) Se hai una coda ferma al 90% significa che hai un buon 10% di miglioramento!!! Ciao
__________________ | |
09 novembre 06, 21:37 | #30 (permalink) Top | |
User |
proverò anche questo a tal proposito ho visto che biz ha fatto un supporto per aumentare la rigidità della coda in stile spirit che dite servono? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |