![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| Bloccaggio con TL 680.reggerá?
Ho sostituito l'asse di coda di un elicottero 450. Il nuovo asse è liscio, non presenta il millerighe che normalmente si incastra a pressione nella boccola di trascinamento della cinghia. Mi hanno consigliato il frenafiletti tl680 che saldarerà le 2 parti. Ma davvero posso fidarmi? Reggerà lo sforzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://tdsna.henkel.com/americas/na...ile/680-EN.pdf LOCTITE® 680 ™ è progettato per l'incollaggio di cilindri cilindrici parti di raccordo, in particolare dove è richiesta una bassa viscosità. Il il prodotto polimerizza quando confinato in assenza di aria superfici metalliche aderenti e previene l'allentamento e perdite da urti e vibrazioni. LOCTITE® 680 ™ fornisce prestazioni di polimerizzazione robuste. Non funziona solo sui metalli attivi (es. acciaio dolce) ma anche su substrati passivi come acciaio inossidabile e superfici placcate. Il prodotto offre elevate prestazioni di temperatura e tolleranza dell'olio. Tollera minore contaminazioni superficiali da vari oli, come il taglio, fluidi lubrificanti, anticorrosivi e protettivi. Potresti considerare anche il loctite 648
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TT01R - Bloccaggio rinvii di sterzo con ponte in Carbonio | aismen | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 23 luglio 13 17:50 |
Bloccaggio differenziali! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 06 febbraio 09 20:51 |
Mamba max 7700 + asso b4....reggerà?? | kenobi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 14 maggio 07 21:30 |
piper cub sistema fissaggio ali...reggerà??? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 13 dicembre 04 13:18 |