07 novembre 06, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Uniball & Raptor 50
E si... E finalmente ci sono riuscito a sbatterlo per terra 'sto Ely!!! Sto sostituendo un po' di uniball e le flybar control rod ma sia i primi che le seconde scorrono durissime sulle sfere in metallo... Addirittura il piatto non riesce a tornare nella posizione di riposo.... Ho provato a scaldare un po gli uniball col phon ma nonappena si freddano tornano ad essere durissimi!!!! Che fare? Cas |
07 novembre 06, 21:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso una sfera l'ho intaccata in varie parti nel senso della vite con una tronchessina, l'ho fissata con una vite ad un piccolo supportino di plastica,...., per alesare gli unibal li giro su questa sferetta facendo attensione a non esagerare, dopodiche li provo su una sfera senza tacche e controllo la scorrevolezza. Se fai come me le tacche che devi fare non devono essere troppo profonde altrimenti rischi di rovinare tutto.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 novembre 06, 22:50 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cas | |
08 novembre 06, 12:52 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
daiiiii che danni hai fatto...??? e come è successo...??? i miei insegnamenti buttati alle ortiche....sobbbbb....hihihihiih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 novembre 06, 16:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pale,flybar,double link,flybar control control rod,spindle piegato da morire ,capottina ammaccata.... Hai visto che bravo??? Cas | |
08 novembre 06, 17:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oltre a quei danni okkio all'albero principale del rotore, io ho visto che se spacchi le pale 90% dei casi si storce l'albero..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 novembre 06, 18:36 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho anche controllato facendolo girare senza testa rotore montato sull'eli con un riferimento in cima per vedere se era eccentrico. Per quanto riguarda la conoscenza della macchina calcola che 2 giorni prima l'avevo rismontata tutta per pulirla...Evabbe'... Comunque me la sono davvero cercata. Mi stavo divertendo a fare imbardate di 360 gradi.. Tutto ok ma poi ne ho fatta una a bassa quota... L'ely mi si e' messo di muso ad un metro da terra e mi sono spaventato... Avrei potuto semlicemente ridare passo e poi riprenderlo ma mi sono spaventato davvero come un cretino!!! Comunque appena e' di nuovo pronto e CARBURATO mi metto a fare stazionario frontale fino alla nausea! Non mi deve piu' accadere una cosa simile cavolo! Ciao Garbo. Grazie della compagnia. Castor | |
08 novembre 06, 18:37 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo avreipreferito poter scegliere di farlo quando volevo! Ciao Cas | |
09 novembre 06, 14:15 | #9 (permalink) Top |
User |
Che mi combini Cas???????????? Un salutone Luca P.S. Dai un'occhiata qui!! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38336 Vieni????? Ciao
__________________ |
10 novembre 06, 17:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2005
| Citazione:
io li ho sempre lasciati stare duri così come sono e non ho mai avuto problemi. Li fanno apposta così, se no tutte le volte che li compri prima di cambiarli devi svasarli tutti,sono 6 anni che volo con rappy e di botte ne ho date tante e tutte le volte che aquistavo gli uniball erano duri come dici tu dammi retta lasciali stare così meglio duri che troppo morbidi,non devono lavorare sul banco ,ma con rotore in movimento :lavoro sprecatoil tuo poi sei libero di fare come vuoi. Ciao www.bul.it/album Ciao. | |
Bookmarks |
| |