07 novembre 06, 19:48 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Problema t-rex
Save a tutti, ho un problema nella fase di smontaggio delle pinze portapale del rotore principale. Bisogna prima smontare la pala, e fin qui ok, ma poi bisogna svitare il bullone dalla parte aperta della pinza portapala, ma il problema da me è che il bullone gira a vuoto, in senso antiorario (per svitare), ma gira all'infinito senza uscire. Qualcuno sa dirmi come mai e come faccio a smontare lo stesso i portapale? Dam |
07 novembre 06, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Svita uno dei due bulloni tenendo l'altro poi sfila il perno completamente spingendolo dalla parte dove hai tolto il bullone, se é storto lo tieni con una pinza per toglier l'altro bullone, si riga ma tanto lo butti. Se é ancora buono lo ri infili così com'é. Lorenzo |
07 novembre 06, 20:41 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Thx
Grazie Lollo e grazie Gigi. I bulloni erano ok. Ho riinfilato il tutto come prima. Ah, Lollo, grazie 1000 ancora x il settaggio che mi hai fatto l'altra sera. Va una meraviglia. Ho messo 20% di esponenziale sul ciclico e 10 sul passo, na bomba adesso. Questo week provo a volarlo seriamente alla pista di Locarno. Semmai se sabato avete tempo passate giù a veder la pista nuova? Lo spazio e i permessi x volare vibe e company ci sono, e spazio anche in abbondanza. Dam |
Bookmarks |
| |