31 dicembre 04, 12:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Guarda, io non mi considero esperto, ma diciamo che sono un principiante un po' navigato. Dipende da cosa ti serve. Per la teoria, libri (basta prendere un po' in libreria), internet e forum. Per la pratica, bhe quello te la fai sul campo, e ricorda leggi sempre tutte le istruzioni anche del caricabatterie che sembrano ovvie |
31 dicembre 04, 12:41 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 dicembre 04, 13:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
leggi , leggi, leggi, fatti le domande da solo e se non trovi risposta cerca un consiglio sul campo o sul forum, e non ti preoccupare di speriomentare, al massimo fai danni economici.(sempre che usi un minimo di cervello, se no ci sono anche altri danni!!!)
__________________ 73 de davidea!!! | |
31 dicembre 04, 14:46 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Consumando litri di miscela, quest'anno circa 35 litri e meno male che ho volato molto con gli elettrici, altrimenti
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 dicembre 04, 18:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Segui i precedenti consigli e frequenta i campi di volo, le cantine (non le osterie) degli aeromodellisti e quando puoi tallona un esperto e auitalo come un "garzone" di bottega. E' il sistema più pratico e veloce per ottenere buoni risultati. Ciao e benvenuto tra noi. | |
Bookmarks |
| |