31 dicembre 04, 10:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
| Citazione:
__________________ Giorgio Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7 | |
31 dicembre 04, 11:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Se come me inizi da zero, ma proprio da zero, ti consiglio un modello come l'honey bee fp o uno dei tanti cloni, con una spesa minima ho iniziato veramente da zero e ora dopo nemmeno un mese e qualche pala rotta inizio a far stare fermo per aria il mio modello. Con questo non sto dicendo (prima che qualcuno mi frusti) che sia la migliore scelta, sicuramente è un elicottero economico e difficile da pilotare, ma almeno mi ha permesso di entrare nel mondo dell'elimodellismo e iniziare a capirci qualcosa senza shock per il mio povero e stressato portafoglio visto che già pratico automodellismo e aereomodellismo Ciao ciao |
31 dicembre 04, 11:53 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Riguardo la salvaguardia del portafogli, l'elimodellismo non è che poi sia la scelta migliore... Comunque il T-Rex in combo con tutta l'elettronica, escluso trasmettitore e quarzo per la ricevente, si acquista per meno di 300 Euro spese di spedizione comprese. Saluti |
31 dicembre 04, 14:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Oggi tutto sommato con 156,00 euro ho comprato un modellino che con tutti i suoi limiti vola, e partendo davvero da zero senza l'aiuto di nessuno sto piano piano imparando, con gli aerei invece anche se più semplici basta davvero il minimo errore e te lo ritrovi per terra spalmato come la marmellata ciao ciao | |
Bookmarks |
| |