06 novembre 06, 18:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
06 novembre 06, 20:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
La scelta dell'avvitatore è corretta, tant'è vero che ho visto persone usarlo, solo che naturalmente ci sono dei però. Per evitare che l'asta slitti nel mandrino del trapano, dovresti trovare delle chiave a T con sezione esagonale e quindi tagliarle: quelle che ho visto in commercio non mi suggerivano grandi capacità in torsione, ma provare costa poco. Altra cosa: a mio avviso, nelle aste di avviamento quello che serve davvero non è la frizione ma bensì un cuscinetto unidirezionale. Ci sono alcuni modelli di eli, che ne sono privi (vedi freya evo90...) e se l'asta ne fosse priva potrebbe girare troppo, fino ad uscire dalla sua sede. Ultima cosa: usa un avviatatore/avvitatore che abbia molta forza e batteria sempre carica.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
07 novembre 06, 18:58 | #13 (permalink) Top |
User |
botta di culo micidiale....il tutto vale oltre 600 euro usdato.....ma di dove sei...??? dov'è che si trovano questi affari.......probabilmente chi te lo ha venduto non aveva la più pallida idea del valore...l'ha considerato un giocattolo rotto presumo....azz azz e riazzz mai che mi capiti a me una cosa simile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |