Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 17:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 26
Walkera Helicopter R/C 4

Ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza circa questo elicottero (Walkera Helicopter R/C 4)...
Esistono i pezzi di ricambio come nel più conosciuto Twister? Rispetto al Twister quali sono le differenze apprezzabili?
Grazie per l'aiuto
redshadow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 20:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

se parli del df4 l'ho avuto per un anno funziona bene ma certo che per imparare da zero non te lo consiglio ,è un pò difficile ma non impossibile da manovrare. forse se sei all'inizio forse è meglio un birotore. cmq per quell'eli se leggi i post vecchi si trova di tutto. non so dirti la differenza con il fratello twister .ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 20:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
se parli del df4 l'ho avuto per un anno funziona bene ao
Mah, insomma....non sono molto daccordo..<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 17:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
è lo stesso elicottero ,il twister clone del df4 ,importato da jonathan ,e con costo superiore,tutto qui ,se tarato bene è molto stabile per iniziare forse è un pò avanti ,a meno che tu non sia un valentino rossi ,in ogni caso ti consiglio un coassiale per capire come funziona un eli e allenare i pollici ,poi passi al df4 a passo fisso per poi concludere con un passo variabile tipo esky cp2 dopo ti compri quello che vuoi a scoppio però se no ne esci scemo con gli elettrici
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 20:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
è lo stesso elicottero ,il twister clone del df4 ,importato da jonathan
Ti sbagli, stai dicendo cose non vere. Scusami se ti correggo.
Ma sul twister come sull'esky honey bee sono state apposte diverse migliorie.

Scusate ragazzi, vi invito a non dire "è lo stesso modello" quando le cose non le sapete..Per favore.
Io ne ho avuti tanti di heli, quelli e certe cose se permttete posso dirle.
Allora
Ti dico solo questo e riflettici:

Tu prendi un DF4, valuta l'impianto radio TX ed RX. OK.
Volaci..Facci volato. Allontanati di 20 metri e dimmi che succede.

Poi prendi il TWISTER, che hai affermato è lo stesso modello.

Valuta la TX e la RX. già da lì vedi che sono DIVERSE.
Poi volaci..volato veloce. allontanati di 20 \ 30 metri.

Stessa cosa con un honey bee che tutti dicono..è lo stesso, è lo stesso, è uguale, è identico.

NO RAGAZZI NON SONO UGUALI! IL DF4 è un elicottero PESSIMO PER VOLARE, va bene solo per fare hovering, se volete farci volato non lo farte xkè dopo 10 metri l'impianto radio non ce la fa più a stargli dietro, l'elicottero va in piacchiata o si sbilancia su un lato,cade e si spezza.
Gli altri due invece, oltre che fare hovering, vi permettono anche di far volato, a grande distanza senza dare problemi.
Ho quì un honey bee, sulla mia scrivania. Finchè lo vedo lui riceve e chi ce l'ha può confermare.
Non sto raccontando storie,sono dati di fatto.

Mi dispiace correggere sempre però mi sento in dovere di farlo anche per dare una mano a coloro che,dovendo comprare dei modelli, si trovano difronte a delle scelte e non è giusto dire loro cose inesatte,tutto quì.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 08:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
ciao alex, io non ho mai navuto di questi problemi di portata,ho avrò avuto culo ,non so comunque ora che me lo hai deto ,stò più attento a non sperderlo ,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 09:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao alex, io non ho mai navuto di questi problemi di portata,ho avrò avuto culo ,non so comunque ora che me lo hai deto ,stò più attento a non sperderlo ,ciao ciao
Posso solo raccomandare ai possessori del dragonfly 4 di

- utilizzare solo pile alcaline NON RICARICABILI sulla radio in modo tale da avere la giusta tensione,poichè le ricaricabili sono solo 1,2 volts contro gli 1.5 volts delle alcaline.
- Inserire l'antenna ben distesa in una cannuccia collegata al pattino.

In questo modo è possibile ottenere risultati appena sufficienti ad un volato tranquillo, logicamente senza allontanarsi troppo.

Se prendi un ESKY honey bee anche senza bisogno di seguire queste procedure si ottengono comunque buoni risultati.
Devo dire che su quest'ultimo l'elettronica è migliorata moltissimo nonchè le prestazioni di volo. Trovo sia un elicotterino davvero stabile..che funziona a meraviglia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 10:05   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da redshadow
Ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza circa questo elicottero (Walkera Helicopter R/C 4)...
Esistono i pezzi di ricambio come nel più conosciuto Twister? Rispetto al Twister quali sono le differenze apprezzabili?
Grazie per l'aiuto
pezzi di ricambio ne trovi abbastanza facilmente, anche nei negozi di modellismo.
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3dx 450 full cnc rc helicopter kit V4D poppi79 Elimodellismo Motore Elettrico 0 10 settembre 07 16:30
Mini helicopter 7EO86 Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 16:36
First Helicopter scorpion69 Elimodellismo Principianti 8 10 giugno 07 13:55
Rc Helicopter Summitsoft axlflyer Simulatori 1 02 ottobre 06 00:44
Walkera Dragonfly 52 7CH CCPM RC Helicopter RTF cresi Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 giugno 06 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002