26 dicembre 04, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2004
|
Vorrei cimentarmi nell'utilizzo di un hely con propulsione a turbina!! Considerato quanto c'è da spendere volevo qualche consiglio da chi ha gia provato. Sono indeciso se orientarmi verso i modelli Graupner o Vario, Fermo restando che le turbine in circolazione non sono molte anzi ne ho trovate solo 3 tipologie:jakadofsky, JetCat e Pahl-Jet. Mi piacerebbe un modello maxi con rotore da 2500 tipo il Jet Ranger della Vario. Qualcuno può aiutarmi ??!! Grazie e Buon Natale javascript:emoticon('') javascript:emoticon('') |
26 dicembre 04, 20:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il graupner dovrebbe essere il Vario o cmq un rimarchiato di qualche altra ditta, cmq se devi fare riproduzioni punterei senza nessun dubbio su Vario, altro non ti so dire, mai provato un ely a turbina.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 dicembre 04, 22:47 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao so' che il mio fornitore Belga la Protech ha in catalogo sia motori a turbina che i relativi ricambi, non so' che cosa vuoi realizzare ti scrivo di sotto le caratteristiche di questo motore. Ciao Renato Thrust: 120N - 12Kg Gewicht: 1700 gram Diamater: 108 mm Lengte: 370 mm RPM range 34.000 t/m 113.00 Exhaust temp. 595 graden Fuel: Kerosene, Jet A1, 5% syn.oil Maintenance: 45 hours Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
30 dicembre 04, 15:40 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Visto il costo mi stupirei del contrario
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 dicembre 04, 22:49 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao il sito della protech belga e' http://www.protech.be/ ma poco illustrativo! Se hai pazienza tiro fuori il catalogo e scannerizzo le pagine riguardanti le turbine e te le mando! CIAO E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |